prego prego ma hai risolto alla fine? prendi tutte le rom possibili con quella sigla fai flash e togli la spunta sul preloader, prendi le rom che hanno una singola sim, perchè di quel modello esistono anche dual sim buona fortuna
prego prego ma hai risolto alla fine? prendi tutte le rom possibili con quella sigla fai flash e togli la spunta sul preloader, prendi le rom che hanno una singola sim, perchè di quel modello esistono anche dual sim buona fortuna
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
no ancora non ho risolto niente, appena risolverò posterò tutto. saluti
i link indicati all'inizio guida non esistono più...si possono ripristinare?
100 opinioni, una sola verità.
@wallblack
Esiste anche uno specifico thread "Tools e driver Mediatek" (link nella mia firma) con quello che ti serve.
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
Ho provato sp flash tool vers. 3.1224.0.100 con windows XP (le altre versioni 5.xx non funzionano con XP) quando carico lo scatter MT6592_android_scatter.txt che si trova nella cartella
GT750-T00_B255_FlashTool appare l'errore "Inizialing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal"
Ho notato che nel file platform.xml sono presenti soltanto MT6516-MT6573-MT6575-MT6577 e manca quello necessario MT6592.
Cosa posso fare?
Grazie
Buongiorno Ragazzi, ho letto questo Topic che speravo potesse essermi di aiuto, ma sto avendo difficoltà.
Ho 10 cell Vodafone "Smart 4 Mini" con Android 4.2.2 Jelly Bean (originariamente), poi mi è arrivato un aggiornamento ed ora su tutti c'è Android 4.4.2, che da quando si è aggiornato, è diventato lento, il touch ha perso sensibilità, cosa che non riesco più a sopportare.
Avrei voluto portare i cell alla versione originale (4.2.2) seguendo le istruzioni nel post principale di questo Topic, inserito da Paolothlw8, quando clicco su "Scatter-Loading" non viene trovato il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" che in effetti non è presente nella directory "C:\785\Flash Tools", quindi non so come risolvere il problema.
Spero ci sia qualcuno che possa darmi delle dritte.
Grazie a tutti
Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente,
perchè la felicità non puoi trovarla in te nè in ciò che possiedi,
ma solo nella gioia che ogni giorno agli altri darai.