confermo anche a me, crasha. però ricordo che non so con quale versione precedente mi funzionava
Non funziona nemmeno a me ma non è che installando la nuova camera si compromette qualche libreria?
@Pippo 60 tu hai installato la nuova camera?
renzetti.s (06-07-13)
Mi hai detto tu come fare tanti post fa ma ora non ritrovo il mess e neppure la stringa logcat necessaria; per fare il log apro un terminal emulator, gli do il comando logcat e lo lascio lavorare....saresti cosi gentile da dirmi come ottenere un log con un verb molto dettagliato?
Ultima modifica di PaoloW8; 07-07-13 alle 09:10
allora, situazione effetti video nella fotocamera
ho fatto un milione di prove ma crasha sempre
- provato con la camera vecchia (quella che per vedere tutte le risoluzioni bisognava tenerla a 4:3) e non c'è proprio la voce "effetti" nei video
- provato con la camera THL e crasha
- provato con diverse librerie prese dai firmware eastcom e thl e crasha
- non contento mi sono flashato l'ultima versione del firmware stock eastcom con flash tools e crasha pure con quello
- ancora non contento ho flashato sempre con flash tools il firmware THL del modello 4gb (in cinese) e con questo funziona -.-
vedo ancora se riesco a capirci qualcosa
@pippo60 sei sicuro che a te funziona ? vai nelle impostazioni->video->effetti e scegli ad esempio "occhi grandi" e non ti esce dall'app della fotocamera ?
non è tanto il come ma il quando
il logcat serve quando il cell da gli errori...se il cell ti da tutti gli errori che dicevi riesci cmq a entrare nell'emulatore e dare il comando logcat ?
cmq il mio consiglio è di farlo con adb dal pc
se non ce l'hai già scarica mtkdroidtools
scompattalo e lancialo, collega il cellullare acceso e aspetta qualche secondo...se mtkdroidtools riconosce il cell allora hai già i driver adb installati altrimenti devi installarli (driver adb)
una volta che mtkdroidtools ti riconosce il cellulare clicca sul bottone "ADB terminal" in basso a destra...ti si apre una shell dos e a questo punto scrivi:
aspetti qualche secondo (10-15) e premi CTRL-C per interromperlo (altrimenti va avanti all'infinito)codice:adb logcat > logcat.txt
Comunque non mi sembra un bug grandissimo visto che la camera del lenovo sembra migliore.
Domanda per Paolo:
Esiste qualche mod per incrementare la luminosità? Ho messo in confronto il w8 con ls4 e la differenza è impietosa. Credo sia una delle poche cose da migliorare il display sotto il sole..