ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
ho installato ieri in tarda serata, sta mattina ho smanettato un po' mi sembra che vada bene tranne la risposta alle chiamate (vedo che il problema è stato già segnalato) che hai risolto fixando con la 1.6.6. io per sistemare che dialer dovrei installare dato che uso quello stock?
Paolo 2 domande:
I menù della fotocamera Lenovo sono in italiano?
il player musicale Sony legge la musica per "cartelle" o in base ai tag?
ok, ho risolto sia il tasto incolla (adesso ha lo sfondo chiaro) che il problema in outlook.com (sfondo chiaro pure qui)
adesso vedo di sistemare anche i colori nei settaggi per rendere le scritte un po' più visibili
appena fatto vedo di uploadare la versione fixata
come ho già scritto mille volte...in aroma basta togliere la spunta su /data nella sezione wipe così rimane tutto
umh...ma asp...ho fatto la versione flash tools con il dialer stock ? non mi sembra
1) no è in inglese
2) mi sa che legge in base ai tag, sinceramente non ho provato
edit:
ok ho modificato i colori
sto uploadando la 1.7 (la 1.6.6 l'ho fatta diventare la 1.7)...quando finisce metto il link in prima pagina
nickbs74 (10-07-13)
Ultima modifica di BullSlevin88; 09-07-13 alle 19:05
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
ha finito adesso di uploadare
cmq vedete voi se aggiornare, ci sono solo alcune combinazioni di colori modificate (e il dialer)...tanto aggiornando togliendo il wipe /data non si perde nulla
ma è già così il dialer...quando si riceve una chiamata è così come nella seconda immagine
l'unica cosa che vedo di diverso è la cornetta bianca in centro....ma li teoricamente ci dovrebbe essere la foto del contatto (se presente)
bho...forse la banda grigia in altro invece che bluastra
BullSlevin88 (09-07-13)
Giusto per info, dove si trova il file del widget Small Sheep 3D ?