CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 316 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo C2 ; Zopo ZP 3X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intendo la cartella che vedo quando collego il telefono al computer...non quella della SD ma la memoria del telefono proprio.

Riguardo al problema di prima adesso vedo che è partito a scaricare i dati vocali...ma non va avanti e se lo blocco riparte...che posso fare?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

non lo so, prova a riavviare il cell
    se non funziona prova wipe cache e dalvik dalla recovery, se non funziona ancora riflasha direttamente la rom

cmq teoricamente nella memoria telefono puoi anche cancellare tutto, tanto questa rom usa la SD come memoria principale
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti una domandina un po OT....
    premettendo che nn ho mai avuto android...ho letto un po in giro di s-voice ma nn ho capito se i comandi vocali li possiamo inserire noi manualmente o sono predefiniti? e se si come si fa?
    grazie

OT END

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

@maco83
    svoice ti spiega tutto quando lo apri, comunque smanetta un pò, è il modo migliore per far esperienza...ma pensa che io nell's3 l'ho tolto tanto non lo usavo mai

Se poi cominci a smanettare con ben altro che solo le configurazioni delle applicazioni, allora ricordati che in recovery c'è una utilissima funzione di backup, così in caso di problemi ti riporti tutto allo stato del backup che hai fatto.

P.S. il task manager (che non lo sia son d'accordo) almeno nel mio s3 mi libera la ram in caso di necessità, cioè spesso

P.S.2 ieri ho tolto touchwiz e messo nova prime come app di sistema, pare che funziona tutto ugualmente, svoice compreso, ma non ho avuto modo di testare piu di tanto.

Per adesso, almeno fin qundo Paolo non farà un upgrade, il mio tempo qui è finito, anche perchè il telefono se lo è ripreso la mia amica

Comunque bel telefono, son rimasto sorpreso

and edit: bella rom anche! complimenti paolo!

@paolo:
    che intendi qui?
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio

attenzione: per il corretto funzionamento dello spegnimento e accensione è necessario disabilitare l'opzione "Avvio Rapido" in impostazioni->accessibilità
    è per caso collegato a questo?

[*]modificato il keylayout per abilitare lo sblocco del cellulare anche con il tasto Home (funziona un po’ come gli pare…a volte va al primo colpo, altre volte bisogna schiacciarlo 2 volte di seguito o tenerlo premuto un paio di secondi...altre volte non lo sblocca proprio …comunque c’è sempre anche il tasto power per lo sblocco)
    no perchè mi ricordo che ieri il tasto home non funzionava per lo sblocco dello schermo, ma il telefono si spegneva e accendeva bene anche senza aver disabilitato avvio rapido, e mea culpa non ho letto tutto il thread!
    Ultima modifica di Rare; 30-05-13 alle 12:33

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

maco83 (30-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ma sei sicuro che ti libera la ram ?
    io ho provato diverse volte ma non fa nulla (anche su altri cell), rimuove solo l'elenco delle app recenti e basta, non libera la memoria...basta fare la prova con un qualsiasi kill task vero
    (magari sul S3 l'hanno modificato quelli della samsung, devo provare su quello di mio fratello)
    buono a sapersi per touchwiz, magari faccio uno zip flashabile che lo toglie e lo sostituisce con nova...per i più pigri

si cmq concordo con te che il telefono è sicuramente un bel apparecchietto
    Nubia Z7MAX

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Non ho più rom samsung based sull's3....però ne son sicuro perchè ho sia la barra di utilizzo ram nel task che applicazioni di monitoraggio
    ma me ne accorgo anche quando mi rotrovo con il tel che stenta e una passata di pulizia con il tasto elimina tutte e via riprende
    P.s. provato anche adesso con tapatalk lasciato in background (uscito dall'app con il tasto home quindi se rientro mi da la pagina dove stavo all'uscita), eliminato con il task e rilanciato tapatalk me lo ritrovo alla schermata di default

poi non so qui come funziona, se mi riporta il telefono testo un pò

buono a sapersi per touchwiz, magari faccio uno zip flashabile che lo toglie e lo sostituisce con nova...per i più pigri
    tieni sempre presente che l'ho testato 10 minuti però ma in quei 10 minuti andava

Le ho messo pure il CyanogenMod cLock scaricabile da qui
    Ultima modifica di Rare; 30-05-13 alle 12:52

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

in effetti provando con tapatalk anche a me torna di default
    la prova che facevo io era questa:
    toglievo tutte le icone (una per una ) dal menu delle app recenti
    poi con il widget che ho sulla home che mi chiude i task (uso quick system pro) vedevo che cmq mi liberava 50-100-200 mb di ram (a seconda ovviamente) e quindi dicevo "ok è inutile togliere le icone dalle app recenti"

farò test più approfonditi e se serve mettere sto tastino che rimuove le app recenti in un colpo solo posso provare a farlo

ho letto adesso il tuo edit precedente
    la funzione "avvio veloce" da disabilitare serve più che altro se si vuole usare la funzionalità accensione/spegnimento automatico che non funziona correttamente se è abilitata quella voce
    conviene cmq disabilitarla ma è una cosa talmente facile che può farla anche la tua amica
    (no non centra niente con il risveglio del tel con il tasto home, purtroppo quando il tel va in deep sleep non si riesce a risvegliarlo con home...solo a volte funziona premendolo anche 3-4 volte di seguito o tenendolo schiacciato a lungo)

edit:
    bellino cLock, me lo sono messo pure io (c'ho messo un po' a capire come fare per metterlo nel lock...pensavo fosse il lock completo invece si mette come widget)
    Ultima modifica di PaoloW8; 30-05-13 alle 17:04
    Nubia Z7MAX

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusa Paolo, volevo un informazione...

volevo sapere se con questa rom il processore è in overclock. ti dico questo in quanto verificando le informazioni di sistema con Antutu mi dice alla voce
    Frequenza CPU: 497.25 - 1683 MHz

poi la cosa più importante ... la rom è una bomba ... fluidissima ... e per quello che devo farci io è ultra

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ehehe nono, non c'è nessun overclock
    come ho scritto anche nel primo messaggio il processore viene riconosciuto come exynos dai vari programmi
    ma se ad esempio guardi gli screenshot (sempre in prima pagina) che ho postato, in uno si vedono le frequenze corrette
    anche antutu quando fai il benchmark nel riepilogo dice 1200 mhz x 4, si incasina solo nelle informazioni di sistema
    Nubia Z7MAX

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ehehe nono, non c'è nessun overclock
    come ho scritto anche nel primo messaggio il processore viene riconosciuto come exynos dai vari programmi
    ma se ad esempio guardi gli screenshot (sempre in prima pagina) che ho postato, in uno si vedono le frequenze corrette
    anche antutu quando fai il benchmark nel riepilogo dice 1200 mhz x 4, si incasina solo nelle informazioni di sistema
    aaah, scusa, ma non avevo fatto caso ... vado a leggere meglio il msg ... ciao.

Pagina 24 di 316 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio