Originariamente inviato da
paolothlw8
io penso che il punteggio più basso in parte (ma proprio in minima parte) è dovuto all'uso della SD come memoria principale...e io ho una sd lenta

sulla 4.1.2 avevo fatto anche più di 13.3k (c'è lo screenshot nella discussione della rom), quella di marsapa non l'ho provata quindi non so
cmq antutu e tutti gli altri benchmark servono solo a dare un idea, sono sempre risultati da prendere con le pinze
le differenze sono Jb 4.2.2 (che bho...chissà cosa cambia dal 4.2.1), beh grafica stile samsung (che all'inizio odiavo ma ormai c'ho fatto l'occhio)...nell'uso più o meno mi sembra uguale, anche la durata della batteria mi sembra in linea con le altre (non sono ancora riuscito a tenere il cellulare senza flashare qualcosa per più di 1-2 giorni -.- e quindi mi sfasa tutte le statistiche)
diciamo che mi sono affezionato a questa rom più che altro perchè tutte le modifiche le ho fatte io e non le ho prese da altri, anche fare il porting da un'altro terminale e sistemare le cose che non funzionavano...insomma c'è più soddisfazione quando le cose le fai tu e non le prendi già fatte
mi piacerebbe troppo avere i sorgenti del kernel per metterci un po' mano