CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 316 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danetto00 Visualizza il messaggio
    Scusa,non avevo visto...comunque è più alta della superom di Marsapa che a me da 12800,almeno sul mio terminale. (Con la 4.1.2 tua Paolo mi dava 13.200 circa,e in effetti lo trovavo un attimo più fluido e reattivo)
    Con questa come ti sembra? Voglio dire rispetto alla tua di prima e a quella di Marsapa se l'hai provata?
    Quali sono le principale differenze tra le due rom? (In prima pagina in realtà non sono scritte)
    Questa rom ha un punteggio può basso, così come la superom, per il semplice motivo che ha delle applicazioni che partono all'avvio della rom, a differenza dell'altra rom di paolo che è liscia, ma comunque il punteggio è talmente minimo che non si può notare una vera differenza se non nell'utilità delle applicazioni inserite.-

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io penso che il punteggio più basso in parte (ma proprio in minima parte) è dovuto all'uso della SD come memoria principale...e io ho una sd lenta
    sulla 4.1.2 avevo fatto anche più di 13.3k (c'è lo screenshot nella discussione della rom), quella di marsapa non l'ho provata quindi non so
    cmq antutu e tutti gli altri benchmark servono solo a dare un idea, sono sempre risultati da prendere con le pinze

le differenze sono Jb 4.2.2 (che bho...chissà cosa cambia dal 4.2.1), beh grafica stile samsung (che all'inizio odiavo ma ormai c'ho fatto l'occhio)...nell'uso più o meno mi sembra uguale, anche la durata della batteria mi sembra in linea con le altre (non sono ancora riuscito a tenere il cellulare senza flashare qualcosa per più di 1-2 giorni -.- e quindi mi sfasa tutte le statistiche)

diciamo che mi sono affezionato a questa rom più che altro perchè tutte le modifiche le ho fatte io e non le ho prese da altri, anche fare il porting da un'altro terminale e sistemare le cose che non funzionavano...insomma c'è più soddisfazione quando le cose le fai tu e non le prendi già fatte

mi piacerebbe troppo avere i sorgenti del kernel per metterci un po' mano
    differenze tra la 4.2.1 e la 4.2.2:
    1)La notifica del download delle app dal Play Store è cambiata: ora mostra indicativamente quanto tempo manca alla fine del download.
    2)Piccolo miglioramento nelle quick settings: ora premendo a lungo sull’icona del Bluetooth o Wi-Fi è possibile attivarli/disattivarli senza passare per “Impostazioni”.
    3)Nuovi suoni di sistema per quanto riguarda la ricarica wireless e la notifica della batteria scarica (solo per il nexus 4).
    4)La vibrazione delle notifiche ora dura più a lungo.
    5)Nuova animazione della app “Galleria”: ora le immagini e l’app stessa si aprono più velocemente.
    6)Quando colleghi il telefono via ADB per la prima volta al PC, viene chiesta una conferma.
    7) miglioramenti di stabilità e riavvi casuali sui dispositivi nexus.

praticamente sono uguali tranne per il punto 1

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sicuramente ci sono anche dei bugfix generici, bisognerebbe guardare proprio il changelog di google
    ma in fondo non è così importante

quello che invece spero (e dubito lo farà THL) è che qualcuna di queste marche farà uscire per questi cellulari Android 4.3...poi si tratterà solo di farne il porting
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    sicuramente ci sono anche dei bugfix generici, bisognerebbe guardare proprio il changelog di google
    ma in fondo non è così importante

quello che invece spero (e dubito lo farà THL) è che qualcuna di queste marche farà uscire per questi cellulari Android 4.3...poi si tratterà solo di farne il porting
    Si ma era legato alla batteria dei nexus e il bug del calendario sempre per i nexus, per sistemare quelli hanno aggiunto anche quanto sopra.
    Per la 4.3 sarà difficile perchè a breve uscirà una versione turbo del processore mtk6589 da 1,5 che sicuramente verrà montata su tutti i telefoni cinesi anche perchè, dicono, che con il nuovo processore non ci saranno problemi di gestione per i 2 gb di ram. Comunque abbiamo raggiunto dei risultati che altri terminali nemmeno si sognano, ed io più di 6/8 mesi con un telefono non ci so stare, per mè va bene così.

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Paolo sono di nuovo quì ad assillarti con i problemi di installazione. fino ad oggi, con l'altra tua rom, sono andato benissimo.
    oggi mi prudeva un pò .... ed ho deciso di passare a questa nuova rom, ma .... come al solito .... il problema che mi si blocca sulla schermata bianca con il logo thl.
    Se non ti viene difficile potresti prepararla con flash tools anche questa rom?

Purtroppo coloro, che come me, hanno avuto problemi iniziali di installazione se li porteranno sempre dietro. Quindi noi potremo installare solo con flash tools.

sempre grazie per la tua disponibilità.

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

antutu quanto fa?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    Paolo sono di nuovo quì ad assillarti con i problemi di installazione. fino ad oggi, con l'altra tua rom, sono andato benissimo.
    oggi mi prudeva un pò .... ed ho deciso di passare a questa nuova rom, ma .... come al solito .... il problema che mi si blocca sulla schermata bianca con il logo thl.
    Se non ti viene difficile potresti prepararla con flash tools anche questa rom?

Purtroppo coloro, che come me, hanno avuto problemi iniziali di installazione se li porteranno sempre dietro. Quindi noi potremo installare solo con flash tools.

sempre grazie per la tua disponibilità.
    certo che sta cosa è veramente strana
    domani vedo di farlo

senti, puoi fare una prova ?
    dal file della rom tira fuori i file boot.img, lk.bin e la recovery (l'altro file img con il nome lungo)
    li copi in una directory, rinomini il file della recovery in recovery.img
    copi il file scatter.txt dentro la directory poi lanci flash tools, carichi lo scatter e flashi i 3 file

secondo me così risolvi senza dover flashare completamente la rom con flashtools

Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    antutu quanto fa?
    basta andare indietro di UNA pagina....
    Ultima modifica di PaoloW8; 28-05-13 alle 21:02
    Nubia Z7MAX

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

mi metto all'opera poi ti faccio sapere, intanto per non rimanere a terra avevo rifleshato la vecchia rom con FTools ed era ritornato in vita...

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

però per fare la prova devi prima flashare la rom dalla recovery e poi flashare i file con flash_tools
    scusa se ti faccio lavorare ma se così si risolve è decisamente più veloce che rifare tutta la rom in formato flash_tools
    Nubia Z7MAX

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

per riepilogare:
    1)flasho lo zip completo della tua rom da recovery
    2)attraverso flash tool flasho i file che mi hai indicato

se è giusto una conferma.-grazie

ah dimenticavo lo scatter.txt da utilizzare è quello che trovo nel flash tool (MT6589_Android_scatter_emmc.txt)

Pagina 17 di 316 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio