CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 316 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusa Paolo oggi sono incasinato col lavoro e finisco tardi non appena mi libero, al max domani mattina, provo e ti comunico . è una mia priorità ... Grazie

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sisi tranquillo, mi era solo venuto il dubbio di non averti mandato il PM con il link
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo la rendersi pubblica ?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

certo, l'ho fatta apposta
    solo che prima di pubblicarla volevo essere sicuro funzionasse (io l'ho già provata sul mio ma volevo un'altra prova per sicurezza)
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ad averla stamattina ...

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

l'ho fatta nel pomeriggio
    stamattina ho fatto la versione della rom per il W8+...non so ancora se funziona oppure no
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo,

come promesso ho testato per qualche ora la tua rom sul mio W8+.
    Tanto per cominciare la rom e' veramente fluida, cosi', ad occhio mi e' sembrata piu' fluida sia della stock 20130418 che della GM2 v1.8.
    Purtroppo l'ho testata solo per qualche ora perche' ci sono alcune cose che non funzionano:
    - la fotocamera non parte, da errore "la galleria si e' bloccata in modo anomalo"
    - il programma torcia non funziona in modalita' LED, immagino quindi non funzioni nemmeno come flash per la fotocamera
    - inaspettatamente dopo aver flashato la tua rom mi sono ritrovato il mac address del wifi cambiato (40:XX:f9:XX:be:XX, che si sia portata dietro il MAC del tuo W8?)

Fine dei bug riscontrati.
    Purtroppo la mancanza della fotocamera e la variazione del MAC mi hanno fatto desistere dal tenerla installata (avrei dovuto riconfigurare tutte le liste sul router).
    Mi sono anche chiesto l'utilita' dell'app GPlayer, che valore aggiunto da?
    La luminosita' automatica l'ho stressata per bene ma non ha dato alcun segno di cedimento, lo stesso per i crash in fase di aggiustamento Data/Ora, non mi ha dato problemi.
    Avrei provato anche il punteggio di antutu ma vedi sopra, senza wifi non ho potuto fare quasi niente (3 non mi prende dentro casa).

Se poi mi posso permettere perche' sia davvero samsung style manca il power widget scorrevole nella barra delle notifiche.

In linea di massima il mio giudizio e' positivo, sistemati i problemucci credo che potrei benissimo sostituirla alla GM2.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

premetto che io software non ne ho aggiunti, ho lasciato quelli presenti nel firmware da cui sono partito
    gplayer c'è perchè simula il PIP della samsung (puoi vedere un filmato in finestra e contemporaneamente continuare a usare il cellulare)...insomma non serve a niente
    è cmq un player decisamente più performante del player android stock (non so però se ai livelli di mx player)

per il mac address...di sicuro non è il mio (anche perchè non vedo come potrebbe essere )...è più facile che se ne sia generato uno a caso (molti con questi cell cinesi lamentano che il mac address cambia a ogni riavvio...io ho appena provato ed è rimasto lo stesso anche riavviando, non so però prima di questa rom che mac address avessi quindi magari l'ha cambiato anche a me)

questione fotocamera...qui la vedo più dura, bisognerebbe provare a cambiare qualche libreria di sistema...purtroppo senza avere il cell sottomano diventa tutto molto più problematico
    bisognerebbe cercare nel logcat per capire il motivo del crash della galleria e vedere quali file incidono, fare un po' di prove...insomma niente di tragico avendo il cellulare per fare i vari test
    oppure qualcuno con il W8+ che abbia voglia di perderci dietro del tempo e fare diciamo "un lavoro a distanza" insieme
    Ultima modifica di PaoloW8; 29-05-13 alle 22:46
    Nubia Z7MAX

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Vorrei testate il nostro gioiellino con qualche gioco ben fatto che mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao, approdo qui temporaneamente, perchè sto smanettando con un w8 16gb di una mia amica che lo vuole moddare un pò...lei...ma tocca farlo a me
    Da quello che ho capito questa rom gira su questo telefono, quello che mi chiedo è se questo problema è stato risolto:

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio

Con il launcher samsung si ha un problema con le icone delle app nella home
    Per le app installate sulla SD a ogni riavvio del cellulare il launcher toglierà le icone dalla home (le app rimangono correttamente installate e presenti nel drawer) quindi bisognerà rimetterle. Ho provato con diverse versioni del launcher samsung ma con tutte si presenta il problema.
    Se volete un consiglio installate un launcher alternativo dal market (io uso nova launcher) sia per risolvere il problema sia per avere una maggiore configurazione delle home/drawer e sia per guadagnare qualcosa in fluidità (anche antutu ne trae beneficio)
    Non sarebbe un problema per me se fosse mio il telefono, ma siccome non lo è devo decidere se installarle poi un altro launcher o no, perchè non mi va di trovarmi che mi chiama terrorizzata per la scomparsa delle icone

Comunque ottimo lavoro!

Ah, piccolo OT che magari può essere utile, io ci ho messo mano per la prima volta un'oretta fà, le ho installato la ClockworkMod 6.0.3.3 per prima cosa seguendo le indicazioni dell'autore su xda, pensando poi di farle il root col metodo che avevo trovato qui..ma sorpresa una volta riavviato in recovery mi chiede se voglio il root...seleziono si, flasho, e si riavvia col root, senza superuser però ovviamente, quello l'ho scaricato subito dopo insieme alla busybox.

Root perfettamente funzionante, quindi adesso le manca solo una rom

Pagina 21 di 316 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio