CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 316 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Paolo per il lavoro che stai facendo, personalmente ti ho donato 5 caffè e credo che siano poche solo per il gran lavoro che stai facendo, ma soprattutto vedo che sei sempre celere nelle risposte e dai sempre una mano a tutti.
    Premetto che mi sono appena avvicinato al mondo di android e soprattutto ho da poco comprato il dispositivo W8S che è veramante fantastico. Tu consigli di mettere questa rom al posto di quella originale? E siccome son cosi scarso ma cerco di impegnarmi, mi son letto le 100 pagine di questo trehad, ma ne dovrei leggere altre tante e mi sta andando il cervello in pappa, ma per installare questa Rom dovrei mettere l'applicazione AROMA, ma per mettere questa si ha bisogno dei diritti di root? e se volessi ritornare alla rom stock dovrei prima salvarmi un backup? Sono tentato nel metterla, ma non vorrei fare casini.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Saponix per il post:

PaoloW8 (24-09-13)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

intanto ti ringrazio
    no, non devi installare nessuna applicazione AROMA
    quello che serve è avere la recovery custom sul celllulare https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html

una volta che hai la recovery puoi flashare rom, fare e/o ripristinare backup, fare i wipe (pulizia) etc
    con la recovery prima di flashare la rom puoi farti il backup completo del cellulare così in caso si voglia tornare indietro basta fare il restore
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per far chiudere le app senza farle andare in background come devo fare?Anche se vado in opzioni sviluppatore e limito le app in background rimangono lo stesso...per fare un esempio gioco a candy esco dal gioco ma rimane lo stesso attivo e solo premendo il tasto home riesco a chiuderla...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

dipende dall'app, cmq di solito android tiene in memoria le ultime app usate e libera la memoria automaticamente quando gli serve
    per chiuderle definitivamente puoi tenere premuto il tasto home e poi premere l'icona 3 lineette in alto a destra nella finestra che esce
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per far chiudere le app senza farle andare in background come devo fare?Anche se vado in opzioni sviluppatore e limito le app in background rimangono lo stesso...per fare un esempio gioco a candy esco dal gioco ma rimane lo stesso attivo e solo premendo il tasto home riesco a chiuderla...
    io personalmente uso con grande successo Greenify applicazione scaricabile da play store facilissima da usare risparmio garantito della batteria spero ti sia stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    intanto ti ringrazio
    no, non devi installare nessuna applicazione AROMA
    quello che serve è avere la recovery custom sul celllulare https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html

una volta che hai la recovery puoi flashare rom, fare e/o ripristinare backup, fare i wipe (pulizia) etc
    con la recovery prima di flashare la rom puoi farti il backup completo del cellulare così in caso si voglia tornare indietro basta fare il restore
    Scusami, ma non ci riesco ad installare la custom recovery, o per lo meno flashtools nonmi da nulla, probabilmente da questo pc non riesco a farlo, proverò successivamente da un altro pc.
    Una domanda, ma è normale che se io premo contemporaneamente il tasto volume+ e pulsante accensione mi appare il robottino con un triangolo rosso con punto esclamativo, e premendo il tasto di accensione mi va in un menù mi entra credo in modalità recovery? Mi appaiono a vista queste scritte in rosso:

Android system recovery (3e)
    Volume up/down to move highlight:
    enter button to select.

reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from chache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data

sai cosa sono? e se puoi spiegarmeli? con questo menù posso mettere la tua Rom? La scritta apply update from sdcard, lui intende la sd esterna?
    Magari per te saranno cose trite e ritrite, ti ringrazio anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saponix Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non ci riesco ad installare la custom recovery, o per lo meno flashtools nonmi da nulla, probabilmente da questo pc non riesco a farlo, proverò successivamente da un altro pc.
    Una domanda, ma è normale che se io premo contemporaneamente il tasto volume+ e pulsante accensione mi appare il robottino con un triangolo rosso con punto esclamativo, e premendo il tasto di accensione mi va in un menù mi entra credo in modalità recovery? Mi appaiono a vista queste scritte in rosso:

Android system recovery (3e)
    Volume up/down to move highlight:
    enter button to select.

reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from chache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data

sai cosa sono? e se puoi spiegarmeli? con questo menù posso mettere la tua Rom? La scritta apply update from sdcard, lui intende la sd esterna?
    Magari per te saranno cose trite e ritrite, ti ringrazio anticipatamente.

No quella è la recovery cinese di sistema, lasciala stare...

Ti consiglio di fare tutto su un sistema windows 7 e non 8 (a me sull'8 non ne voleva sapere di flashare la clockworkmod)

-Devi innanzitutto rootare il cell (controlla se ti è arrivato già rootato... deve avere installata tra le applicazione supersuser o supersu)
    io ti consiglio con Framaroot che è un apk e lo fai direttamente sul cell stesso (io l'ho provato sul w8s e funziona)
    -Dopodichè devi flashare la clockworkmod https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    devi scaricare lo zip della versione adatta in base al tuo firmware (puoi controllare la versione da impostazioni->info sul telefono)
    -Infine puoi flashare la rom di Paolo tramite la clockworkmod stessa seguendo le indicazioni date da Paolo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no il cell non è rootato, ok proverò a fare come hai scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ce una maniera per tenere i settaggi del menu engigneering dell'audio anche dopo aver fleshato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

framaroot no è compatibile con il mio dispositivo, azzzzzzzzzzzz

Pagina 213 di 316 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio