Hai provato a cancellare la cache del lettore?
Non legge nessun mp3 o solo alcuni?
Reinstallare La rom?
Ne legge alcuni ma la cosa strana è che se li scarico dal cell e li metto sulla sd li legge ma se li metto dal pc no...
Come cancello la cache del lettore?
Ultima modifica di giacomoabb; 03-11-13 alle 18:43
No niente non le legge
Se vado dal file manager e le clicco la canzone la eseguo con il lettore musicale e la legge ma se vado dal lettore niente
Il lettore che uso è quello della rom
Ho provato a istallare altre app ma niente in tutte mi legge alcune canzoni
Secondo me le cose sono 3
O è un problema di rom e quindi vai diwipe e reistalli la rom.
O è un problema dimp3 non compatibili (campionamenti non supportati dal lettore)
O memorie incasinate a seguito del flash, l'ideale
Sarebbe formattare lasd
Domanda per Paolo
Ma per lo star c'è una versione Android 4.3?
Ultima modifica di renzetti.s; 03-11-13 alle 21:37
renzetti.s (04-11-13)
Paolo vi ringrazio molto per questo eccellente rom. Ho un problema, nella versione 2.1 lavorato pulsante del viva voce per riprodurre o mettere in pausa la musica, ma nella versione 3.02 non funziona, qualche suggerimento?
Paolo thank you very much for this excellent rom. I have a concern, in version 2.1 worked handsfree button to play or pause the music, but in the version 3.02 does not work, any suggestions?
Ciao a tutti
prima di tutto grazie paolothlw8 e a tutti glli altri che contribuiscono allo sviluppo di mod e ad aiutare i meno pratici come me,
volevo chiederti, io ho il W8S con firmware 1.0.3 e non ho capito come devo fare per installare questa rom e quale versione mi consigli di installare? cioè devo partire dalla prima versione e poi aggiornarlo all'ultima (3.0.2)? e come devo fare per installarla?
Grazie per l'aiuto.