CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 316 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarus87 Visualizza il messaggio
    ciao paolo ieri ci siamo sentiti in privato per il discorso del beyond solo che credo proprio che da giorni la mia posta privata di questo sito non funziona per niente ovvero mi fa mandare il primo messaggio all'utente e poi dopo la risposta non posso piu nuovamente rispondere ,come possiamo sentirci?? eventualmente via email te la lascio qui capilliangelo@virgilio.it se puoi contattarmi cosi continuiamo il discorso grazie.
    si mi è arrivato ma non ho ancora avuto tempo di rispondere

    Quote Originariamente inviato da ntn Visualizza il messaggio
    grazie tanto paolothlw8 complimenti per il nuovo acquisto, uno smartphone 6 inch sarà il nuovo target! e il mio futuro acquisto!

    ma sopratutto per la rom ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip la provo da qualche giorno e devo dire molto bella

    sto cercando di capire bene Xposed e gravity box qualcosa non mi funziona! e comunque devo capirli meglio!

    poi la schernata dei sms preferivo quella di prima in quanto con le due icone di invio sms con le due diverse sim, mi sono partiti molte volte erroneamente i messaggi!! almeno prima con la finestra popup non accadeva! con Xposed è possibile variarla?

    spero che non ci abbandonerai ora che è uscita la nuova rom ufficiale THL 1.0.4 con il miglioramento del fix gps per il W8s!!
    c'è la speranza di averla in stile S4 con supporto gravityBox e Xposed ecc! veramente bella!!

    grazie tanto in ogni caso
    per la questione sms non credo ci sia qualche impostazione nella gravitybox, l'unica sarebbe provare a usare l'app mms.apk della versione 2.x che non aveva il doppio bottone...appena posso faccio qualche prova
    cmq io il W8s non l'ho mai avuto quindi per fare qualcosa per quel telefono dovevo sempre appoggiarmi al mio amico che ce l'ha...non è che posso farmelo prestare tutti i momenti
    se riesco a farmelo prestare 1-2 giorni faccio qualche prova con il nuovo kernel della 1.0.4

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Non avevo alcun dubbio che lo avresti subito moddato.
    Ti volevo chiedere ma i dati di regolazione dei volumi in quale file vengono memorizzati ?
    Nel buil.prop ? In sostanza sto cercado di crearmi una ROM cucinata e vorrei già impostare i parametri corretti direttamente all' interno di un file.
    Se riesco a farla poi la voglio rendere pubblica.
    dipende dal firmware
    nei firmware thl, zopo etc non ho mai visto i parametri nel build.prop per cambiare i volumi....non so se aggiungendoli funzionano (ma non credo)
    nei firmware che ho usato io per fare questa rom (star e altro che al momento non ricordo neanche più ) invece i volumi si possono impostare direttamente nel build.prop
    Ultima modifica di PaoloW8; 22-10-13 alle 11:25 - Motivo: unione messaggi
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #2462
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    [DEV][GUIDE]How To Port MTK65xx To Your Device | Noob-Friendly Guide | - xda-developers

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Non avevo alcun dubbio che lo avresti subito moddato.
    Ti volevo chiedere ma i dati di regolazione dei volumi in quale file vengono memorizzati ?
    Nel buil.prop ? In sostanza sto cercado di crearmi una ROM cucinata e vorrei già impostare i parametri corretti direttamente all' interno di un file.
    Se riesco a farla poi la voglio rendere pubblica.
    Scusa per l'OT ma per il porting stai usando questa guida?

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sinceramente per quanto trovi bella questa Rom non ho avuto giovamento di nessun tipo, il GPS e' come prima (direi scandaloso sia con la striscetta in aluminio che senza (parlo sempre del THL W8S) sia per il fatto che pensavo che la memoria fosse ripartizionata nel classico modo (senza partizioni) ma quello che mi ha convinto maggiormente a fare questo cambiamento è il GPS, ma non e' cambiato nulla... ho comprato ora un antenna GPS bluetooth esterna, tanto per sperare che cosi' vada (anche se non sono contento di utilizzare un dispositivo esterno) ma ora che l'ho fatta vedere al cellulare, come faccio a dirgli di navigare grazie all'antenna esterna piuttosto che quella interna?, il Tom Tom mi chiede sempre di attivare il gps (quello del cellulare)... negli altri telefoni che ho avuto (non Android) c'era l'opzione se volevi usare quella interna o una esterna...

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelfire Visualizza il messaggio
    io sinceramente per quanto trovi bella questa Rom non ho avuto giovamento di nessun tipo, il GPS e' come prima (direi scandaloso sia con la striscetta in aluminio che senza (parlo sempre del THL W8S) sia per il fatto che pensavo che la memoria fosse ripartizionata nel classico modo (senza partizioni) ma quello che mi ha convinto maggiormente a fare questo cambiamento è il GPS, ma non e' cambiato nulla... ho comprato ora un antenna GPS bluetooth esterna, tanto per sperare che cosi' vada (anche se non sono contento di utilizzare un dispositivo esterno) ma ora che l'ho fatta vedere al cellulare, come faccio a dirgli di navigare grazie all'antenna esterna piuttosto che quella interna?, il Tom Tom mi chiede sempre di attivare il gps (quello del cellulare)... negli altri telefoni che ho avuto (non Android) c'era l'opzione se volevi usare quella interna o una esterna...
    Ciao Axelfire,

    e' cosi' strano che il gps non funzioni neanche con la striscetta di alluminio.... in realta' io ho dovuto fare un po' di prove per fare in modo che stesse nella giusta posizione e ora ho i satelliti che vanno a 40 di qualita' con precisione di 2 metri...

    So che e' una menata ma e' davvero importante posizionare bene la striscetta e soprattuto che sia della dimensione giusta.. dopo un po' di prove vedrai che funzionera' perfettamente anche a te. Prova a postare un po' di foto di come l'hai messa e ti posto esattamente come l'ho messa io.

    Un suggerimento per fare il lavoro fatto bene. Prendi quelle striscie di ferro ricoperte di plastica che servono per chiudere i sacchetti da mettere in freezer e togli via la plastica e lascia solo il fil di ferro poi ricoprirla con una striscia di alluminio.

    Vedrai che cosi' riuscirai a dargli la forma giusta e soprattutto a tenerlo fermo facilmente.. a quel punto e' solo un gioco di posizionamento e vedrai che funzionera' perfettamente anche a te!

    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere!!

    Ciao

  6. #2465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.. sara' la mia prossima prova, anche se ho comprato l'antenna esterna sinceramente mi scoccia parecchio non poter utilizzare la sua... :-)

    Quote Originariamente inviato da Suoerdic Visualizza il messaggio
    Ciao Axelfire,

    e' cosi' strano che il gps non funzioni neanche con la striscetta di alluminio.... in realta' io ho dovuto fare un po' di prove per fare in modo che stesse nella giusta posizione e ora ho i satelliti che vanno a 40 di qualita' con precisione di 2 metri...

    So che e' una menata ma e' davvero importante posizionare bene la striscetta e soprattuto che sia della dimensione giusta.. dopo un po' di prove vedrai che funzionera' perfettamente anche a te. Prova a postare un po' di foto di come l'hai messa e ti posto esattamente come l'ho messa io.

    Un suggerimento per fare il lavoro fatto bene. Prendi quelle striscie di ferro ricoperte di plastica che servono per chiudere i sacchetti da mettere in freezer e togli via la plastica e lascia solo il fil di ferro poi ricoprirla con una striscia di alluminio.

    Vedrai che cosi' riuscirai a dargli la forma giusta e soprattutto a tenerlo fermo facilmente.. a quel punto e' solo un gioco di posizionamento e vedrai che funzionera' perfettamente anche a te!

    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere!!

    Ciao

  7. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    penso che il mondo THL W8 senza il supporto di paolo con le nuove impostazioni sia finito, rimaniamo per sempre alla 3.02 che ottima di suo, un grande grazie a Paolo per il suo lavoro fatto fino ad oggi è e sarà sempre un grande, puo darsi che lo seguiro con lo zopo 990, ciao a tutti , Mario

  8. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Paolo ho fatto il porting della tua ROM sul nuovo kernel 1.4.0.Funziona tutto ma per quanto concerne la connessione internet con WiFi ho problemi.Riesce a collegarsi al router ma poi con explorer non avvia nulla.Cosa può essere che non lo fa funzionare?

  9. #2468
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inoltre ho preso i valori del tuo build.prop e sembra che con quei parametri anche i volumi sono correttamente impostati.

  10. #2469
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    mah...dipende da cosa hai fatto
    in che senso porting ? basterebbe solo aggiornare il kernel alla rom e basta

    oggi faccio uno zip che aggiorna il kernel così se qualcuno vuole provarlo può farlo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    genge (23-10-13)

  12. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sul firmware ufficiale 1.4.0 ho copiato in system la tua cartella app framework media e font. Ho copiato i permission e la cartella init.d. ed il build proprio secondo una guida reperita in rete.Ho strutturato tutto on maniera tale da non fare un upgrade dalla 1.0.3 alla 1.0.4 in maniera tale che chi vuole può installare il firmware nuovo e la Samsung style direttamente con un solo passaggio ottenendo contestualmente i privilegi di root.

Pagina 247 di 316 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy