CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 316 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un po' che vi leggo, incuriosito da questa nuova rom. Finalmente ho deciso di provare, ma quando vado a scaricarla col link in prima pagina, il sito dice che il file non è disponibile. Ci sono altri link da cui scaricare?
    Grazie del buon lavoro che state facendo

  2.  
  3. #2922
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    This file is currently unavailable due to maintenance.

    Please try again later.
    il messaggio dice stanno facendo manutenzione sul host, di riprovare più tardi
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #2923
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda quali app usate su W8 (con la ROM di Paolo) per il calendario, quale per le mail e come fate a gestire i contatti?

    Mi spiego, se uso il calendario di default anche se seleziono cosa visualizzare e cosa no, nel widget comunque visualizzo tutti i calendari, visto che ho un account Outlook.com e uno GMail.com e una'altro per lavoro vorrei visualizzare solo uno quello di Outlook.
    Per quanto riguarda le mail vorrei avere un'applicazione unica per mandare mail che mi dia la possibilita di richiedere la ricevuta di lettura ed anche in questo caso voglio usare Outlook.
    Mentre per i contatti vorrei, se possibile avere i contatti tutti uniti nel senso che mi sarebbe utile modificarli una sola vola e far si che si aggiornino su tutti gli account.

  5. #2924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto e compreso il messaggio, ma è da ieri mattina che provo...

  6. #2925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per il file di aggiornamento del kernel 1.0.6 mi da lo stesso errore

  7. #2926
    Androidiano L'avatar di nicolay


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    senigallia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi da ieri sto provando la baseband 08/05/2013 che trovate infondo a questo link:
    MTK 65XX Platform Modifications - Kaskus - The Largest Indonesian Community

    sembra che vada veramente bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nicolay per il post:

    Barry63 (25-01-14)

  9. #2927
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolay Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da ieri sto provando la baseband 08/05/2013 che trovate infondo a questo link:
    MTK 65XX Platform Modifications - Kaskus - The Largest Indonesian Community

    sembra che vada veramente bene
    Ciao Nicolay,
    io l'ho installato qualche settimana fa, e confermo che funziona davvero molto molto bene.
    Scusatemi se non l'ho postato qui, perché l'ho fatto nell'altro thread delle recensioni del W8S. Grazie e ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..sono nick..volevo chiedervi delle informazioni circa questo telefono. ho acquistato da poco questo terminale w8s perciò scusate in anticipo se alcune cose per voi saranno ovvie.. ancora per me nn lo sono ..ho solo fatto il root con la cwm e adesso volevo aggiornare un pò la rom.
    da quanto ho capito però non esistono tantissime custom rom ma mi pare che questa cmq sia più che ottima. leggendo in prima pagina però non ho cpaito una cosa. Io parto dalla rom stock thl, posso mettere direttamente la versione 3.0.2 per w8s del 23/09 ??? la devo caricare sulla sd e fare l'installazione da recovery?

    dopo di che ho un'altra info relativa alla voce
    - Fix volume registrazione basso (è necessario il wipe completo). è necessario il wipe completo significa che appena finisco il flash devo fare i vari wipe (cache, factory e dalvik) come si fa solitamente?

    infine una volta installata la versione 3.0.2 devo mettere i vari fix che ci sono elencati dopo?

    ps. il sito adrive è down..esistono mirror dei files in questione?

    grazie ancora e scusate se alcune domande possono sembrare stupide...ancora sono i primi passi con questo terminale.

    Grazie
    NICK

  11. #2929
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    c'è la versione 3.0.3 che comprende tutti i vari fix (quindi flashi la rom e basta)
    la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4728038

    purtroppo il file è sempre su adrive ed è da ieri che non funziona....spero sistemino...ho più di 25 gb di roba uploadata da loro -.-

    cmq prima di poter flashare la rom devi mettere la custom recovery che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    c'è la versione 3.0.3 che comprende tutti i vari fix (quindi flashi la rom e basta)
    la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4728038

    purtroppo il file è sempre su adrive ed è da ieri che non funziona....spero sistemino...ho più di 25 gb di roba uploadata da loro -.-

    cmq prima di poter flashare la rom devi mettere la custom recovery che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    ciao paolo...grazie itnanto per avermi indicato la nuova versione.. aspetterò che il sito ritorni online.. speriamo....la recovery l'ho già installata quando ho fatto il root...aspetto che torni online il sito.

    solo a titolo informativo.. ma esistono altre rom per questo w8s? non mi pare di averne trovato per questo chiedo. ah... ed esiste un firmware originale in caso dovessi rimetterlo ai fini della garanzia? o cmq faccio un backup.. anche se ormai ho fatto il root...

Pagina 293 di 316 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy