CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 316 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

aroma c'è solo in fase di flash quindi o reinstalli la rom selezionando quello che vuoi oppure installi dal market che tanto è la stessa cosa
    in che senso non riesci a rispondere ? francamente non ricordo com'era il dialer in questa rom ma di solito è intuitivo

per i settaggi epo devi tappare proprio sulla scritta "satelliti GPS" e ti si apre la configurazione epo e agps
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

pie182 (11-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Perfetto, ci son riuscito ma il dialer non ho capito bene ancora come funziona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho alcune domande per Paolo, ho installato la 3.02 sul mio W8S e ottengo un punteggio di Antutu di 14448, mentre su Needrom ho visto uno screeshot con un punteggio di oltre 16062. Premesso che la rom è bellissima e non ha nessun problema, desideravo sapere se fa differenza la ROM di partenza prima d'installare la tua ROM Samsung style.

Intendo dire se parto con la baseband 1.0.2 o con l'ultima 1.06 ottengo lo stesso risultato o partendo con la 1.0.6 ho più performance?
    E' preferibile installare la Samsung style su una ROM pulita senza applicazioni scaricate per poi scaricarle in un secondo momento?
    Una volta installata la Samsung Style e faccio un ripristino ad impostazioni di fabbrica, lo smartphone torna sulla ROM THL che avevo prima o
    resta sulla Samsung Style, chiedo questo perché l'installazione viene fatta da recovery e forse sovrascrive sulla vecchia ROM solo parte dei file
    necessari alla Samsung Style...
    Grazie e scusa per lem domande.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
    passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
    fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
    passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
    fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
    Grazie dei chiarimenti Paolo, pensavo sbagliando che flashando via recovery fosse diverso, ma alla fine è come se si facesse da flashtool,
    è solo che la ROM è preparata in formato da recovery. I wipe li ho fatti tutti e tre come suggerito durante la procedura di Aroma installer.
    Grazie e a risentirci

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

sono secoli che non uso gravitybox e sinceramente non ricordo dov'è quell'opzione
    magari qualcuno che la usa riesce a darti una mano...se poi proprio non risolvi vedo di recuperare una rom stock e installare gravitybox
    Nubia Z7MAX

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.
    Ciao,
    entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
    Ciao.
    Ti ringrazio. Non vorrei che su un cell. senza Sim quella voce non appare

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi volevo chiedere un paio di cose... Ho messo nova come launcher e quando installo le app non le mette nella home ma solo nel menù.Poi come faccio a far comparire nella bar il nome del mio operatore!?

Pagina 291 di 316 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio