immagino di si :)
quella è solo una parte credo, devi cmq installare l'app...non so come l'avevi installato nella rom precedente.
Visualizzazione stampabile
immagino di si :)
quella è solo una parte credo, devi cmq installare l'app...non so come l'avevi installato nella rom precedente.
Ok Paolo risolto riguardo la lingua!, invece il wipe factory non l'ho fatto per non perdere le applicazioni, ma se mi scarico foto e altro e faccio factory reset mi ripartisce anche più spazio per le applicazioni con questa rom o devo seguire le istruzioni che avevi scritto sempre tu ( file zip ) e riinstallare tutto?
il wipe factory non tocca le foto, filmati, musica etc che sono sulla sd
non tocca neanche il ripartizionamento quindi se hai 1GB rimane 1GB se invece avevi flashato il ripartizionamento da 2.7GB rimane 2.7GB
con il wipe factory quello che perdi è la configurazione e le app, è come se accendi il cellulare per la prima volta :)
Ok grazie, ho sempre un GB perchè non avevo flashato il ripartizionamento bene allora sono più tranquillo adesso..un po alla volta riesco a capirci qualcosa in più..:-)
ciao,
sto provando un pò di funzioni e stamattina mi sono accorto che il telefono fa lo spegnimento automatico ma non si riaccende all'ora impostata.
Potete vedere se lo fa anche a voi.
grazie
hai disabilitato l'avvio rapido in impostazioni->accessibilità ?
potrebbe dipendere da questo
cmq questa funzione non l'ho mai usata (il mio telefono è acceso 24/24 ore), oggi se riesco faccio qualche prova anche io
grazie ora funziona.
non ci sarei mai arrivato.
il punto è che per accendersi a una determinata ora il cell in qualche modo deve rimanere attivo (un minimo) altrimenti non potrebbe sapere che deve accendersi :D
Infatti il nostro terminale ha la sveglia che funziona anche con telefono spento...
lo chiedo a te perché ti vedo bello attivo...
c'è l'ha possibilità di avere una cyano sul w8?
la cyano sarebbe anche compilabile con qualche sbattimento ma il dual sim come lo gestisci ?
senza i sorgenti mediatek diventa difficile
umh ni :)
il boot.img contiene il kernel ma non solo, contiene anche tutte le configurazioni di boot (per dirla in modo semplice)
non è detto che il boot.img di questa rom vada bene anche su altre rom...potrebbe ma non è detto :)
l'ideale sarebbe rifare il boot.img di ogni rom con all'interno il kernel aggiornato
lo zip che c'è qui ha ha il boot.img di questa rom
punteggio antutu? :)
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Paolo leggevo un po di tempo fa che con la cyano skygo funziona... Secondo le tue conoscenze può essere vero?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da yako88
Con la cyano skygo non ha mai funzionato perché riconosce n kernel non originale
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
A ok grazie marsapa!!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ciao grazie per la rom, funziona benissimo, ma ho notato che lo schermo è distorto in fondo in tutte le applicazioni come se si taglia e non si sposta se l'avviso che la mancata
scusa diferentino... ma che significa l'ultima parte del tuo messaggio?
utilizzare il telefono nel fondo dello schermo appare muoversi e tagliare sembra molto cattivo
mi spiace ma non riesco a capire cosa intendi dire :)
il traduttore di google fa scherzi strani, se lo sai prova a spiegarti in inglese
apologize for the language I put it in English here
I notice a problem, in the bottom of the phone in all applications moving note, as you cut the picture and it looks bad, especially when taking photos and see photos it shows much the problem, not if you so note
Paolo non avevo capito che l'amico era straniero rotfl
ma credo di sapere cosa il traduttore non ha ... tradotto capita anche a me con la tua prima rom... praticamente quando scrolli, la parte inferiore della schermata (diciamo l'ultimo centimetro) si muove in modo anomalo dal resto della schermata in movimento (lo fa solo quando sono connesso ad internet con browser stock
non riesco a replicare il problema
ho provato sia con il browser a scrollare pagine grosse ma non vedo nessun problema nella parte bassa dello schermo
ho provato a fare una foto e a guardarla, a zoommarla e scrollarla
ho provato in gmail, ho provato nei contatti
tutte le prove le ho fatte sia in landscape che in protrait e non noto niente di strano :)
non riuscite a fare uno screenshot con i tasti volume- e power insieme ?
i tried many things but i can't see any problem at the bottom of the display
can u make a screenshot where i can see the problem ?
Paolo è una cosa minima non preoccuparti. Comunque non si può fare uno screen shot perché il problema si verifica al momento dello scroll, a schermata ferma il "difetto" non si nota
si l'avevo immaginato, ma magari beccando il momento esatto mentre si scrolla si riesce :p
(o fare un video piccolino dove si vede il difetto)
però veramente, io ho provato a scrollare di tutto ma non vedo niente di strano
No dai è proprio di un pelino.... una sciocchezzuola direi :)
comunque grazie per il tempo che ci dedichi
in prima pagina rimosso lo zip per il fix della calibrazione sensori e sostituito con un'altro zip con il fix della calibrazione e possibilità di entrare in "engineering mode" direttamente da impostazioni->opzioni sviluppatore
Ho una domanda per Paolo o per chi sa.. quando si effettua il wipe factory come si puo' fare il backup delle applicazioni per reinstallarle velocemente dopo aver flashato la rom? Adesso io mi sto reinstallando le varie app ( non sono cosi tante ) ma giusto per sapere.. grazie a tutti
grazie joemilan, provero'
grazie Paolo, dopo averle provate tutte, oggi ho flashato quest'ultima tua rom, che reputo la migliore fino ad adesso. inizialmente ho flashato la rom, senza fare il reboot ho flashato sia lo zip per il recovery da power e sia lo zip del kernel, naturalmente dopo aver fatto i 3 wipe ma dopo il reboot rimaneva fermo sul logo samsung, rifatta daccapo l' operazione rimaneva di nuovo fermo sul logo. poi ho flashato solo la rom e tutto è andato bene, ho flashato a parte il resto ed è tutto ok. complimenti
si l'ho notato anche io oggi che ho riflashato tutto da zero
se si flashano tutti gli zip uno dietro l'altro e si riavvia solo alla fine sta bloccato sul logo samsung
se invece si flasha solo la rom e si riavvia funziona, poi basta riavviare in recovery e flashare tutto il resto in una volta sola
ho messo un avviso in prima pagina
bellino, io di solito reinstallo tutto da zero (perchè preferisco così) però magari questo lo provo :)
@provolazza: eh si adesso anche tu sei nella combriccola dei Thlw8ttiani:p !!!!