grazie mille seguirò i tuoi consigli :D
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma ho scaricato la rom e l'ho salvata sia sulla memoria interna che sulla sd e dopo avere fatto wipe cache partition e wipe dalvik cache mi da questo errore "E:Can't open" seguito dalla posizione del file zip e da (bad)
Ho verificato il file zip scaricato con 7zip e mi dice che non ci sono errori
dipende dal fatto che non ho fatto wipe data o ci può essere un altro problema ? grazie !
quello è un errore che da la recovery quando si fa il wipe dalvik, lo da sempre indipendentemente da altro
scusa, quindi come faccio ad installarla ?
eppure ho sempre fatto così con tutte le rom e non ho mai avuto questo problema !
la flashi normalmente :)
l'errore lo da quando fai il wipe dalvik ma non importa, poi flashi
se l'errore che ti da quando fai il wipe dalvik è:
E:unknow volume for path [/sd-ext]
è normale, lo da da quando è uscita la versione 6.0.3.2
se invece è un'altro errore spiega meglio che errore e quando te lo da
Ciao a tutti ho una domanda che riguarda il thl w8 in generale, ho provato quasi tutte le rom, ma ho un problema che riguarda un'applicazione che sfrutta il GPS.
Vorrei precisare che il GPS su Google Maps è preciso e anche su altri programmi che ho installato per la navigazione, ma c'è un programma che ho provato e riprovato a
installare disinstallare che proprio non da indicazioni precise sul GPS. Mi spiego si tratta di ENDOMONDO che utilizzo da tempo ( su altri telefoni con successo ) ed indica la velocità ( di corsa ) nel mio caso oltre a fornire la velocità media ecc ecc. Ora quello che non mi spiego è che all'inizio i parametri sono esatti dopo poco ( un minuto circa ) la velocità schizza a 100 km all'ora o più. Questa è una cosa che mi dispiace non so se a qualcuno è capitato un problema simile, comunque sia se avete consigli sono qui.. grazie spero di non essere OT :-)
no, l'errore lo da quando avvio il flash. Non mi fa flashare il file
OK, copiato di nuovo il file da pc ed è partita l'installazione
OK, installazione andata a buon fine
La fotocamera posteriore da una risoluzione massima di soli 6 Mpixel e quella anteriore di 4 Mpixel
ah, avevo capito male :)
allora prova a riscaricare il file e a ricopiarlo sulla sd
Ciao Paolo, ho provato la tua rom in beta testing adesso voglio testare la versione che hai aggiornato.. riguardo al GPS secondo te perchè su google maps l'indicazione è precisa mentre con l'applicazione ENDOMONDO che uso per correre non va correttamente? Grazie :-)
hi i do not speak italian, sorry guys, but i installed your rom, but i have got a problem, my whatsapp can't send me a message for work. do you know that's the problem??? thanks a lot.
hi guys but i fixed the problem thanks,,, and great job. congratulations
io ho problemi all'accensione..premo il tasto di accensione e spunta la schermata thl ma dopo 2 sec si spegne tutto..al 3,4 tentativo parte...
staccando e riattaccando la batteria parte..
per il resto la rom va bene
so che è un problema comune a molti cinafonini, sinceramente non saprei...non ho neanche mai letto in giro di qualcuno che ha risolto :(
ok great :)
mai successo, puoi provare a riflashare da zero facendo i vari wipe
per curiosità che versione hai del W8 ? la 4GB o la 8GB ?
Ciao Paolo e grazie per tutto quello che fai.
L'ho installata stamattina e mi pare funzioni tutto.
Una domanda.
Avevo installata la Rom di marsapa che aveva nel riavvio la possibilita' di andare in recovery. Dici che potrai farlo senza stavolgere tutto ?
Il mio è uno di quelli che non va in recovery con i tasti.
Altrimenti continuo ad usare la finestra di terminal.
Grazie
si lo sto già facendo, in questo caso non posso usare i file già fatti per la gravity (che poi sono quelli usati in tutte le rom qui presenti) ma devo proprio rifarlo da zero modificando i file smali :)
appena pronto pubblico lo zip, di oggi dovrei riuscire a farlo.
inserito lo zip in prima pagina del power menu modificato con l'aggiunta dell'opzione recovery
ciao paolo, la tua rom è grande, ma la prosimidad per calibrare il sensore non funziona, calibration fail (failed to get a valid,please obtain a valid value again).saluti
vero, ecco una cosa che non avevo provato :)
cerco di capire qual'è il problema
per vedere se è possibile risolvere il problema, grazie per il disturbo paolo ..
Ciao Paolo, ho provato ad installare s voice ma non funziona..:(...mi pare di aver capito che marsapa ha modificato alcune librerie x farlo funzionare
ok poi ci do un'occhio :)
dunque, io non so esattamente a cosa serve svoice....cmq se serve per fare cose del tipo "chiama pippo cellulare" e chiama oppure "attiva wifi" e accende il wifi etc....ho fatto lo zip che funziona :)
se mi confermi che svoice serve a sta roba (ma lasciatemi dire un bel LOL) uploado lo zip :)
anzi, 2 min e ti mando in pm il link dello zip così lo provi, se poi va lo metto in prima pagina
Paolo per questa ROM se riuscissi a fare qualcosa per aumentare/migliorare l'audio e per ridurre il consumo della batteria, sarebbe il massimo, io per il momento tengo sempre la tua prima rom dove tutto funziona alla perfezione tranne le due cose che ti ho citato
S voice funziona !!!! l'unica cosa, che tra l altro me lo faceva anche con la ROM di marsapa, e che se provo a cambiare il nome x svegliare i comandi o ad entrare in impostazioni, crasha e per rifar funzionare s voice mi tocca andare nelle impostazioni/applicazioni e cancellare dati e cache dell applicazione.detto questo se si tralasciano questi bug fa il suo lavoro
ok perfetto, metto in prima pagina allora :)
nel frattempo ho anche fixato la calibrazione del sensore di possimità (ho messo la calibrazione che c'era nel THL, si vede che questa che c'è nella rom è fatta per un altro hardware)
5 min e trovate tutto in prima pagina :)
Quote:
Originariamente inviato da tonyprince80
Confermo avevo passato io l apk di s voice a marsapa poi lui aveva modificato delle librerie ma il crash in quel caso non è stato risolto... Paolo invece durante una chiamata le scritte sono in inglese ( tipo end call...) non che diano fastidio però te lo segnalo :-)
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ehehe si qualche scritta in inglese l'ho vista in giro...diciamo che è il male minore :)
cmq con tutta la calma di questo mondo si possono anche tradurre :)
messi in prima pagina zip svoice e fix calibrazione sensori
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Si si tranquillo :-) giusto per segnalarlo! Cmq ottimo lavoro come al solito ;-)
i volumi mi sembrano abbastanza più alti (ma magari è solo una mia impressione, anzi chiedo conferma agli altri che la stanno provando)
per la batteria...continuo a ribadire che a me con qualsiasi rom dura intorno ai 2 giorni :)
con questa non ho ancora avuto modo di usare il cell 2 giorni di seguito senza flashare/riavviare etc
Confermo che i volumi mi sembrano più alti
Per la batteria mi sembra in linea con le altre.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Bravo Paolo, sto utilizzando la tua rom trovo che sia ottima ovviamente si puo sempre fare qualcosa in piu' ma volevo farti I complimenti! Ho una domanda che forse puo interessare anche altri. Perche se flasho in altra rom giusto per provare mi dice che non si puo continuare con l' avvio e di fatto Il telefono si blocca? Grazie. Ultima cosa la lingua impostata e' l inglese.. Si puo' aggiornare anche per poter scrivere meglio... O dettare I messaggi...? Ciao
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
emh...ho serie difficoltà a capire cosa intendi dire :)
la lingua è inglese ? a me è italiano
dettare messaggi ? il riconoscimento vocale funziona, l'ho provato qualche giorno fa...esattamente cosa intendi ?
stai usando la beta (la 1.0) o hai scaricato la 1.1 che ho messo ieri ?
hai fatto il wipe factory oppure no ?
anche la cosa di flashare un'altra rom e poi non funziona non l'ho capita :)
Ciao, di nuovo paolothlw8: tutto funziona bene su questa rom tranne whasapp. Ho installato la detenzione whatsappplus e, occasionalmente, è costretto e non posso aprirlo. La stessa cosa accade con whasapp regolare. non so che può essere dovuto. Un saluto.
hai ragione Paolo moi sono espresso male..intendevo su whatsup se detto un messaggio la lingua impostata è l'inglese e quindi non mi "sente" correttamente l'italiano.
ho provato prima la beta poi la 1.1 di ieri, non ho fatto il wipe factory, solo wipe cache e dalvik.
Riguardo l'altra rom era quella di marsapa che avevo provato e mi funzionava ma adesso riflashandola non si avvia alla fine le varie applicazione e si è costretti a cambiarla..adesso provero' con gli ultimi aggiornamenti che hai inserito..la recovery.
il problema del flash credo dipenda dal fatto che non fai il wipe factory
per la lingua del riconoscimento vocale, a me ha scaricato automaticamente l'italiano la prima volta che ho usato il riconoscimento vocale
prova a andare in impostazioni->lingua e immissione->ricerca vocale->lingua e controlla cosa c'è impostato.
Paolo ma come output sintesi vocale non è possibile selezionare loquendo?? C è solo pico.tts
non c'è solo picotts, c'è anche google
loquendo devi installarlo
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Io ho la cartella loquendo sulla sd... Devo installare altro paolo?