CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 316 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    A che serve?devo fare qualche wipe?
    serve a togliere quello che ai segnalato.
    non servono wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato stefano2566 per il post:

thomasgranger (18-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si è risolto! grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo, Innanzitutto grazie per il grandioso lavoro di cui ti fai carico per ottimizzare i nostri thl....vorrei sapere se verranno rilasciate nuove versioni del firmware per il w8 (ho un 4gb) o se è stato dismesso! Grazie Paolo e buona giornata, inoltre sarebbe possibile avere i file ebr1 ebr2 ed mbr per questo telefono?
    Ultima modifica di Dexter1983; 20-06-14 alle 11:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'insistenza ma non avendo ricevuto risposta chiedevo ancora,nessuno sa e può aiutarmi a risolvere il mio problema?

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, io ho il w8 8gb e da qualke tempo mi capita che all'accensione non ho linea in entrambe le sim... me ne accorgo perchè quando accendo lo schermo nn esce sulla sim dove ho i dati la h+ o il 3g . in effetti se poi provo a chiamare il cell è muto .... stessa cosa se qualcuno mi chiama e come se non lo avessi acceso .... a qualcuno è capitato di avere questo problema ??
    per farlo funzionare devo riavviare + di una volta e quando vedo che sono attivi i dati rifunziona...
    ho letto un po in giro nei forum che potrebbe essere un problema legato al phone.apk e non so se è possibile sostituirlo con altro apk .
    qualcuno ne sa qualcosa . grazie per le risp.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, io ho il w8 8gb e da qualke tempo mi capita che all'accensione non ho linea in entrambe le sim... me ne accorgo perchè quando accendo lo schermo nn esce sulla sim dove ho i dati la h+ o il 3g . in effetti se poi provo a chiamare il cell è muto .... stessa cosa se qualcuno mi chiama e come se non lo avessi acceso .... a qualcuno è capitato di avere questo problema ??
    per farlo funzionare devo riavviare + di una volta e quando vedo che sono attivi i dati rifunziona...
    ho letto un po in giro nei forum che potrebbe essere un problema legato al phone.apk e non so se è possibile sostituirlo con altro apk .
    qualcuno ne sa qualcosa . grazie per le risp.

guarda a me (W8s) sarà capitato una volta o massimo 2...ma anzichè riavviare completatmente il telefono più e più volte ho semplicemente prima attivato la modalità aereo e poi disattivata, in modo da riavviare solo la parte "telefonica" del telefono prova anche tu magari e vedi se funziona!

Androidiano

Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me invece capita quasi ogni mattina! Devo necessariamente spegnere, togliere la batteria e riavviare. Ho schede tre e tim e non ho mai trovato la soluzione, nemmeno cambiando rom.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...io l'unica soluzione che ho trovato è non spegnerlo ... perkè se lo spengo non dico tutte le mattine , ma 4 su 7 mi crea il problema .

ho già provato la soluzione dello spegnimento della parte telefono ma non va. devo per forza riavviarlo ed anche due tre volte.

ma voi non l'avevate mai segnalato questo problema?

speriamo che ci sia qualcuno che sia in grado di darci una seria mano d'aiuto...

buona giornata a tutti

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    ...io l'unica soluzione che ho trovato è non spegnerlo ... perkè se lo spengo non dico tutte le mattine , ma 4 su 7 mi crea il problema .

ho già provato la soluzione dello spegnimento della parte telefono ma non va. devo per forza riavviarlo ed anche due tre volte.

ma voi non l'avevate mai segnalato questo problema?

speriamo che ci sia qualcuno che sia in grado di darci una seria mano d'aiuto...

buona giornata a tutti
    A quanto pare, almeno leggendo su altri forum, questo tipo di problema si presenta soltanto son sim dati H3G e al momento non c'è modo di risolverlo. Unico tentativo è quello di cambiare il codice imei dello slot della sim H3G mettendone uno di un vecchio cellulare umts in disuso. Io però non ho risolto neanche così

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    A quanto pare, almeno leggendo su altri forum, questo tipo di problema si presenta soltanto son sim dati H3G e al momento non c'è modo di risolverlo. Unico tentativo è quello di cambiare il codice imei dello slot della sim H3G mettendone uno di un vecchio cellulare umts in disuso. Io però non ho risolto neanche così

ciao RISS23,
    scusa il ritardo nella risposta, effettivamente io ho H3G, però questo problema lo ho da circa quattro mesi, il cell da + di un anno e questo problema prima nn si era mai presentato ...

Pagina 310 di 316 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio