CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 316 primaprima ... 215265305313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prova a mandare un messaggio a Paolo magari ti spiega come.

    Secondo me se cambi launcher cambia anche lei

  2.  
  3. #3142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    ThL W8S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda ho provato a cambiare launcher, a spulciare moduli alternativi su xposed, su gravity box...ma nn è mai cambiato.

    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  4. #3143
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBandit Visualizza il messaggio
    Guarda ho provato a cambiare launcher, a spulciare moduli alternativi su xposed, su gravity box...ma nn è mai cambiato.

    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
    Senti.....oggi non ho più il w8 e quando lo avevo anche io avevo la ROM Samsung style di Paolo.
    Cmq poiché non mi garbava lo stile samsung avevo installato Nova lancher e con quel launcher avevo l'anello per lo sblocco...e della Samsung mi era rimasto solo il menu delle impostazioni di sistema diviso in 4 schermate...
    Ultima modifica di roger1950; 07-10-14 alle 23:26

  5. #3144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    ThL W8S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si io uso nova launcher premium. Cmq ho risolto installando my locker pro

    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    ThL W8S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  7. #3146
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ottimo.....

  8. #3147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, volevo ringraziarti per il lavoro fatto, e sintetizzare ciò che ho fatto per risolvere il mio problema che magari qualcuno ha incontrato
    Avevo un thl w8 s che si bloccava sulla schermata di inizio, per arrivare a farlo funzionare con la samsung style di Paolo ho effettuato i seguenti step:

    l'ho rootato con framaroot,
    ho installato la recovery cwm seguendo le istruzioni del forum (tenete in considerazione il giusto firmware per il vostro smartphone)
    per installare la recovery ho usato sp flash tool su windows 8, importante installare i preload driver mediatek (per l'installazione dei driver senza signature si reperiscono facilmente informazioni googlando con "preload driver windows 8 signature."), se non succede niente al download provare a togliere rimettere la batteria.
    ho avviato la recovery e non funzionando l'external sd (non la montava) l'ho recreata con minitool partition. la partizione era piccola quindi (1GB circa) quindi ho potuto usare fat32.
    ho fatto il mount della scheda da cwm ed ho seguito nuovamente le istruzioni del forum.

    Ho riassunto solo perchè non avendo mai fatto una cosa del genere magari può essere utile per chi come me era alle prime armi. La distribuzione è molto carina e sembra funzioni bene.

    per gli utenti linux: volevo usare fastboot per flashare la recovery ma sembra (correggetemi se sbaglio) che il thl W8s non vada in fastboot mode, quindi ho rinunciato a percorrere questa strada.
    ho usato fdisk per partizionare la prima volta la scheda attraverso uno smartphone funzionante, utilizzando il codice c per il file system type, e poi mkfs.vfat per la formattazione, la cwm continuava a non vederla, magari ho sbagliato qualcosa, fdisk mi piace molto.
    per questo motivo ho deciso di procedere in windows anche per la ricreazione della partizione.

    Grazie a tutti, ciao complimenti ancora.
    Buon lavoro!

  9. #3148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami paolo, ma sarebbe corretto e giusto sistemare la prima pagina, io ho sempre il THL 8GB, ma se viene un utente nuovo o uno vecchio e si vuole cimentare a modificare il suo THL W8, potrebbe scambiare l'ultima versione del 25/09 come una versione del 2014, quindi se sarebbe possibile inserire le date esatte delle versioni di Paolo cioè 25/09/2013, io ho quella che va che è una meraviglia. un grosso saluto a tutti e spero di seguire paolo nella sezione ZOPO ZP999 che spero di comprare quanto prima. un grosso augurio di buon natale e felice anno 2015 a tutti di questo forum che è magnifico e sostenete anche economicamente questo forum e i suoi sviluppatori.

  10. #3149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se qualcuno può rimettere i link di questi aggiornamenti per la versione 3.0.2 (camera mod web fix ecc...)visto che non funzionano piú....
    grazie attendo vostra risp

  11. #3150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve è possibile avere link validi per scaricare il file part data 2.7gb? I link non sono più funzionanti. Grazie in anticipo

Pagina 315 di 316 primaprima ... 215265305313314315316 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy