A me funziona tutto se riesco metto su un'altra SIM domani e faccio ulteriori prove.
Btw il tasto per chiudere tutte le app recenti?
Paolo ho un paio di domande.....sto cercando di capire scusami
Premetto che il telefono non ha sd esterna.
Mi sono fatto inviare uno screenshot della memoria e da quello che vedo le app vengono installate in quello che viene chiamato archivio interno:
Spoiler:
Ora quindi qui su questo modello avrebbe 7,48gb per le app e 4,27 per musica, video etc
Quindi la /data qui sarebbe di 7,86GB (spazio totale)?
E inoltre vuol dire cosa? che una volta inserita una sd esterna succede cosa?
Ultima modifica di PaoloW8; 02-06-13 alle 23:09
lol il 16 gb è partizionato così ?
praticamente hai 7,86 gb per la /data e 5,84 (mi sembra di leggere...lo screenshot è minuscolo) come sd interna
direi che va più che bene cosi'
se metti un sd esterna viene montata come se fosse la sd interna e la sd interna come se fosse la sd esterna
vengono swappate
Ok modificato screenshot.
Si è partizionato così...
immaginavo intendessi lo swipe, swipe tra microsd e memoria telefono credo vero?
Quindi, con una microsd da 16gb si ritroverebbe con 16gb per foto e video...e a questo punto potrebbe anche aumentare la partizione /data
Non so se il mio ragionamento fila.....o fonde![]()
si esatto, con una sd da 16 avrebbe 16 gb per foto/musica etc
ma aumentare la /data imho non ha nessun senso...quasi 8GB sono un enormità...considerando che le app sono abbastanza piccole e quelle grosse salvano la maggior parte delle cose sulla sd e solo una minima parte nella /data
anche questo è vero, vabbe magari nel caso avrà di problemi di memoria ci penserò...era piu che altro per capire...
e infatti ora mi assale un dubbio....ma se già lo sta usando e quindi ha la sd interna gia con dei dati su, ora che le darò questa sd da 16gb (classe 10) e ci sarà lo swipe automatico questi dati andranno persi? o forse come presumo saranno semplicemente in quello che risulterà essere la memoria esterna?