CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 316 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexter1983 Visualizza il messaggio
    Caro Paolo ho risolto tutti i problemi, ho sistemato la rubrica da gmail, l'ho importata sulla memoria telefono, ho cancellato tutti i contatti gmail, li ho ricopiati dal telefono sull account google, infine ho cancellato la memoria telefono, complimenti x il tuo lavoro è davvero una rom a 5 stelle probabilmente la migliore in giro!!!
    grazie
    sono contento che hai risolto per la rubrica

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo. Ma la procedura sarà sempre come l'altro zip? flashabile da recovery facendo i 3 wipe dopo aver flashato giusto? lo uploadi dove Pa?
    io quando li metterai farò la ripartizione restando ancora un pochino con la tua 100% compatibile, poi quando la 4.2.2 sarà perfezionata sicuramente la flasherò, non sono un grande smanettone capace di non far danni flashando e riflashando
    si lo faccio sempre flashabile dalla recovery
    prima però devo risolvere la storia del dual ring che a me funziona e agli altri no

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Penso che la procedura sarà sempre la stessa, cambieranno solo "le quote" assegnate", quindi se parli della ripartizione della memoria è una procedura da fare con SP_Flash_Tool, mentre lo swap è flashabile da recovery ( https://www.androidiani.com/forum/th...e-swap-sd.html )

@Paolo: ma si potrebbe fare uno zip per ripartizionare anche la memoria del w8 16gb?
    l'avevo anche poi fatto tramite zip flashabile dalla recovery
    cmq potrebbero andare bene anche su quello da 16gb
    fra l'altro ho visto qui sul forum (mi pare in sezione generale mtk) un app che fa il ripartizionamento direttamente dal tel con la possibilità di scegliere diversi tagli per la partizione /data
    magari la provo che se funziona è sicuramente ancora più comodo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

la guida di cui parli tu non è quella che ti ho linkato io prima? Perchè in quella linkata da me non trovo quel passaggio...

Cortesemente dammi un link cosi lo guardo

EDIT: ok trovato lo zip nel thread della Eastcom W1, magari me lo studio un pò intanto, è che devo farlo in macchina virtuale e non ne ho molta voglia

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio

l'avevo anche poi fatto tramite zip flashabile dalla recovery
    cmq potrebbero andare bene anche su quello da 16gb
    fra l'altro ho visto qui sul forum (mi pare in sezione generale mtk) un app che fa il ripartizionamento direttamente dal tel con la possibilità di scegliere diversi tagli per la partizione /data
    magari la provo che se funziona è sicuramente ancora più comodo
    Ah ecco, tramite zip da recovery è più semplice di certo, solo non lo trovo in giro EDIT: trovato
    almeno non è nella prima pagina del thread del ripartizionamento.

Non so se quello zip vada bene per il 16gb, ma l'app sarebbe da testare di certo...hai un link?

Cmq secondo me agire a basso livello è sempre più sicuro.

Sto cercando l'app di cui parlavi ma non la riesco a trovare
    Ultima modifica di Rare; 02-06-13 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Rare io ti posto il link ma ti ripeto quella procedura di flashare lo zip da recovery penso che vada bene solo per chi monta quella specifica ROM, comunque questo te lo può confermare solo Paolo... io sò "gnurant" in materia
    comunque il link è questo: https://www.androidiani.com/forum/th...il-thl-w8.html

io, essendo "titolato" come sopra descritto.... attendo l'aiuto che Paolo mi darà appena sarà libero dal fare altro, ossia lo zip flashabile da recovery, facile facile
    Ultima modifica di GinoTHL; 02-06-13 alle 19:47

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

lo zip da flashare va bene per qualsiasi rom
    fra l'altro lo zip non fa nient'altro che fare quello che farebbe flash_tools e cioè scrivere nel telefono i file EBR1 e EBR2...ne più ne meno, quindi il risultato è lo stesso...solo è più comodo da fare

l'app che dicevo è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html ma in realtà ne avevo vista un'altra che chiede da quanto si vuole la partizione /data...ma non ricordo dove l'ho vista, probabilmente in giro su qualche forum straniero
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

lo zip da flashare va bene per qualsiasi rom
    fra l'altro lo zip non fa nient'altro che fare quello che farebbe flash_tools e cioè scrivere nel telefono i file EBR1 e EBR2...ne più ne meno, quindi il risultato è lo stesso...solo è più comodo da fare

l'app che dicevo è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html ma in realtà ne avevo vista un'altra che chiede da quanto si vuole la partizione /data...ma non ricordo dove l'ho vista, probabilmente in giro su qualche forum straniero
    Paolo se non ci fossi... bisognerebbe inventarti
    personalmente ti ringrazio per avermi indicato le app.... ma se non ti scoccia troppo aspetterei lo ZIP. scusami ma sono Troppo Troppo "impedito" e mi viene meglio flashare da recovery

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

cmq tornando al discorso dual ring questa cosa non me la spiego proprio

mi sono appena zappato completamente il cellulare (wipe factory reset e per sicurezza anche wipe cache e wipe dalvik), flashato la rom 1.2 e avviato il cell
    riavviato in recovery e flashato lo zip del dual ring (quello che ho preparato oggi)
    funziona perfettamente...nessun crash nei settaggi, nessun problema....

sinceramente non capisco perchè a me funziona e agli altri no...l'unica cosa è che si sia danneggiato lo zip uploadandolo ? adesso lo riuploado con un'altro nome...non so cos'altro pensare
    Nubia Z7MAX

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

cmq tornando al discorso dual ring questa cosa non me la spiego proprio

mi sono appena zappato completamente il cellulare (wipe factory reset e per sicurezza anche wipe cache e wipe dalvik), flashato la rom 1.2 e avviato il cell
    riavviato in recovery e flashato lo zip del dual ring (quello che ho preparato oggi)
    funziona perfettamente...nessun crash nei settaggi, nessun problema....

sinceramente non capisco perchè a me funziona e agli altri no...l'unica cosa è che si sia danneggiato lo zip uploadandolo ? adesso lo riuploado con un'altro nome...non so cos'altro pensare
    controlla l'md5 di quello che hai già uppato (scaricalo) e di quello che hai nel pc
    Ultima modifica di Rare; 02-06-13 alle 20:12

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

già fatto
    l'ho fatto online, adrive ha la funzione di calcolare l'md5
    ho riuppato il file con un'altro nome
    ho fatto il calcolo del md5 dei 2 file ed è identico: a3bac36c2271c9126a9d38d94d0ac60b per tutti e due
    ho downloadato il nuovo file (quello con il nuovo nome), l'ho copiato sul cell e l'ho flashato....e ovviamente funziona...
    sinceramente non capisco
    Nubia Z7MAX

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ad averlo sotto mano il telefono proverei ma...

comunque se l'md5 è identico il file non è corrotto, e il problema sta altrove.
    per altro se non ricordo male ha dato problemi sia a chi aveva il framework con batteria circolare e quello stock....mmmm....ma visto i problemi di launcher...e che tu usi nova...non è che i due con problemi usano la touchwiz? é un'ipotesi remota perchè non mi capacito di come il problema possa associarsi al launcher

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ci avevo pensato anche io, per quello ho zappato il cellulare e l'ho riflashato da zero...proprio per avere touchwiz e tutto il resto uguale agli altri
    questa cosa non ha veramente nessun senso
    Nubia Z7MAX

Pagina 34 di 316 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio