È semplicissimo l emulatore sarebbe il prompt dei comandi in Windows o il terminale in Ubuntu
Visualizzazione stampabile
Hi, Paolo, could you please tell me is it possible to apply your future updates without full reflash from CWM ? I mean why it is impossible to use menu item like 'update system' ?
Certainly we have titanium ;) and can make a backup, but system settings, some tweak etc... it is so annoying to repeat it again and again ;(
Thanks.
just uncheck "/data" in wipe section in aroma installer to keep all apps, settings etc.
Qulacuno sa come togliere la vibrazione che fa il telefono quando si effettua una chiamata e l'utente risponde ?
Ho provato a cercare ma non trovo nulla .
Grazie
altra app trovata che prima funzionava e ora fa le bizze..... l app è noid, la uso per fare suonerie e notifiche strane, se entri nella sezione text in alto a sx ti permette di scrivere del testo che poi sarà possibile far leggere a tts , fin qua ok, quando però cerchi di modificare la voce risulta sballata a livello speed e pitch...... se si può risolvere alrim nn è sicuramente una cosa vitale....... credo che dipenda dalla versione del tts, infatti qualche volta nn è possibile utilizzare la funzione(in generale e con altre app) se nn si e connessi, il pacchetto dati vocali sembra essere installato correttamente
potresti integrare nella prox release JuiceDefender ? In pratica ogni volta che lo schermo si spegne, stacca la connessione 3G e la riattacca dopo ogni xx minuti x 1 minuto in modo da sincronizzare le varie app.
ma juicedefender non si scarica dal market ?
fra l'altro è 1 anno e mezzo che non lo aggiornano, penso sia stato abbandonato come software
io poi sul motorola avevo notato che juice oltre a non rispettare i risparmi dichiarati, come batteria dico, me la scaricava leggermente prima per colpa dei picchi.
per non parlare di tutto ciò che è push che smette di esserlo tipo gmail o whatsapp
io lo lascierei libero e non preconfigurato in una rom, ovviamente io la penso così, semmai ci sarà io lo toglierò :)
io la penso esattamente come te
ma poi le app che si scaricano dal market.....chi le vuole le installa dal market :)
posso capire le app che non esistono (tipo la camera lenovo, o alcuni launcher o roba simile) ma per il resto io di solito evito di integrare nelle rom...perchè così ognuno si installa solo le app che vuole
Ho scritto JuiceDefender giusto perchè lo sto usando e mi ci trovo bene, ma se ci sono app alternative che svolgono la stessa cosa ben vengano. Vista la capacità di queste batterie, credo che sia meglio non avere il 3G sempre collegato (soprattutto a schermo spento). Naturalmente è solo la mia opinione e non è vincolante, anzi se avete soluzioni migliori ben vengano
fra l'altro...stavo guardando per i vari problemini di compatibilità con alcune app che sono usciti ultimamente
penso ci sia poco da fare, sono proprio cose relative al firmware usato in questa rom
sto facendo alcune prove partendo da altri firmware (sempre sullo stile S4) e se vedo che la cosa funziona e si risolvono anche i vari problemini che ci sono rifaccio il tutto su questa nuova base...
certo è un lavoraccio perchè vuol dire rifare tutte le varie implementazioni che ho fatto nel tempo ma vabbhe...si fanno :)
quindi probabilmente a breve rilascio la 1.8 con piccole aggiunte (il sensore calibrazione, il launcher xperia, lenovo cam aggiornata e poca altra roba) e poi rifaccio tutto il lavoro sul firmware diverso...e quello sarà la base per la versione 2.0
Paolo, volevo soltanto rappresentare che, avendo usato tutte le tue variazioni, ho constatato che nella 1.7 non mi funziona il GPS, o meglio, rileva i satelliti ma non li fissa e pertanto non posso utilizzare il GPS con i software specifici tipo sygic - runkeeper ecc. Penso dipenda dalla versione 1.7 perchè sino ad oggi ha sempre funzionato. Anzi, provo a rimettere la 1.6, con la quale sicuramente funzionava, e mi assicuro.
Infatti, con la 1.6 torna tutto ok.
Grazie per la tua secolare disponibilità.
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Grande Paolo!!!
Tutti sappiamo che fare ciò ti porterà via un bel po di tempo, ma per te che ne hai le capacità sarà anche una grande soddisfazione che vorrai sicuramente condividere con chi ti segue. In compenso da parte nostra arriverà qualche birra fresca (donate) per non ... farti asciugare troppo la gola.... Cmq buona giornata e buon lavoro.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ho la 1.7 installata sul mio W8 4gb e quando cancello dei files con File Expert mi appare questo errore: "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo.", ma i files li cancella regolarmente. Il launcher che sto usando è l' Xperia, ma ho controllato e me lo fa anche con il launcher Samsung. Credo sia un problema co quest'app, perchè con Solid Explorer non me lo fa
ah beh...se è solo per questo di cellulari che montano MT6589 e hanno il display HD ce ne sono millemila
un cellulare non è composto solo da quei due elementi
magari funziona ma magari no...o magari funziona solo in parte
si questa è anche la mia impressione, la ui va in crash anche con altre app..... deve essere un sistema nn molto digerito dal w8, certo e che sara una mole di lavoro enorme rifare tutto, ma e anche vero che sicuramente ti piacciono le sfide........ e sicuramente la avrai vinta un altra volta....... :D
inserita in prima pagina la versione 1.8 (cmq niente di che)
intanto sto lavorando alla 2.0 basata su un'altro firmware
ho ancora da risolvere diversi problemini di compatibilità e funzionamento ma intanto è già "usabile" così ho avuto modo di provare sia con file expert sia con le notifiche di go launcher ex e funzionano perfettamente
una volta risolti i problemini di adattamento per il W8 dovrò poi fare tutte le modifiche e implementazioni che ho fatto alla rom fino ad adesso
un lavoro immane :) ci andrà un po' di tempo
Magari ti chiedo tanto, ma non è che sarebbe possibile avere un pacchetto solo con il launcher Samsung e relativi widget?
cioè ?
per mettere il launcher samsung ti basta riflashare la rom scegliendo quel launcher
...dai che alla versione 2.0 oltre ad offrirti il caffè ci scappa pure un cornetto!!!
la sostituisce
sostituisce anche la galleria
Sarebbe bello poter avere qualche screenshots di entrambe ... o magari poter visionare un video se ne gira qualcuno sulla rete.
edit: ho visto un video, carina ma nulla di che. Penso di tenere la "stock" che è pure in italiano :)
Potresti sostituire la calcolatrice standard con questa ?
ciao a tutti, chi mi spiega passo passo come aggiornare il mio thl w8? non ho capito proprio come iniziare. grazie tanto in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Docla02
... ma più passo passo di come è descritto nel primo post non è possibile ....
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ah avevi scritto qui, ti ho risposto al pm
cmq prima di tutto devi mettere la recovery in base al tuo modello che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi una volta che hai la recovery installata e funzionante puoi flashare la rom
ho scaricato la ricovery ora faccio il procedimento che mi porta su quella pagina. poi?
poi segui quello che c'è scritto in prima pagina
quindi copi lo zip della rom sulla SD, avvii in recovery (con il cell spento accendi premendo volume più e power insieme) e fai install zip from sdcard (in recovery ci si sposta con il tasto volume e si conferma con il tasto power)Quote:
flash:
dalla versione 1.3.2 la rom usa l'installer interattivo Aroma
copiate lo zip sulla sd, riavviate in recovery e fate install zip from sdcard
tutte le scelte di wipe vari, cosa flashare e quali addon installare si fanno direttamente nel wizard di installazione
(la rom dalla versione 1.3 in poi monta le memoria in modo tradizionale, se le volete invertite com'era nella v1.2 attivate la voce Swap SD nel wizard di installazione (sezione mod))
in aroma nella sezione clean up/wipe:
- se volete fare il wipe data factory attivate tutte le impostazioni nella sezione wipe (in caso di nuova installazione di questa rom o se si vuole ripartire da zero)
- se invece volete mantenere i dati/app/configurazioni disabilitate la voce "/data" (così verrà mantenuto tutto e si effettuerà un upgrade della rom)
dopo il flash il primo avvio è un po' più lungo del solito.
e poi segui le istruzioni a video