impossibile, fra 1 oretta devo andare via :)
Visualizzazione stampabile
impossibile, fra 1 oretta devo andare via :)
Va bene lo stesso la proveremo un altro giorno
Confermo che per ottenere il segnale GPS prima di attivare il navigatore devo andare in engineer mode, Location engineer mode, GPS, GPS ON. Altrimenti in altro modo non mi localizza i satelliti. O meglio ci mette molto di più. Qualcuno sa come posso risolvere?
Thats good. I hope it was v1.8 problem only...
Viber? (that problem that i wrote before with notification bar icon?)
Also, is it possible to make installation of Dual Ringer optional, to be selected during aroma install? I somehow did not like this app, prefer standard settings.
New rom sounds perfect! Great work, this is deffinitelly best rom for THL W8 -GM,lewa,standart, all of them are not worth.
Scusa Paolo, ma nella 1.8 non è presente il dialer stock? L'ho flashata ma mi viene fuori il dialer Samsung...
Comunque se sulla nuova 2.0 c'è quello stock o un altro full screen allora lascia stare... aspetterò quella
@paolothlw8
ciao e ciao a tutti
problema col porting su N9500 scusate OT, paolo gentilmente mi dici dove intervenire per sistemare app fotocamera e gallery quelle gia dentro si chiudono in modo anomalo :)
non ne vuole sapere di funzionare.
ps: gia fatto porting da un altro firmware e questo problema non c'e'
grazie mille e scusate per L'OT
Si. Provato anche quello ma ci mette parecchio per fare il fix ogni volta. E ogni giorno dovrei rifarlo. Non capisco perche se attivo il GPS tramite engineer mode funziona mentre tramite un navigatore no. Sembra quasi che il navigatore non attivi l'antenna GPS sebbene il logo di gps è attivo
sorry but i not tried...i hope this problem is fixed with the new firmware
sure :)
si che c'è, devi selezionarlo nei mod di aroma altrimenti di default mette quello samsung style
non c'è uno standard....devi fare delle prove cambiando le varie libcam*.so in system/lib
non è detto che devi cambiarle tutte per forza...anzi molto probabilmente basta solo una o due (quasi sicuramente una è libcameracustom.so, potrebbe bastare anche solo questa)
insomma bisogna impazzirci un po' dietro a provare
anche analizzare il logcat può tornare utile per capire dove sta il problema
sinceramente non saprei, non ho mai dovuto settare nulla in engineering mode per il gps
di solito per controllare se funziona il gps (e quanto ci mette a fare il fix) uso gps test
Si. È attivo tutto e settato secondo le direttive di Paolo stabilite nella prima pagina di questo 3d
domani devo viaggiare e ho la possibilita di provarlo meglio. cmq prima ho provato con gps test e sembra fare il fix correttamente. Domani sera vi aggiorno. intanto grazie per l'interessamento.
paolo
Paolo ma è vero che oggi rilasci la 2.0? Non vedo l ora di provarla :)
[QUOTE=paolothlw8;4248967]ciao Paolo, è possibile che questa rom funzioni anche su feiteng h9500 ? a me arriva oggi e vorrei metterci (dopo un backup) questa ROM che mi piace molto. da quanto ho capito dovrebbe funzionare visto che le caratteristiche degli smartphone sono identici .. grazie
se non funziona dubito che dopo il flash riesci a riavviare in recovery per ripristinare il backup
se proprio vuoi provare immagino che dovrai poi riflashare il cellulare con flashtools
Si è chiaro l'ho provato un po all'aperto chiaramente e certo non è un fulmine ma dopo un po d'attesa fixa senza andare nelle opzioni sviluppatore. Questo per i primi fix immagino che usando il GPS spesso la cosa migliori.
Btw per Paolo:
Hai risolto il problema della risoluzione della camera in full screen sulla versione 2?
no sto proprio guardando quello già da un po'...
ho finito tutto il resto, ho messo a posto aroma installer per la nuova rom etc
mi manca solo questa cosa della fotocamera a schermo intero
paolo, la gestione delle memorie come è, funziona di suo o bisogna cmq swappare?
ok finalmente ho risolto anche il problema del preview :)
teoricamente la 2.0 è finita
bisognerà vedere se funzionano ancora i fixcam per il 4gb e 16gb...quelli io purtroppo non posso provarli
e poi non so, potrebbe benissimo essere che mi sia scappato qualcosa...come potrebbe essere che saltino fuori dei bug usandola....essendo praticamente una rom rifatta da zero è un po' da testare :)
cmq faccio le ultime verifiche del caso e poi la uploado
edit: scherzavo....adesso funziona il preview nella cam stock ma non funziona più lenovo cam -.-
funziona come nelle versioni precedenti, bisogna swappare se si vuole usare la sd come memoria per salvare le foto/video/etc
la lenovo cam e la galleria sono spettacolari speriamo funzionino nella 2.0
risolti i problemi con lenovo camera, versione 2.0 in upload :)
changelog:
<b><#selectbg_g>22/07 - Versione 2.0</#></b>
<*>Rom rifatta completamente da zero su base firmware più nuova</*>
<*>Rifatte tutte le modifiche delle precedenti versioni della rom nel firmware nuovo</*>
<*>Inserito Launcher S4</*>
<*>Sostituita calcolatrice stock</*>
<*>Rimosso Dual Ring settings by Ervius</*>
<*>Inserito come mod Dual Ring settings by Ervius</*>
<*>Inserito come mod AdAway (per la rimozione della pubblicità)</*>
sembra corto ma le prime 2 righe vogliono dire che ho rifatto tutto da zero :)
lenovo cam, walkman e cam fix 16 giga ci sono?
si, però come dicevo prima i camfix4gb e camfix16gb io non posso provarli...bisogna vedere se funzionano ancora così come sono o se bisogna modificarli
Grazie dell'aggiornamento!!
nella prima pagina c'è ancora la 1.8 vero?
si ci va ancora mezz'ora buona per finire di uploadare
Grande Paolo :-) Chissà se risolvo il mio problemuccio.......ansioso di testare!!!
Se mi dici cosa verificare x la cam (ho il 4gb) faccio io da tester....
ma a te funzionava la cam, credo, visto che usavi la versione 1.2 della rom (e non c'era ancora il fix)
cmq basta flashare la rom senza selezionare nessun fix, poi se la cam non funziona (crasha o funziona solo la posteriore o anteriore) riflashare mettendo il fix adatto (4gb per il 4gb o 16gb per il 16gb)....se poi continua a non funzionare bisogna vedere cosa fare :D
link versione 2.0 in prima pagina, per il momento ho lasciato anche la versione 1.8....non si sa mai :)
Download 2.0 e cwm backup in progress..........rotfl
Scaricata e installata... mi sa che mi son perso qualcosa durante la lettura, e quindi ti chiedo... la versione 2.0 è basata sul launcher del 1.2? comunque ottimo lavoro!
no ha il launcher del S4...oppure quello che selezioni in aroma :)
Te l'ho chiedevo perché selezionando il nuovo launcher S4 ha il "difetto" del 1.2 ovvero che se fai le cartelle con le applicazioni che sono nella SD al riavvio vengono "resettate" e non compaiono nella cartella xD
ah si ?
però ad esempio mantano reader (che era l'app che usavo proprio per questa prova con l'altro launcher) non perde l'icona
con le cartelle non ho provato...e poi io uso nova :p
Io uso di solito go launcher, ma visto che touchwiz non era male pensavo di utilizzare quella anche se credo che ritornerò a go launcher per questo motivo xD
Che tra l'altro succede anche una cosa particolare.. Di solito sono giochi che metto nella sd e fatalità uno non posso spostarlo. Questo nella cartella dell'app drawer si vede, ma nella cartella (linkata) nello sfondo c'è solo l'iconcina fino a quando non vai dentro la cartella che sparisce o.o