Complimenti a Paolo. Il fix per 16Gb nella combinazione fotocamera Stock + fix 16G funziona. Al primo colpo.
Visualizzazione stampabile
Complimenti a Paolo. Il fix per 16Gb nella combinazione fotocamera Stock + fix 16G funziona. Al primo colpo.
inseriti in prima pagina i fixcam4gb e fixcam16gb, sono da flashare tramite recovery
questi fix comprendono anche il fix per le foto viola quindi questo non è da flashare
nei prossimi giorni farò la versione 2.1 con i fix già integrati, intanto vediamo se escono altri problemini così li risolviamo tutti insieme e facciamo una release finita
ciao paoolo anche messo il fix della fotocamera per il fronte THL w8 16 gigas non sta funzionando bene nella versione 1.8 funziona normalmente. blz.
che problemi ha ?
la fotocamera frontale non funziona non c'è bisogno di capovolgere la fotocamera ico trazeira al fronte, nella versione 2.0
ok allora domani facciamo altre prove
la fotocamera posteriore invece funziona bene ?
complimenti ottimo lavoro, le app che creavano probl ora filano lisce,piuttosto nn so sia sl un mio problema ma, il lettore video della rom nn funziona...... poco male io ho sempre usato mx player pro..... lo segnalo per dovizia
Ottima peccato per la pecora.
Fotocamere su 4giga funzionanti dopo il fix.
Ma è cambiato qualcosa nella tastiera?
Confermo app senza più problemi.
a me il lettore video funziona, ovviamente essendo quello stock supporta pochissimo formati
concordo su mx player, credo sia il migliore :)
non funziona la pecora mettendo il launcher 1.3 ? non l'ho provato ma pensavo continuasse a funzionare :)
si la tastiera è diversa, c'è qualcosa che non va ?
l'ho usata poco ma mi sembra funzionare uguale all'altra
scusate ma quali erano le app che prima non funzionavano?
allora si apre mi fa selezionare il video ma poi mi invia alla schermata di scelta del player e li nn compare quello stock
ho flasciato due volte con tt i wipe e oltre..... md5 corretto, se nn installi player alternativi ti avvisa del player nn installato
Trovato l inghippo..... se si seleziona da aroma lenovo cam il player stock nn funziona... con cam stock da aroma, player funzionante, probabilm aroma combina qualche macello in fase di installaz
Inviato dal mio thl w8
gplayer non c'è più nella rom, c'è solo il lettore stock (chi se lo ritrova ancora è perchè ha fatto l'aggiornamento dello rom)
faccio qualche prova con il lettore stock e camera lenovo
Ciao Paolo ho notato che con la camera del le novo quanto scatto una foto perde più tempo rispetto a prima e la qualità mi sempra inferiore rispetto alla versione 1.8 mentre il GPS mi sempra molto più veloce a fare il fix dei satelliti. Pero come nelle versioni precedenti la posizione non e precisa non si può fare niente per precisare la posizione? Grazie paolo
quanto ti da come precisione ?
io ho sempre 3-4 metri...che è lo scarto normale per questi telefoni
confermo quanto sopra..... a me il gps da circa 12\16 metri di errore con 7 satelliti agganciati in campo aperto.
Richiesta, paolo nella prox release potresti implementare il registratore suoni stock thl o eastcom, ha molti settaggi in più tra cui il guadagno automatico dei db in regisrazione,cosa molto utile per registrazioni per suoni distanti...... davvero ottimo
ma è strano
screenshot appena fatto sul balcone
Allegato 73645
come dicevo prima, 4 metri
per il registratore di suoni posso guardare, non l'ho mai usato in vita mia :p
che app usi per il gps paolo? e riguardo le foto, davvero la qualità della lenovo cam è diminuita nella 2.0?
Allegato 73648
Fatto adesso. Con la versione 1.8 per bwccare i satelliti ci impiegavo dai 40 sec ai 15 min. Adesso 3 sec. Al massimo 8 cronometrati. Provato in più zone. Ottimo lavoro
Ciao Paolo.. volevo avvisarti di una cosa e chiederti un info:
1) combinazione locker stock + go notification si ripresenta il problema
2) go locker (con go notification non installato) cliccando il pulsante home appare l'app. Questo effetto (teoricamente parlando) è relativo al fatto che dicevi della deep mode (spero di aver azzeccato la modalità xD)? E quindi consuma più batteria?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
1) ma dai....deve per forza essere qualcosa che ho fatto l'ultimo giorno per far funzionare la fotocamera...perchè ho provato troppissime volte e funzionava -.-
chissà se si riesce a mettere a posto (senza incasinare la fotocamera ovviamente)....
2) intendi che quando premi home si sblocca il cell ? potrebbe essere che il cell non va più in deep sleep e quindi consuma un po' di più di batteria...però potrebbe anche essere che go locker gestisca in modo diverso le cose
lo installo anche io e vedo se il cell smette di andare in deep sleep
1) aaaah ok u.u
2) vediamo dai, magari riesci a trovare la chiave di volta ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
paolo nel widget dove si accende il gps wlan bluetooth e ecc. manca il pulsante turn of all
Qualcun altro che ha provato la 2.0 può confermare/smentire il fatto che le foto sono di qualità inferiore alla 1.8?
paolo ho provato ad installare la 2.0 ma mi da installationm aborted anche se ho fatto i wipe cm mai?
si sarà corrotto il download
prova a riscaricarla e a ricopiarla sulla sd
Trovo che la luminosità in auto con questa versione sia peggiorata con ambienti poco luminosi non saprei come descrivere il fenomeno ma si ha un effetto un po fastidioso con scarsa luminosità...
Lo fa solo a me?
personalmente non uso mai la luminosità automatica perchè noto dei cambiamenti continui (minimi) alla luminosità che dopo un po' mi danno fastidio
preferisco tenere una luminosità fissa (e anche piuttosto bassa) e alzarla al massimo in caso di sole/luce intensa
se spieghi cosa hai fatto si capisce meglio :)
si infatti io mi tengo in una home il widget del risparmio energetico così ho a portata di mano il bottone per cambiare la luminosità :)
allora aggiornamento su ste cose
1) adesso l'ho fixato, rifunziona :)
il problema erano gli sblocchi attivati in più (fotocamera e google) nel lockscreen...si vede che da quando li avevo attivati non avevo più provato go notification
cmq adesso è tutto a posto, ci sono i 3 sblocchi e go notification non fa più crashare il cell
2) ho usato un po' go locker...il cell va in deep sleep però il tasto home funziona come gli pare...ogni tanto lo accende altre volte no (come sempre praticamente)
cmq io direi se non ci sono altri problemi stasera uploado la 2.1 con tutti i fix integrati
il changelog al momento è questo:
<b><#selectbg_g>25/07 - Versione 2.1</#></b>
<*>Fix camera foto viola</*>
<*>Fix center clock che con alcune combinazioni di mod non veniva applicato</*>
<*>Ricreato il fix fotocamera per il modello 4GB</*>
<*>Ricreato il fix fotocamera per il modello 16GB</*>
<*>Fix crash GO Notification nel lockscreen</*>
<*>Aggiornata app calcolatrice</*>
<*>Aggiornato file hosts di AdAway</*>
<*>Sostituita app registrazione suoni con versione THL</*>
se ci sono altre cose ditelo che così le implemento (nel limite del possibile ovviamente :)) prima di uploadare il tutto