Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
ciao Paolo, installata la 1.6.5 però non riesco a far funzionare il player musicale, mi dà un errore all avvio dello stesso, ho provato a metterlo manualmente nella system/app e anche a reinstallare quello precedente ma senza risultati. durante l'installazione con aroma ho scelto il sony player
non ho capito se si pianta il player di default o quello sony
cmq è strano, a me funzionano tutti e due
Quote:
GinoTHL
Paolo io ho la v. 1.5, questa v. 1.6.5 comprende anche i miglioramenti della v. 1.6 - v. 1.6.1? intendo è completa del fix relativo scatto della fotocamera con tasti volume e fix per non generare l'indirizzo MAC in modo random? a me interessano queste due ultime cose, oltreché l'abilitazione del voip, dici che devo fare il wipe completo provenendo dalla 1.5? era un passaggio obbligato per fixare il problema al MAC
si ogni nuova versione comprende anche le cose delle versioni precedenti
il wipe ti serve farlo solo per sistemare il mac address, se non ti interessa usare il mac address reale del cellulare puoi non farlo
-
Quote:
paolothlw8
si ogni nuova versione comprende anche le cose delle versioni precedenti
il wipe ti serve farlo solo per sistemare il mac address, se non ti interessa usare il mac address reale del cellulare puoi non farlo
OK ricevuto
-
Quote:
roger1950
.... in download
non appena installo ti faccio sapere
edit: ho sbagliato a quotare, questo post è riferito al player musicale, mi correggo il player sony funziona, cliccavo sull'icona del player originale ed è quello che non mi funziona. Pensavo che avesse lo stesso nome, ora lo disinstallo e lascio il sony.
-
hai ragione, ho dimenticato di cancellare l'apk della musica se in aroma viene selezionato e installato il walkman sony
cmq se serve posso fare uno zip flashabile che cancella l'app musica standard
-
Quote:
paolothlw8
hai ragione, ho dimenticato di cancellare l'apk della musica se in aroma viene selezionato e installato il walkman sony
cmq se serve posso fare uno zip flashabile che cancella l'app musica standard
e se proviamo a cancellarlo tramite root browser o app simili? funzionerebbe?
-
si certo, basta cancellare /system/app/Music.apk (solo se si è installato sony walkman)
ma anche lasciarlo li non da problemi :)
-
@Paolo
Domanda: dal telefono iocean x7 si potrebbe prendere qualcosa d'altro oltre alla fotocamera?
Ho visto nel thread cose interessanti tipo la ROM cyano o fix per WiFi etc...
-
ok paolo! fatto tutto... ma quando vado ad installare la rom con aroma non funziona più il touch Q.Q nn mi fa cliccare su next Q.Q quanti problemi. cosa può essere?
-
Quote:
renzetti.s
@Paolo
Domanda: dal telefono iocean x7 si potrebbe prendere qualcosa d'altro oltre alla fotocamera?
Ho visto nel thread cose interessanti tipo la ROM cyano o fix per WiFi etc...
la cyano se guardi non è una vera cyano ma un semplice repack della rom stock con modifiche grafiche :)
non mi sembra di aver visto altre cose utili oltre alla fotocamera
Quote:
Qualcunooo
ok paolo! fatto tutto... ma quando vado ad installare la rom con aroma non funziona più il touch Q.Q nn mi fa cliccare su next Q.Q quanti problemi. cosa può essere?
un paio di volte è successo anche a me che non funzionasse il touch nella recovery, mi è bastato togliere e rimettere la batteria e riaccenderlo in recovery per farlo andare
-
Scusate la domanda ma la fotocamera del Lenovo cosa ha in più rispetto a quella stock???
-
mi è stato fatto notare che usando il dialer stock quando si riceve una chiamata si ha lo schermo tutto sballato e non si riesce a rispondere
ho fixato il problema e sto uploadando la 1.6.6, c'è solo quello di fixato quindi se non usate il dialer stock non serve aggiornare
Quote:
capoleone76
Scusate la domanda ma la fotocamera del Lenovo cosa ha in più rispetto a quella stock???
un po' di effetti grafici, graficamente molto carina
a livello qualitativo non so se cambia qualcosa, non sono un esperto fotografo anzi praticamente foto non ne faccio mai :)
-
Ciao Paolothlw8,
ho un w8 aggiornato ad Android 4.2.2 con la tua ROM Samsung Style, ma vorrei ripristinarlo con la ROM originale perchè con questa ho alcuni problemini (carica batteria, indirizzi mail scuri su fondo scuro non riesco a leggerli,accensione problematica,...), mi potresti spiegare come fare?
-
dipende da che versione di W8 hai
-
1 allegato(i)
Allegato 71294
Ti ho allegato uno screen shot comunque è un w8 penso 4gb o forse 8gb
-
per mettere il firmware ufficiale purtroppo serve sapere con esattezza che modello di W8 hai altrimenti rischi di fare casini (mettendo quello di un modello sbagliato rischi anche di brikkare il cell)
oppure puoi provare a mettere un'altra rom tipo una di marsapa o la gravitymod2
-
scusa ma io non conosco molto bene il mondo Android, ma io non voglio mettere il firmware originale Android 4.2.2 JB va benissimo vorrei solo installare la ROM originale quella rilasciata da THL...
-
che è appunto il firmware ufficiale :)
e per metterlo bisogna scaricare quello del modello esatto altrimenti si fanno danni
-
ma il modello esatto dove lo trovo?
-
sul telefono non c'è scritto da nessuna parte
dovresti guardare dove l'hai comprato cosa hai comprato
-
L'ho comprato su AndroidMall e nell'ordine c'è scritto ThL W8 SmartPhone MT6589 5 Inch Android 4.1 Bluetooth GPS 8.0MP Dual Sim Card White e se provo fare un reorder trovo:ThL W8 SmartPhone MT6589 5 Inch Android 4.1 Bluetooth GPS 8.0MP Dual Sim Card 16GB White...
-
umh...non si capisce da quello che hai scritto
in impostazioni->memoria quanto spazio totale ti dice in archivio interno e memoria telefono ?
-
Quote:
paolothlw8
in impostazioni->memoria quanto spazio totale ti dice in archivio interno e memoria telefono ?
Sembra il 16 giga... (alla fine)
-
Quote:
paolothlw8
...se ha tutti quei problemi con la tua rom penso sia il w+..??
-
1 allegato(i)
Quote:
paolothlw8
Allegato 71322
Ti ho allegato lo screen shot dove tra l'altro si vede un problema che ho, si nota infatti una barra scura con scritto Memoria Telefono che sul telefono è del tutto illeggibile....
-
Quote:
provolazza
...se ha tutti quei problemi con la tua rom penso sia il w+..??
impossibile, non partirebbe neanche sul w8+
Quote:
nickbs74
Allegato 71322
Ti ho allegato lo screen shot dove tra l'altro si vede un problema che ho, si nota infatti una barra scura con scritto Memoria Telefono che sul telefono è del tutto illeggibile....
sembra il modello 8GB
si i colori di quelle scritte sono un po' così...ma che siano illeggibili non mi pare proprio :)
cmq, per il modello 8GB è uscito solo un firmware ed è JB 4.1.2....francamente te lo sconsiglio
molto meglio mettere una rom tipo la gravitymod che è basata sul firmware stock (esteticamente parlando) ma ha tutti i miglioramenti del 4.2 (fotocamera, fluidità etc)
https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
-
Sei sempre troppo gentile, si quelle scritte in realtà riesci anche a leggerle, sono gli indirizzi mail che proprio non si leggono cosi come quando fai copia incolla. Per il resto sono pienamete daccordo con te, adesso provvedo con la gravity mode sperando che quando accendo il cellulare non debba passare sempre dalla recovery.
-
ma per il problema dell'accensione hai disabilitato "avvio rapido" in impostazioni->accessibilità ? (come ho scritto anche in prima pagina)
per il discorso mail....con quale client hai problemi ? io non ho notato problemi usando gmail
il copia/incolla in effetti è nero su quasi nero...devo decidermi una volta per tutte a sistemare sti colori :p
-
Quote:
paolothlw8
ma per il problema dell'accensione hai disabilitato "avvio rapido" in impostazioni->accessibilità ? (come ho scritto anche in prima pagina)
per il discorso mail....con quale client hai problemi ? io non ho notato problemi usando gmail
il copia/incolla in effetti è nero su quasi nero...devo decidermi una volta per tutte a sistemare sti colori :p
Per quanto riguarda la riaccensione problema risolto disabilitando "avvio rapido" ero convinto di averlo già fatto, mea culpa. Per le mail uso outlook.com e se scrivo un nome nella casella indirizzi (A, CC, CCN) viene fuori la lista con colori identici a copia incolla praticamente illeggibili. Ma gmail posso utilizzarlo anche con indirizzi con account outlook? Se fosse così mi tengo la tua ROM che per è veramente bella...
-
umh non so se su gmail si possono usare altre mail, non credo...l'ho sempre e solo utilizzato con indirizzi gmail
però adesso mi sono installato outlook.com e ho visto qual'è il problema, vedo se si riesce a risolvere :)
-
mi ero illuso almeno partisse se pur con problemi :)
Quote:
paolothlw8
impossibile, non partirebbe neanche sul w8+
sembra il modello 8GB
si i colori di quelle scritte sono un po' così...ma che siano illeggibili non mi pare proprio :)
cmq, per il modello 8GB è uscito solo un firmware ed è JB 4.1.2....francamente te lo sconsiglio
molto meglio mettere una rom tipo la gravitymod che è basata sul firmware stock (esteticamente parlando) ma ha tutti i miglioramenti del 4.2 (fotocamera, fluidità etc)
https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
-
ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
-
Quote:
paolothlw8
in prima pagina secondo messaggio link versione 1.6.5 in formato flashtools
ho installato ieri in tarda serata, sta mattina ho smanettato un po' mi sembra che vada bene tranne la risposta alle chiamate (vedo che il problema è stato già segnalato) che hai risolto fixando con la 1.6.6. io per sistemare che dialer dovrei installare dato che uso quello stock?
-
Paolo 2 domande:
I menù della fotocamera Lenovo sono in italiano?
il player musicale Sony legge la musica per "cartelle" o in base ai tag?
-
Quote:
nickbs74
Per quanto riguarda la riaccensione problema risolto disabilitando "avvio rapido" ero convinto di averlo già fatto, mea culpa. Per le mail uso outlook.com e se scrivo un nome nella casella indirizzi (A, CC, CCN) viene fuori la lista con colori identici a copia incolla praticamente illeggibili. Ma gmail posso utilizzarlo anche con indirizzi con account outlook? Se fosse così mi tengo la tua ROM che per è veramente bella...
ok, ho risolto sia il tasto incolla (adesso ha lo sfondo chiaro) che il problema in outlook.com (sfondo chiaro pure qui)
adesso vedo di sistemare anche i colori nei settaggi per rendere le scritte un po' più visibili
appena fatto vedo di uploadare la versione fixata
Quote:
thomasgranger
ragazzi vengo dalla 1.6.1 e vorrei mettere quest ultima, solo mi scoccia fare i backup delle app...è obbligatorio? posso evitare di fare qualche wipe?
come ho già scritto mille volte... :D in aroma basta togliere la spunta su /data nella sezione wipe così rimane tutto
Quote:
roger1950
ho installato ieri in tarda serata, sta mattina ho smanettato un po' mi sembra che vada bene tranne la risposta alle chiamate (vedo che il problema è stato già segnalato) che hai risolto fixando con la 1.6.6. io per sistemare che dialer dovrei installare dato che uso quello stock?
umh...ma asp...ho fatto la versione flash tools con il dialer stock ? non mi sembra
Quote:
GinoTHL
Paolo 2 domande:
I menù della fotocamera Lenovo sono in italiano?
il player musicale Sony legge la musica per "cartelle" o in base ai tag?
1) no è in inglese
2) mi sa che legge in base ai tag, sinceramente non ho provato
edit:
ok ho modificato i colori
sto uploadando la 1.7 (la 1.6.6 l'ho fatta diventare la 1.7)...quando finisce metto il link in prima pagina
-
2 allegato(i)
C'è un'opzione o un modo per cambiare il look di dialer segue?
Allegato 71382
Allegato 71383
-
se parli in spagnolo nessuno capisce :)
sinceramente non ho ancora capito cosa e come vuoi modificare il dialer...anche in base a quello che mi hai scritto in PM
-
Quote:
paolothlw8
ok, ho risolto sia il tasto incolla (adesso ha lo sfondo chiaro) che il problema in outlook.com (sfondo chiaro pure qui)
adesso vedo di sistemare anche i colori nei settaggi per rendere le scritte un po' più visibili
appena fatto vedo di uploadare la versione fixata
come ho già scritto mille volte... :D in aroma basta togliere la spunta su /data nella sezione wipe così rimane tutto
umh...ma asp...ho fatto la versione flash tools con il dialer stock ? non mi sembra
1) no è in inglese
2) mi sa che legge in base ai tag, sinceramente non ho provato
edit:
ok ho modificato i colori
sto uploadando la 1.7 (la 1.6.6 l'ho fatta diventare la 1.7)...quando finisce metto il link in prima pagina
Ma ne vale la pena installare questa ultima versione o è solo per coloro che hanno installato il dialer??
Edit: in prima pagina non c è la 1.7 :(
-
Quote:
paolothlw8
se parli in spagnolo nessuno capisce :)
sinceramente non ho ancora capito cosa e come vuoi modificare il dialer...anche in base a quello che mi hai scritto in PM
Credo che voglia il dialer come nella seconda immagine... Sarebbe davvero carino. :cool:
-
Quote:
BullSlevin88
Ma ne vale la pena installare questa ultima versione o è solo per coloro che hanno installato il dialer??
Edit: in prima pagina non c è la 1.7 :(
ha finito adesso di uploadare
cmq vedete voi se aggiornare, ci sono solo alcune combinazioni di colori modificate (e il dialer)...tanto aggiornando togliendo il wipe /data non si perde nulla
Quote:
satoshi
Credo che voglia il dialer come nella seconda immagine... Sarebbe davvero carino. :cool:
ma è già così il dialer...quando si riceve una chiamata è così come nella seconda immagine
l'unica cosa che vedo di diverso è la cornetta bianca in centro....ma li teoricamente ci dovrebbe essere la foto del contatto (se presente)
bho...forse la banda grigia in altro invece che bluastra
-
Giusto per info, dove si trova il file del widget Small Sheep 3D ?