Naturalmente consigli il: ThLW8_S4Pao_v2.1_aroma.zip ?
Visualizzazione stampabile
si decisamente
Ciao!
Vorrei chiedere se uscira´ la versione per THL W8S (proc MTK6589t quad-core da 1,5 MHz, 2 GB RAM, 32 GB ROM, ) e quando, oppure come e´ possibile trasformarla da normale W8 a W8S.
Grazie mille!
io non ho il W8s quindi mi viene difficile farla per quel cellulare
se qualcuno vuole fare il porting è libero di farlo :)
Paolo si potrebbe integrare nelle impostazioni il filtro della musica come nella miui? Ad esempio io ho installato il Tom Tom e nella app della musica insieme alle canzoni mi ritrovo tutte le voci del Tom Tom che sono in formato mp3 mentre nella miui filtro i file piccoli e me li escude
quella è una funzione del player musicale della MIUI, non è una cosa che si può "implementare"....bisogna trovare un lettore musicale alternativo con quella funzione
oppure puoi provare a creare un file chiamato .nomedia (con il punto iniziale) dentro la directory dove ci sono gli mp3 del tom tom...dovrebbe funzionare
teoricamente se il file .nomedia lo metti nella directory principale di tom tom dovrebbe toglierti sia le immagini che gli mp3
oppure basta che crei un'altro .nomedia nella directory dove ci sono le immagini
Ciao Paolo, ho visto che è uscita la versione Lenovo_super_camera_and_gallery_3.5.5.0128.130812. 19126. Posso disinstallare la 3.1.1 e mettere su questa?
ok ho guardato, come permessi sembra meglio della 3.4.5
se vuoi puoi installarla come semplice apk usando un file manager qualsiasi però credo che prima devi togliere la versione precedente.
per toglierla devi o riflashare la rom e non attivando la lenovo camera nei mod di aroma oppure cancelli semplicemente il file LenovoCamera.apk dalla /system/app usando un file manager tipo root explorer
italiano
Ho trovato dove è il problema.
Particolarmente Lingua inglese lingua turca non è un problema, ma particolarmente aperta.
Mi piacerebbe molto interesse.
Turkish
Sorunun nerede olduğunu buldum.
Dili ingilizce yapınca sorun yok ama dili Türkçe yapınca açılmıyor.
İlgilenirseniz sevinirim.
(Google Translate)
Paolo, non è che conosci il link x l'ultima rom originale del 4gb ?
...ma a voi la app Calendario funzione bene?
Nella mia alcune cose sono in Italiano altre in Inglese, ma soprattutto non mi fa vedere quali sono i giorni con appuntamenti.....
Il mio collega di scrivania ha un S4 e a lui funziona.
Inoltre, dove trovo il windjet che mostra il mese con tutti gli appuntamenti?
Ciao Paolo ci sono novità per una ROM 4.3? Non mi pare ma ogni tanto chiedo... cosi comunque funziona benissimo, ancora complimenti per il lavoro che fai!!!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
no niente 4.3 per il momento
intanto vi informo che probabilmente in questi giorni farò il porting di questa rom per il W8s (l'ha preso un mio amico e me lo presta per qualche giorno in modo da poter fare tutti i test necessari)
umh non ricordo esattamente, di sicuro non l'ho tolto ma forse nella base firmware della versione 2.x non c'era più
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su come risolvere il problema del GPS sul mio w8 Beyond e mi sono imbattuto su questo forum, la mie domande da profano sono:
E possibile utilizzare questa rom su w8 Beyond,
Se si , è stato risolto il problema con il GPS che impiega una vita a fixare i satelliti e poi da i numeri con app come Endomondo o traker
Spero poter leger una risposta al più presto, perchè volevo provare a modificare questo bel cellulare
Grazie
no questa rom non va bene sul beyond
per il discorso app endomondo e simili il problema è di android + mtk
per esperienza personale fra quelli che ho provato runkeeper funziona correttamente e non sballa i dati (tipo che fai i 200 km/h a piedi :p)
Si ho notato anche io che l'unica che funziona è Runkeeper, però mi sarebbe piacuto Endomondo perchè e veramante completa specialamte quando usi il cardio e ti registra tutte le fasi.
Comunque sai se esiste una rom per il Beyond che sia capace di risolvere ilproblema del GPS e sia anche stabile?
che sappia io di rom per il beyond esiste solo la gravitymod2
paolo come va il porting per il w8s?..ci stai lavorando?..:)
si, è praticamente finito ed è in fase di test da stanotte
ho un problema sul gps ma credo sia un difetto del W8s che ho in quanto per sicurezza ho ripristinato il firmware stock e fa uguale -.- (provando con gps test non vede nessun satellite...magari dopo 10 minuti ne vede uno (ma con segnale bassissimo) mentre il mio W8 messo di fianco ne aggancia 5-6 e fa il fix in 10 secondi...mi sa che c'è l'antenna del gps scollegata -.-)
ma non ho detto questo :)
ho detto che deve essere un problema di questo che ho io, non generico di tutti i W8s...
fra l'altro stamattina sono riuscito a fare il fix dei satelliti...facendo un'antennino con la carta stagnola lol
oggi devo sentire il mio amico cosa vuole fare...se rimandarlo indietro oppure se vuole che provo a smontarlo per vedere se è solo un problema di contatti (come credo)
beh leggendo la discussione sul W8s la gente si lamenta del gps...ma come per tutti i cellulari mtk (impreciso, tempi di fix lunghi etc etc) :D
nessuno però dice che proprio non vede i satelliti come capita a me...io penso proprio sia uscito male questo qui che ho io
è una cosa volante, ho fatto una striscia con la stagnola...larga circa mezzo centimetro e lunga 7-8 centimetri e la tenevo con la mano appoggiata sul cell (senza cover posteriore, l'antenna del gps è sul lato sinistro guardando il cell normalmente con il display rivolto verso l'alto...proprio di fianco al jack delle cuffie)
è stata una prova molto empirica...però ha funzionato (magari è stato un caso)
Paolo che dici, passiamo anche noi al w8s? ;-) Penso che ormai il nostro w8 8Gb è superato... Full HD, ram 2Gb, rom 32Gb, CPU 1.5k, Gorilla Glass... Se passi te, passo anch'io ;-)
A me il THL W8s e´ arrivato oggi: domattina provo il fix per il GPS e vi dico come e´ andata.
Ordinato sabato su aliexpress a 250$.
Avevo visto ieri delle ROM per W8S sul sito www. needrom. com/phone-roms/thl/ ma da ieri ridirige ad un sito gay. :S
Peccato non aver fatto in tempo a scaricarle, erano una dozzina.
ehehe servono i soldi per cambiare cell :D
certo il W8s mi ispira parecchio
needrom sta cambiando server per quello che al momento non è raggiungibile, cmq le rom per il W8s erano solo 2 (la stock e la miui)...su needrom sono messe insieme a quelle del w8+/beyond
prima che cambio il w8 passerà molta acqua sotto i ponti. lo trovo ancora paurosamente concorrenziale con moltre altre ciofeche che vendono al media e co. per lo stesso prezzo.
io lo trovo ancora superlativo.
che uno lo cambi per gusto o vezzo è un conto ma non credo sia superato.
ciao ciao ;)
PS: ho scritto anche di la che se a qualcuno interessa ho due cover posteriori (iron man e azzurra) e 10 pellicole in avanzo, se volete qualcosa scrivetemi
riciao riciao
infatti il W8 è tutt'altro che superato :)
l'unica cosa che mi interesserebbe molto dal W8s è la ram di 2 gb e il processore versione T, i 32 gb di rom non sono così essenziali visto l'uso delle SD (anche se devo dire che il W8s è ripartizionato bene con 4GB a disposizione per le app e 24GB per musica/foto/video etc)
il display FullHD per come la vedo io è solo una questione commerciale (su un 5")....messi di fianco il W8 e il W8s quasi non si notano differenze nell'uso normale...magari con i giochi si può notare qualche differenza ma è una cosa che non mi interessa assolutamente.
edit:
sto uploadando la S4Pao per il W8s, non so se inserirla in questa discussione o aprirne una nuova...si accettano consigli :)
aggiunto in prima pagina il link della rom versione 2.1 per il W8s