Cercavo una scusa Per comprare il w8s e Grazie a te ora lo compro! Ma forse c'è l'hai anche tu...;)
Visualizzazione stampabile
si serve proprio nel tuo caso, senza quella mod la memoria interna viene montata in modo sbagliato e non viene vista ad esempio dalla fotocamera (quando la lanci ti dice che non c'è memoria per salvare le foto)
grazie per il grande sforzo di porting ROM per W8S!
A proposito, che cosa c'è di così speciale con questo kernel Eastcom? (nella ROM stock delle W8S non c'è un limite sui FPS ... quindi cosa c'è di speciale questo kernel)?
nella stock rom del W8s c'è il limite a 50fps
il kernel eastcom è usato solo sul W8, sul W8s c'è il kernel THL
così per W8S, in questa nuova ROM, il kernel è ancora disponibile il kernel?
nella nuova ROM W8S,
Il kernel è il vecchio e originale stock kernel?
o il nuovo kernel?
nella rom del W8s il kernel è quello della stock del W8s
non esistono kernel alternativi per il W8s e il kernel del W8 non va bene sul W8s
quindi per me (W8S) non riesco a vedere il vantaggio per flashare questa ROM
beh... una rom non è composta solo dal kernel :)
salve sono possessore di un thl w8s vorrei installare questa rom.. siccome sono nuovo su android non so proprio da dove inziare qualcuno potrebbe fornirmi una guida un po dettagliata per un povero noob come me? :rolleyes: intanto ho gia fatto il root con eroot ed è andato tutto bene :) ora vorrei fare un backup (così se sbaglio qualcosa lo riporto com'era) ma non ho un sd perché il w8s ha gia 32gb qualcuno che può aiutarmi? grazie
prima di tutto devi mettere la recovery custom altrimenti non puoi flashare la rom
la recovery inoltre ti permette di fare il backup completo così puoi tornare indietro (il backup si può fare anche nella memoria interna)
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
installato la rom sul mio w8s unico lag quando apro alcune applicazioni non tutte ma + evidente con rubrica gmail e qualche altra provato a cambiare launcher (nova ) ma niente continuo nel test grazie paolothlw8
hai impostato scala effetto transizione a. 5 in impostazioni->opzioni sviluppatore come ho consigliato in prima pagina?
ah sisi, disabilitandole diventa una scheggia :)
cmq sto lavorando alla S4Pao 3.0 (al momento per il W8 poi dovrò vedere come fare per il W8s...visto che non ce l'ho più)
ho trovato un firmware nuovo con anche le air gesture funzionanti (ovviamente il telefono avendo un solo sensore di prossimità non può sapere se stiamo spostando la mano da sinistra a destra o il contrario, va solo in una direzione quando si scrolla...cioè basta coprire il sensore per scrollare sempre a destra) che sono cmq disabilitabili dalle impostazioni
lascio qualche screenshot
Allegato 80851Allegato 80852Allegato 80853Allegato 80854
devo ancora decidere se farmi lo sbattone di rifare a mano tutte le modifiche oppure se usare la gravitybox che fa tutte lei :) (fra l'altro non l'ho mai usata)
Stupenda notizia. Speriamo che la nuova Rom sia completamente compatibile con le funzioni Bluetooth per l'uso del telefono in automobile!
sta per essere alcuni cambiamenti interessanti nella versione 3.0? per quando la volontà? e un'altra cosa ...... Mi è piaciuto molto il dialer e app contatti o lewa stile miui. Potrebbero essere attuate in questa rom?
Paolo cosa potrà fare il cellule con le air gestire oltre a cambiare le foto?
Allegato 80996
queste cose
ovviamente le gesture funzionano solo usando le app integrate (cioè non funzionano se si usa un launcher diverso, una galleria diversa etc)
sto testando la rom con la gravitybox
ci andrà ancora qualche giorno, penso per fine settimana
purtroppo i dialer lewa o miui sono legati a quelle rom, non credo esistano dei porting per farli funzionare su rom stock....guardo in giro se trovo qualcosa
scusate la domanda sarà banale, ma non vorrei buttare il cel rotfl ho l'ultima miui sul mio w8s per mettere questa uso la stessa procedura in recovery ?
grazie.
praticamente si
fatto, ma il problema resta lo stesso :( potrebbe essere il cel ? nel senso che la scheda lo provata in altri cel e va, la banda 900 lo aggiunta e nulla ...
Ciao Paolo,scusa una domanda.
Ho installato la tua rom,ma ho un problema con la fotocamera. Mi da sempre memoria piena e non riesco a scattare foto.
Cosa posso fare?
Ho già cambiato la scelta nelle impostazione di salvare i dati nella scheda SD...
se hai la possibilità di provare con un'altra sim sempre della tre...
non saprei, potrebbe dipendere anche dal cell visto che te lo fa con tutte le rom che hai provato
quella scelta non funziona :)
per salvare le foto/video etc sulla SD esterna devi flashare la rom attivando lo swapsd in aroma (puoi farlo senza perdere niente...basta che togli il wipe /data sempre in aroma)
invece nella prossima versione 3.0 funziona la selezione di dove salvare
ho fatto un estremo tentativo, siccome l'apparato radio è efficiente mi rimaneva solo cambiare imei ho usato quello di un mio 6120c che adesso metto in cantina ;) ebbene signori "funziona" :D quindi non è un problema di rete 900 mancante, infatti la tre non usa nemmeno il sistema 900 ma di BAN imei allora mi chiedo ma i signori della THL li mettono a casaccio ??? premetto che la sim tim messa nello slot uno o due funziona, quindi vuol dire che i due imei del cellulare sono bannati da TRE :o
lol...beh io fossi in te proverei a sentire il servizio clienti tre :)
cmq se il 6120c è tuo e non lo usi più puoi anche tenere quell'imei
lo so ci mancherebbe, ma capisci stavo per rimandare il cell in Cina :'( ti pare una cosa normale ? a proposito dove posso fare il check sicuro dell' imei su internet ?
cosa non hai capito MtkDroidTools e cambi i.m.e.i. ovviamente non a casaccio siccome a me la scheda funzionava bene nel 6120 classic di mia proprietà, ho usato il suo e tutto è andato.
Ci ho perso 2 giorni dietro a questa cosa, assurdo ma era tutta colpa del imei che i cinesi di thl avevano messo nel mio w8s
È possibile utilizzare questa rom su W8 + modello THL?
quando sarà in grado di utilizzare in THL w8 +?
apprezzare risposta
un saluto
paolo si puo sapere a che punto sei con la nuova versione? non vedo l ora di provare le air gesture
la fotocamera mi ha fatto perdere un sacco di tempo -.-, cmq adesso funziona (più o meno)...devo ancora metterci un po' mano
il resto mi sembra a posto...ho deciso che lascio la gravitybox così mi evito un bel lavorone di rifare tutte le modifiche a manina
penso sabato o domenica sia finita (domani avrò la release settimanale della MIUI da fare :D)
L'ho messo sul mio w8s davvero spettacolare molto più veloce e più bello complimenti paolothl spero che porterai avanti lo sviluppo anche sul w8s
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App