Quote:
Originariamente inviato da falco0959
Adopero io cavetto originale thl. Ho provato a reinstallare facendo tutti i wipe ma io problema persiste.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da falco0959
Adopero io cavetto originale thl. Ho provato a reinstallare facendo tutti i wipe ma io problema persiste.
Segnalo un piccolo bug, la regolazione dei volumi suonerie e notifiche rimangono sempre indipendenti tra loro, anche se nella gravity è sel la funzione che le mantiene collegate
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
ma se ricordo bene sono collegate di default e nella gravitybox l'opzione è per farle indipendenti (quindi se le vuoi collegate non deve essere attiva) :D
nella Gravity, c'è l'opzione "Collega volumi suoneria & notifiche", che, se baffato, le mantiene collegate, altrimenti vanno per i fatti loro...io ce l'ho baffato ma vanno per i fatti loro lo stesso....
è vero, ricordavo male
però a me funziona, prova a togliere il check su "pannello volumi espandibile" e lascialo su "collega volumi" (a me così lo fa giusto, vedo solo più 2 volumi...suoneria/notifiche e allarmi...se continui a vedere 3 volumi prova a riavviare il cell)
Ciao Paolo,
ho un grosso problema, dopo aver flashato l'ultima rom per il w8 normale il cellulare ha iniziato a stare in loop sulla boot animation
Ho provato a entrare in recovery e fare tutti i wipe ma non ho risolto, l'unica soluzione è stata flashare con flashtool il backup della rom originale trovato sul forum, ora però ho la retroilluminazione che lampeggia, sembra passare continuamente dalla luminosità massima a quella minima. Secondo te è un problema legato al software?
io ho un thl W8 ma quando finisci di fare i wipe entri nel telefono, te lo fa quando lo riavvi? se è cosi in prima pagina in rosso è specificato cosa fare, andare in impostazioni-accessibilita e togliere la spunta su avvio rapido, tutto questo dopo aver fatto tutti i WIPE ed entrato per la prima volta nel telefono, al riavvio parte con il boot thl bianco e poi entra, non so se il tuo problema era questo, ciao Mario
Credo di aver risolto con un vecchio backup, ora il lampeggio è praticamente impercettibile. Con l'ultima versione della rom proprio non riesco a superare la bootanimation
Mi sembra di capire che questo problema c'è l'hai solo tu. Hai verificato l'md5?
Io invece ho letteralmente appurato che il mio problema del GPS non l'hgo risolto nemmeno con questa ROM .. avevo cellulari da 4 soldi che avevano meno problemi a collegarsi, ma sto THL W8S proprio fa schifo come GPS... non so' se c'è qualcos'altro da dover settare, ma con AGPS e EPO non si connette sempre, anzi, da quello che ho capito l'EPO in teoria serve per non avere il cell connesso a internet per avere aiuto sui satelliti, ma se non attacco Internet proprio i satelliti manco li vede... (a volte si ma solo se il cielo e' limpido (che tra un po' i satelliti li vedo anche a occhio nudo))
hai provato a dare un'occhiata alla discussione "problema gps thl w8"? ci sono un paio disuggerimenti utili, in particolare, la pulizia del contatto antenna a pag.17 ed una strisciolina da applicare sulla cover dalla pag.6. Prova prima una e poi l'altra e vedi de migliora qualcosa.
tutto questo dopo aver sistemato le impostazioni.
io ho ancora la 2.1 , per aggiornare mi basta flashare l'ultima versione senza nessun wipe?
puoi aggiornare senza i wipe...anche se sarebbe meglio farli visto che sono basate su 2 versioni di firmware diversi :)
l'ideale è fare un backup della 2.1 dalla recovery e poi aggiornare...così se vedi che qualcosa non funziona a dovere (app che crashano, impostazioni incasinate etc) puoi sempre ripristinare il backup
Perfetto, grazie.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ciao paolothlw8, io ho il w8 beyond e vorrei provare la versione preliminare della tua rom mi forniresti il libnk dove poterla scaricare? grazie :D
certo, adesso te lo mando in PM
come dicevo io non avendo il cellulare non ho potuto testarla...quindi non so cosa funziona e cosa no
Paolo scusami, prima che dai via il tuo THLW8, puoi verificare una cosa, mi speigo quando vado nelle impostazioni ed imposto il telefono che si debba accendere alle ore X, poi lo spengo in maniera tale che alle ora X si accende, se mi viene la necessita di riaccederlo NON SI ACCENDE PIU', penso che non sia normale se uno ci ripensa doi accenderlo dopo averlo programmato non lo può più riaccendere?, grazie Paolo dacci uno squardo, grazie
ho appena provato
ho impostato l'accensione automatica alle 16:00
ho spento il cellulare
l'ho acceso e si è acceso normalmente....
Ciao Paolo, ho una domandina probabilmente un pò banale, premetto che ho la tua versione 2.1 è sinceramente mi trovo divinamente, con la tua ultima creatura, se non erro la 3.1, oltre le air gesture, la versione firmware leggermente più datata ma ininfluente e l'aggiunta di qualche piccola applicazione, ci sono altre migliorie di sorta(che ne sò magari migliorie al reparto foto,gps,velocità generale,bug presenti nella 2.1,...)?
Grazie, faccio questa domanda perchè vorrei un motivo per non lasciare la tua penultima creatura alla quale mi ci sono affezionato
Nella rubrica quando cerco un nome dalle letterine in colonna a destra non mi trova nulla. Scorrendo il dito sulla colonnina la lista si muove in modo strano e poi torna sempre sui primi nomi in lista.
Paolo a me lo fa sempre ho provato diverse volte ad impostare l'accensione ad una certa ora(minuti) lo spengo e non si riaccende più parte la schermata bianca con THL ma si ferma li, nell'orario stabilito si riaccende. Ma! ora che lo so non lo spengo più. Grazie Mario
hai fatto l'aggiornamento o i wipe completi ?
se hai aggiornato prova a fare così
impostazioni->applicazioni->tutte
cerchi contatti, lo tappi e fai cancella dati (occhio che se hai la rubrica salvata sul telefono la perdi mentre se ce l'hai su gmail non succede nulla)
poi cerchi telefono, lo tappi e fai cancella dati
poi per sicurezza riavvia il telefono
Ho fatto solo wipe cache e dalvik.
Ho provato a fare come hai detto ma non ha funzionato. Riconosce i contatti dalla T in poi.
Durante il riavvio ho notato che non c'è riavvia recovery dal menù.
sarebbe da provare con un flash pulito con tutti i wipe, a me la rubrica funziona correttamente
per il riavvio recovery è da abilitare nella gravitybox (gravitybox->modifiche batteria->menu power-off avanzato, con questo attivato quando si fa restart viene fuori un'altro menù dove c'è la scelta di riavviare in recovery)
... Va bene così! Non mi va proprio di reinstallare tutto per così poco.
Grazie pa. Sempre gentilissimo
A me anche se sono su un'altra rom si presentano complicanze analoghe derivanti da quello che ho capito da gravity box.
Prova a giocare con i setting gravity su fix vari e telefono forse risolvi.
Ciao a tutti..
sto vedendo quest'ottima discussione..
una domanda per tutti..ma installando questa ROM si risolve il problema dell'assenza dell'OTG? oppure è un problema hardware?
PS il famossissimo tasto "cerca" l'ho usato.. ma non trova parole <3 lettere!! rotfl !!!
Paolo posso chiederti una cosa? In pratica sto traducendo le varie apk con Android multitool, cioè prendo le App, decompilo traduco e poi compilo e rimetto nel system questo procedimento funziona sempre tranne che con Phone apk ossia dopo averla decompilata non riesco a ricompilare sai come posso fare?
There's a new official rom for w8s. It as a lot of GPS fixes. It's on needrom
ti ringrazio paolo cmq su xda fluffy ha fatto per l hdc una rom 4.3 identica al samsung s4 se qualcuno con le competenze vuole dare un occhiata è qui [ROM 18102013] hdc S4 legend Fluffy Galaxy S4 CWM FLASH - Page 209 - xda-developers ps io l ho provata sull hdc di mio cognato ed è ottima
allora per gli errori ricompilando il phone.apk
guarda nel log di apkmultitool, dovresti vedere delle righe così:
quelli sono i file xml incrimintati, ad esempio res\values-de\strings.xml alla riga 367 etccodice:D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-de\strings.xml:367: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-de\strings.xml:368: error: Unexpected end tag string
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es\strings.xml:366: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es\strings.xml:367: error: Unexpected end tag string
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es-rUS\strings.xml:23: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es-rUS\strings.xml:24: error: Unexpected end tag string
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-it\strings.xml:366: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-it\strings.xml:367: error: Unexpected end tag string
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-ru\strings.xml:370: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-ru\strings.xml:371: error: Unexpected end tag string
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-zh-rTW\strings.xml:395: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-zh-rTW\strings.xml:395: error: Unexpected end tag string
lo apri con notepad++, vai alla riga 367 e trovi
la modifichi incodice:<string name="throttle_time_frame_subtext">"%1$d % des Zyklus sind verstrichen.
e poi salvicodice:<string name="throttle_time_frame_subtext" formatted="false">"%1$d % des Zyklus sind verstrichen.
lo fai per ogni file xml che c'è scritto nel log
una volta modificati tutti ricompili e vedrai lo stesso errore negli stessi file però in altri punti quindi ripeti il tutto...fino a quando te lo compila (sono 4-5 righe a file da modificare)
per la rom...ma ha il supporto al dual sim ? perchè quella che avevo visto io era compilata monosim (e cmq dubito sia veramente android 4.3 :D)
cmq ragazzi, io il W8 non ce l'ho più e sto ancora aspettando quello nuovo quindi al momento sono impossibilitato a fare qualsiasi prova :)
sul forum dicono sia compatibile con il dual sim in ogni caso la rom è un porting del goophone n3 clone del note 3 con android 4.3 quindi forse è veramente così
il goophone n3 è monosim da quanto leggo in giro...e leggo pure android 4.2.x
Ragazzi, mea solo a me da fastidio vedere il lavoro di Paolo postato ovunque senza il minimo riferimento a Paolo ed addirittura con possibili donazioni?
ROM [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style) | [Custom] add the 10/17/2013 on Needrom
eh che ci vuoi fare...
purtroppo è pieno il mondo di gente così (cmq penso sia lo stesso del post su xda)
Ciao,
concordo in toto.
Infatti, per la stragrande maggioranza nei forum é faticoso persino ringraziare e salutare....
In quanto al mitico Paolo, almeno da noi i giusti e meritati tributi li ha avuti.
Io l'ho citato anche più volte per aver creato uno script per rootare il W100 di mia figlia quest'estate nel thread dedicato ....un grande, non c'è altro da aggiungere!
Hai la nostra stima, Paolo.
Ciao a tutti.