Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete come posso disabilitare l'effetto bounce, effetto molla nello scorrimento??
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
qualcuno sa come si fanno gli screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
qualcuno sa come si fanno gli screen?
Tasto volume meno e power insieme.
-
Quote:
nicolay
Ragazzi sapete come posso disabilitare l'effetto bounce, effetto molla nello scorrimento??
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
nella rom sono disabilitati di default, se li hai è perchè quando hai flashato hai attivato bounce effect nei mod di aroma
per toglierlo il modo più veloce è di riflashare la rom (disabilitando il wipe /data) e nei mod non attivare il bounce :)
-
e dove vengono salvati?se vado nella galleria non ci sono...
-
dovresti vederli dalla galleria, sicuro che li fa ? (viene scritto nella notifica che l'ha fatto)
cmq non ricordo dove vengono salvati, forse nella /picture/screenshot oppure nella /DCIM/screenshot
-
Eccomi di nuovo :-[
Allora... nello statusbar sono scomparsi quasi tutte le caselle ( tipo la torcia) quick... Se entro in gravitybox sono tutte selezionate. Non riesco a capire come farle comparire di nuovo.
Grazie dell'aiuto :)
-
non è che non ci stanno a video e devi scrollare in su/giù ?
dalla gravitybox puoi impostare quante tile visualizzare per riga, se è impostato 3 ce ne stanno poche a video...prova a mettere 4 o 5
-
paolothlw8, is there any option to delete and replace samsung locks creen for some other (AOSP)? Accent does not work properly (info about the owner) and notifications is not displayed. THL W8.
thanks
-
Ciao Paolo, l'hai preparato lo zip con il kernel 1.06?
-
Quote:
joemilan
Ciao Paolo, l'hai preparato lo zip con il kernel 1.06?
no ma l'ho fatto adesso :)
zip kernel 1.0.6 solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
-
Quote:
juracv
paolothlw8, is there any option to delete and replace samsung locks creen for some other (AOSP)? Accent does not work properly (info about the owner) and notifications is not displayed. THL W8.
thanks
Why don't you try with app on play store?
-
Therefore, I am writing to remove and replace. Because I can not fully eliminate the system lock screen. After rebooting the phone is always set the original, not the installed additionally.
-
When I had this ROM was using a galaxy s4 lock screen app founded on xda and it was very nice customizable and was good working missed call notification on lock...
With this haven't double lock on my w8s.
-
Quote:
paolothlw8
zip kernel 1.0.6
solo per il W8s
S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
installato per ora tutto ok, ho solo un problema con il cel ogni tanto perde le linee telefoniche devo riavviarlo, ma lo ha sempre fatto da quando ho messo la 3.03 uso la usim TRE con dati e la TIM solo voce.
-
Anch'io ho messo il kernel ma non ho notato differenze...
Scusa rimetti la 3.02 così vedi se si risolve il tuo problema...
-
Quote:
Raffym
installato per ora tutto ok, ho solo un problema con il cel ogni tanto perde le linee telefoniche devo riavviarlo, ma lo ha sempre fatto da quando ho messo la 3.03 uso la usim TRE con dati e la TIM solo voce.
Non dipende da kernel o rom... Ma solo dalla. Frequenza mancante.. 900mhz.. La tre già la usa in molte zone... E presto la userà ovunque.. In attesa di una baseband che ci risolva il problema.. Prox settimana abbandono bip e mi faccio una noverca per i dati
-
....lo so che non è la sezione giusta, ma di voi mi fido!!!
Vorrei acquistare un Tablet da 10", con Android, rapporto qualità prezzo a livello del nostro W8, chi mi consiglia qualcosa di buono?
-
Quote:
nickbs74
....lo so che non è la sezione giusta, ma di voi mi fido!!!
Vorrei acquistare un Tablet da 10", con Android, rapporto qualità prezzo a livello del nostro W8, chi mi consiglia qualcosa di buono?
Pipo M9Pro wifi /3G ordinato da PipoMall... È in arrivo ;-)
-
Buongiorno. Volevo sapere se si può implementare nel nostro gioiellino anche l'Air gesture. Grazie :)
-
Quote:
Raffym
Ho lo stesso tuo identico problema da quando ho flashato la 3.03! Schede tre e tim (tre anche per la navigazione). Il secondo THL W8S che abbiamo in casa, con firmware originale e schede tre e wind non si è mail bloccato!
-
Quote:
JhonnyD
Ho lo stesso tuo identico problema da quando ho flashato la 3.03! Schede tre e tim (tre anche per la navigazione). Il secondo THL W8S che abbiamo in casa, con firmware originale e schede tre e wind non si è mail bloccato!
purtroppo Paolo non ha + il terminale e quindi non può smanettare per risolvere la questione speriamo qualche anima pia lo faccia o saremo costretti a cambiare firmware, cmq a me lo faceva anche con la 3.0 la 3.2 quindi il problema è un altro.
-
Quote:
Raffym
purtroppo Paolo non ha + il terminale e quindi non può smanettare per risolvere la questione speriamo qualche anima pia lo faccia o saremo costretti a cambiare firmware, cmq a me lo faceva anche con la 3.0 la 3.2 quindi il problema è un altro.
veramente io non ho mai avuto il W8s :D
cmq perchè non provate a mettere la versione 2.1...giusto per vedere se è un problema del firmware ?
-
Quote:
isottina
Buongiorno. Volevo sapere se si può implementare nel nostro gioiellino anche l'Air gesture. Grazie :)
funziona anche se non proprio a dovere
-
Quote:
paolothlw8
veramente io non ho mai avuto il W8s :D
cmq perchè non provate a mettere la versione 2.1...giusto per vedere se è un problema del firmware ?
ma avevi chi te lo prestava ?? se no come facevi le rom ?
il 2.1 quello iniziale ?
-
Quote:
Raffym
ma avevi chi te lo prestava ?? se no come facevi le rom ?
il 2.1 quello iniziale ?
io avevo il W8, non il W8s
il W8s si ce l'ha un mio amico e fra l'altro usa TRE ma non mi ha detto di problemi di linea (l'ho visto proprio ieri)
si la 2.1 è stata la prima versione che ho fatto anche per il W8s, ma è giusto una prova proprio per vedere se dipende dal firmware o da altro (la 2.1 è basata su un firmware diverso rispetto alla 3.x)
-
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
Quote:
paolothlw8
io avevo il W8, non il W8s
il W8s si ce l'ha un mio amico e fra l'altro usa TRE ma non mi ha detto di problemi di linea (l'ho visto proprio ieri)
si la 2.1 è stata la prima versione che ho fatto anche per il W8s, ma è giusto una prova proprio per vedere se dipende dal firmware o da altro (la 2.1 è basata su un firmware diverso rispetto alla 3.x)
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
Quote:
thomasgranger
ragazzi ma a me in 3g non va mai...
hai risolto ?
Quote:
provolazza
ok...prova effettuata..ora vediamo come va
sei riuscito a risolvere ???
-
Quote:
Raffym
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
provala se vuoi, cmq chi l'ha provata lamentava problemi sulla sim del secondo slot
si si flasha dalla cwm
-
Quote:
Raffym
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
hai risolto ?
Ciao, allora come già accennato dall'amico Provolazza il problema è la baseband che non ha i 900mhz... Dato che questa frequenza viene utilizzata solo da 3 e bip quando si va in roaming dati, il problema non sussiste se si utilizzano altri operatori. Abbiamo già fatto delle prove con le baseband postate dall'amico Paolo, komu e zopo, che hanno i 900mhz, sembra che funzioni ma si ha un decadimento di segnale sulla Sim utilizzata per la fonia
-
Il fatto è che dovrebbe essere la stessa thl a rilasciare una baseband adatta al nostro terminale con i 900mhz... Gli abbiamo mandato una email dicendo che adesso in Europa i 900mhz sono una frequenza sempre più utilizzata
-
Quote:
Raffym
hai risolto ?
No... Come accennato dall'amico joemilan il problema rimane... Le baseband fornite da Paolo risolvono il problema della frequenza mancante... Ma la seconda Sim perde molto campo... Io userei una di quelle baseband se avessi solo una Sim... Per il momento ho passato i dati a noverca
-
Come mai quando nel calendario seleziono "Show birthday" Contacts BirthDays in realtà non mi vengono visualizzati?
Capita ancha a voi?
-
Quote:
paolothlw8
provala se vuoi, cmq chi l'ha provata lamentava problemi sulla sim del secondo slot
si si flasha dalla cwm
infatti la tim rimane quasi senza segnale, cmq anche la tre va peggio sono tornato alla baseband originale, mi sa che dobbiamo attendere THL che faccia una sua baseband per i 900
speriamo bene
-
è posssibile risolvere il problema + grave che affligge il thl w8s ovvero la tastiera lenta, cioè che bisogna scrivere piano sennò salta le lettere?
-
Quote:
tonyteam
è posssibile risolvere il problema + grave che affligge il thl w8s ovvero la tastiera lenta, cioè che bisogna scrivere piano sennò salta le lettere?
sinceramente non ho mai notato questo problema...hai provato con altre tastiere tipo swype o swiftkey?
-
Quote:
utente998
sinceramente non ho mai notato questo problema...hai provato con altre tastiere tipo swype o swiftkey?
Io uso SwiftKey da molto, direi che è molto comoda e ha una predizione del testo fenomenale
-
Quote:
paolothlw8
zip kernel 1.0.6 solo per il W8s
/S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip"]S4Pao_W8s_kernel1.0.6.zip[/URL] md5: 6326b0837fed84ca4c995c5cce2e90ca
Ciao grande Paolo, inanzitutto grazie ad alta voce per la rom samsung style. Ho un piccolo grande problema. Quando ho preso il cellulare aveva la Rom 1.0.6 e funzionava perfettamente il gps. Ho fatto l'errore più grande di non fare un backup prima di rootare ed anche installando la tua fantastica 3.0.3. dopodichè il gps continuava ad funzionare a suo dovere, ma da quando ho flashato questo kernel è sparita gps. ho seguito tutti settagi indicato per i processori mtk6589t ma niente da fare. ho re-installato tutto facendo un wipe completa ma niente. Io uso molto il gps perchè sono sempre in viaggio, mi puoi dare un aiuto di come posso risolvere questo problema. Oppure se ce qualcuno nel forum che ha avuto una soluzione a questo. grazie e aspetto .
-
ma non funziona più il gps nel senso che non si accende proprio oppure non trova i satelliti ?
hai attivato epo e agps ?
cmq se riflashado la rom con i wipe non è tornato a funzionare non dipende dal kernel 1.0.6
-
Quote:
utente998
in quello del mio amico acquistato 4 mesi fa ho esattamente il problema che si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=13RzNMcIEIg
al minuto 7:39 ho riscontrato questo odioso problema....andando veloce non riesce a starmi dietro ( enon è che vada chissà quanto veloce).
vi chiedevo a voi che avete questo telefono con una custom rom se avevate risolto
-
Buonasera ragazzi, ho un problema con il THL W8. in pratica avvolte si riavvia all'improvviso...