Lo fatto ma mi sono scomparse tutte le icone delle app anche se sono ancora tutte installate,cosa posso fare per riaverle?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo fatto ma mi sono scomparse tutte le icone delle app anche se sono ancora tutte installate,cosa posso fare per riaverle?
le icone nelle home ?
le devi semplicemente rimettere, anche i widget credo
(ma non ho capito se hai cambiato anche il launcher oppure no)
Risolto Paolo,ho fatto un riavvio e sono riconparse le icone poi le ho spostate nella home
ancora non è stato risolto il problema della prima pagina?
buonasera,
ma da dove si scarica '
grazie
in prima pagina
solo che il forum è incasinato e la prima pagina non è accessibile -.-
Paolo ho ancora il problema delle icone salvate nella memoria telefono che scompaiono da quando ho cambiato il lancher.ti spiego al riavvio le icone salvate nella home non ci sono più restano solo quelle di default e quelle salvate nel archivio interno e a volte non me le vede nenache nel altra pagina (non so come si chiama)se riappaiono mi tocca spostararle una ad una nella home.
Cosa mi consigli di fare?
Strana come cosa, mai vista.
Puoi provare a installare un launcher dal market tipo apex launcher e vedere se anche con quello ti fa lo stesso scherzo
Provato apex ed è tornato tutto nella norma ma se ripasso ad xperia mi da gli stessi problemi...mhaa
puoi provare a cancellare le impostazioni del launcher (impostazioni->applicazioni->tutte->cerchi il launcher xperia e fai cancella dati)
così azzeri le impostazioni del launcher (che probabilmente si sono incasinate) e dovrai però rimettere le varie icone/widget nelle home
Ciao Paolo a che punto sei con l'aggiornamento 3.03?
Mi spiace ma non sono ancora riuscito a metterci mano, spero di riuscire a farlo oggi
Scusate ma chi sarebbe da aggiornare solo il kernel o altro?
solo il kernel + i vari fix che avevo rilasciato
praticamente fare uno zip unico con tutte le cose già inserite
visto che la prima pagina è ancora fuori uso la metto qui
Versione 3.0.3 solo per il W8s
changelog:
30/10 - Versione 3.0.3 W8s
- Aggiornato kernel THL alla versione 1.0.4
- Inseriti tutti i fix che avevo rilasciato in precedenza (cameramod, webfix, radioRDS)
- Inserito come mod in aroma OGBattery
- Aggiornato Xposed Framework alla vers. 2.3.1
- Aggiornata GravityBox alla versione 2.6.6
- Aggiornato Mi File Explorer alla versione 4.0.1
visto che come sapete non ho modo di provarla fate prima un backup tramite recovery così potete tornare indietro in caso di problemi
DOWNLOAD: ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma.zip md5: 15ecf9a2d4998db94e2e3a0a4dee8f99
per la questione xposed framework e gravitybox vanno prima attivati, vado a memoria:
lanciate xposed installer
framework->aggiorna/installa
tornate indietro
moduli->attivate il segno di spunta su gravitybox
riavviate il cell
Wellcome to the first page! It's working now fine.
per il w8 da 8gb è finito tutto lo possiamo tenere solamente cosi come, un sempre grazie a Paolo, Ciao Mario9
UPDATE [RECOVERY] Carliv Touch Recovery v1.1 for porting to all MTK phones - Page 10 - xda-developers
@Paolo
Spero di aver ricambiato in qualche modo quello che fai per noi.
Non so se la recovery l'hai messa già sulla tua rom...
grazie, avevo chiesto se qualcuno scriveva su XDA del porting della recovery e pensavo l'avessero fatto invece a quanto pare no
Wow un grazie da te vale doppio.
Ho visto che hai fatto anche delle modifiche non so se vuoi intervenire tu personalmente o se vuoi creare tu dei 3d posso fornirti la mia login se vuoi.
Mica lo farai anche per il w8s?
ho provato ad installare con solo wipe cache mi da inst. aborted
No alla recovery non ho fatto nessuna modifica.
Volendo posso farla anche per il W8s...oggi guardo :)
Ma non parte proprio aroma installer ? Mi dici esattamente che errore da ? (Intendo proprio tutta la scritta)
grazie paolo risolto spostando la nuova rom sulla memoria interna dalla sd ex mi dava errore
Cache e dalvik
Devi togliere il check sul wipe data in aroma altrimenti ti cancella tutto
chi è che vuole provare la recovery CTR 1.1 (per il W8s) ?
prima di metterla sul forum serve un qualche test un po' approfondito (backup, restore, wipe, flash di qualcosa etc)
mandatemi PM chi vuole testarla :)
Excellent rom! Is gonna be a version 3.0.3 for the W8 4Gb?
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Appena torno "in sede" provvedo :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ragazzi ho provato le applicazioni del Nexus 5 sul w8 e funzionano tutte Anche ok Google ci vorrebbe solo un porting di Android 4.4.... Sapete come si può fare?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
si fa esattamente come per il 4.3 (mai uscito sui mediatek)
si aspetta che esca qualche cellulare mediatek con il 4.4 :) (se mai uscirà)
(fra l'altro il launcher del 4.4 è bruttino, ha le icone troppo grosse)
Questo è vero le icone fanno pena.... Allora c è solo da aspettare
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao ho messo la versione 3.0.2 mi funziona tutto tranne che il lettore musicale , o qualsiasi app che utilizza la musica non mi legge gli mp3
Se vado dal file manager stanno ma il lettore nn li legge
Come posso fare?
Ho provato ad installare la 3.0.3 ma non ne vengo fuori.
Scaricata dal post #2536, copiato il pacchetto zip direttamente nella SD interna (non va in una cartella particolare, giusto? basta metterla lì?)
poi spento, acceso in modalità recovery (la recovery stock, non ho installato altre recovery) selezionato "apply update from sdcard" e nella schermata seguente il file zippato, gli do enter col vol+, appare la scritta :
-- Install /sdcard ...
e meno di un secondo dopo appare subito sotto la scritta:
Installation aborted.
Aroma non parte nemmeno.
Cosa sto sbagliando?
Ho fatto il root con Eroot 1.3.4 ma non ha cambiato nulla.
W8S 2G 32G build W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
Oops... devo aver letto male, ero convinto bastasse la recovery stock...
Ok vado a cercare la cwm, grazie!
Edit:
cwm fatta, anche se mi ha fatto inc.....re non poco tra driver e usb che non si volevano parlare...
Comunque tutto ok, Rom installata, prima impressione stupenda!!!
Domani provo a smanettarci un po' con calma, ma i complimenti a Paolothlw8 son meritatissimi!
Domanda stupida, ma il file zippato di installazione da 444Mb ora lo posso togliere vero dalla SD?
Nessuno Sà rispondere alla mia domanda ?
Pleaseeee