la baseband supporta nativamente il 900
Allegato 89068
non so dire se sul W8s funziona, bisogna provare :)
faccio lo zip e te li mando via PM
Visualizzazione stampabile
la baseband supporta nativamente il 900
Allegato 89068
non so dire se sul W8s funziona, bisogna provare :)
faccio lo zip e te li mando via PM
ah ottimo :)
controlla se in engineering mode ti appare la banda dei 900 come nel mio screenshot
(se guardi in impostazioni->info telefono la baseband dovrebbe essere la V7.F2.P1 2013/07/06 11:44)
Sarebbe possibile averlo anche per il W8 4gb?
allora raga ci riprovo a spiegare il mio problema lo feci tempo fa ma senza successo!! ho un thl w8 da 4gb con l'ultima rom disponibile cioè la 3.02...per ovviare al problema del poco spazio interno ho flashato il file postato in prima pagina che estende la memoria dedicata alle app da 1 gb a 2.5 gb. Per i primi tempi non ho avuto problemi ma da qualche settimana dopo un pò di tempo (ho già provato a riflashare tutto con un installazione pulito svariate volte) con tutta la memoria libera sia interna che esterna quando provo a scaricare un file pdf o un mp3 o altro mi dice memoria piena quindi non posso scaricare piu' nulla, tutto questo avviene se ho selezionato come archivio interno l sd card..infatti se dovessi impostare come fonte principale la memoria del telefono il problema sembra essere risolto ma poi non posso piu' fare le foto perchè ancora una volta mi dice che l'sd card è piena quando in realtà ho piu' di 4 gb disponibili da una parte e piu' di 2 gb dall'altra parte (memoria interna)...cosa mi consigliate?
Forse non ho capito ma se metti 2,5 g per le app come fai ad avere più di 2 g per le foto con 4g disponibili?
Manda screenshot con status memoria...
@Paolo riguardo la banda non pensi sia il caso di aprire un nuovo 3d?
dunque...se hai un 4GB e hai ripartizionato a 2.5gb vuol dire che ti sono rimasti pochi mega come memoria telefono (100-200)
quando hai flashato hai attivato lo swapsd ? nel tuo caso serve perchè così fai vedere la sd esterna come memoria telefono
riesci a fare qualche screenshot della situazione memoria in impostazioni->memoria ?
Incredibile non sapendolo abbiamo scritto le stesse cose.
Paolo guarda i post precedenti...
Si paolo avevo lo swapsd...poi però non l ho più selezionato perché pensavo di aver risolto espandendo la memoria a 2.5 gb. ..quindi ora faccio una bella cosa. ..formatto per bene il tutto compresa sd card e ripeto l installazione con swap attivo che ne pensi???
ehehe si ho visto
per la baseband, iniziamo a vedere se funziona bene (o almeno se funziona senza dare problemi strani) poi possiamo aprire tutte le discussioni che vogliamo :D
si nel tuo caso se lo metti è molto meglio (anzi è praticamente obbligatorio) così il cellulare crede di avere la tua sd esterna come memoria interna :) (come memoria predefinita di scrittura lascia memoria interna)
i 2.5gb servono solo come spazio per installare le app mentre gli mp3, download, foto, video, documenti, roba che scarichi etc va a finire nella memoria interna
Ciao ragazzi...ma per il thl w8+ esiste un modo per installare jelly bean 4.2.2 o esagerando la 4.3? :-)
Allora prime impressioni.... Sembra andare discretamente bene... Anzitutto tornando a casa non ho avuto alcun blocco. La BIP con il 3g va benissimo azzarderei meglio di prima. La tim in gsm ho l'impressione che abbia perso un pochino di linea...per intenderci mai rimasto senza.... Però mai avuto il massimo..e poi ogni tanto sembra giocare da tre ad una tacca ma on generale mai senza linea... Continuo a sperimentare e vi tengo al corrente
Salve a tutti,
THL w8s.
Ho copiato aroma sulla sd ed ho provato ad installarlo da recovery ma continua a darmi installation aborted.
HO provato inoltre ad effettuare tutti i wipe prima riavviare sempre in recovery e successivamente riprovare l'installazione ma esito identico.
Aiutatemi pleadse
Ah dimenticavo...
Appena accendo il tel con manovra per recovery (volume UP+Tasto MEnu+ Accensione) prima di poter vedere il menu recovery mi riporta il logo dell'omino android e per visualizzare il menu appunto devo tenere premuto per 1 secondo il tasto accensione...
Versione recovery 3e
Help
Forse la cwm non è ben installata Hai provato con mobileuncle? Chiaramente assicurati che sia la cwm giusta per il tuo firmware
HO la recovery Amoi_a920w_cwm-recovery0927..da Mobileuncle è l'ultima a disposizione
Allora vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305348
[THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod
scarica la recovery adatta al tuo firmware e segui le istruzioni per flashare (oppure scarica Mobileuncle tools e installa la recovery.img contenuta nello zip scaricato)... Da premettere che per fare tutto ciò devi avere il root ;-)
Grazie Ragazzi... Con il vostro aiuto si parte da zero e si arriva al 100% delle soluzioni.-...
Nessuna richiesta è banale se fatta a persone intelligenti
Grazie ancora
Ho provato a scaricare ed installare il file modem.img con la nuova baseband per MT6589 da xda che abilita la WCDMA-900 sul mio W8 4gb.
La sim Tre nello slot 1 (quello che uso x collegarmi ad internet) andava molto ben, mentre la sim Tim nello slot 2 (quello solo Gsm) completamente morta.
Col baseband originale del firmware 2.1 di paolo ho 4/4 tacche con la Tim, mentre con quello nuovo 0/4
Purtroppo quella l'avevano provata in moptibe dava questo problema che lamenti tu. Devo dire che i test con la nuova baseband dopo proseguono discretamente bene. Mentre scrivo per esempio ho il 3g con BIP a tre tacche e la gsm con tim al Max di linea. Una cosa però è certa e cioè che pur potendolo usare senza problemi la gsm con questa base è un Po ballerina ma ripeto mai senza linea. Quindi il mio giudizio al momento positivo. Voglio però provarla altri due o tre giorni per scongiurare i famosi blocchi durante gli spostamenti in auto. Ci aggiorniamo
ma con quale file stai facendo queste prove ?
Ciao a tutti,
Chiedo a voi che ovviamente ne sapete molto più di me.
Ho installato l'ultima versione, prima avevo la 1.3.2, e mi trovo benissimo anche con questa, ho solo due "dubbi".
Il primo, come mai prima mi dava come versione android 4.2.2 e adesso 4.2.1?
E poi, è possibile eliminare i toggles nella tendina delle notifiche? Prima non c'erano e me li ero fatti io con power toggle e mi trovavo meglio.
Grazie mille a chiunque mi dia aiuto e complimenti per lìenorme lavore che fate (ovviamente Paolo in primis)
Ciao!
si la rom 3.x è 4.2.1...ma 4.2.1 e 4.2.2 sono praticamente uguali
per i toggle, no non mi pare si possano disabilitare/togliere...e se ricordo bene non è neanche un semplice apk (in quel caso basterebbe cancellarlo dalla /system) ma proprio integrato nel framework
Ti ringrazio per la celere risposta, la rom è comunque fantastica.
Girovagando per il web ho trovato "Foxhound-DisableQuickSetting.zip" (basta google per trovarlo) dici che potrebbe funzionare o faccio danni?
Come ho già detto è solo una questione di abitudine avere i toggles personalizzati, quindi, dal basso della mia esperienza, non voglio creare danni per risolvere un problema che di per se non è un problema.
Comunque grazie per le delucidazioni.
Ciao
al 99.9% fa sicuramente danni :D
ho visto che è il systemui.apk modificato...ma è per un'altra rom (fra l'altro per il samsung s4)
quando ho un'attimo vedo se c'è qualche modo per disabilitarlo
Ti ringrazio per l'aiuto, comunque è solo un vezzo non voglio farti perdere tempo per una stupidaggine.
Comunque grazie per le risposte e la disponibilità.
Ciao
ragazzi non so se è um problema della rom o del telefono,ma improvvisamente non mi legge più la sim...! ho la versione 3.02
oggi nel pomerigio andando in giro ho notato che la gsm è molto variabile passa in maniera repentina dal max a zero tacche...quindi abbastanza instabile...mentre la umts va alla perfezione..non penso possa essere la risoluzione ai nostri problemi..:'(:'(
ok alla fine ho ricaricato la baseband originale...però una cosa va detta...che con la base dello zopo la scheda dati va incredibilmente bene in termini di velocità, aggancio e scambio dati oltre chiaramente a non aver riscontrato il problema del blocco...mentre la seconda sim purtroppo soffre e a volte perde il segnale..
con questa originale la sim dati prima di agganciare il segnale e tirarmi fuori il simbolo 3g...ci mette un po'..sembra un po' pigra..
devo controllare la versione della base montata da mia moglie nel suo w200...questo perchè.. montando lei una sola scheda che è quella dati + fonia della TRE..a rigor di logica non dovrebbe avere problemi..anzi avrebbe il tel che è una scheggia..
Buongiorno ragazzi
ho necessità fi fare degli screenshot sul telefono (w8s) e con la tasto vol giù + power non me li fa..potete aiutarmi? grazie mille
Salve, sono nuovo del forum ed ancora senza w8s (sono in attesa della consegna). Volevo capire cosa cambia se provo a flashare direttamente da micorsd, come scritto in prima pagina, oppure se seguo le istruzioni appena fornite da joemilan. Le due recovery, 3.0.2_aroma (grande paolo) e quella che trovo se segue le istruzioni di joemilan, sono diverse vero?
ragazzi ma nessuno possiede il w8 beyond??? paolo mi è stato di gran aiuto nel senso che ha creato una rom per il w8 beyond apparentemente per quel poco che l'ho provata io funzionante in tutto,ma purtroppo va molto lenta forse a causa come mi ha detto anche lui della risoluzione dello schermo più alta rispetto al w8 normale e quindi sono dovuto ritornare alla rom stock,qualcuno di voi che possiede il beyond come ha risolto???? non riesco a stare con questa originale è orribile,oltre al fatto che il gps seppur settato nel modo corretto non mi funziona quasi mai,aiutatemiiiii :)
purtroppo il tuo modello come pure il + sono modelli durati poco commercialmente e quindi anche meno supportati...comunque io sul w8+ usavo la GM2..che è anche compatibile con il tuo modello...la rom è fatta benissimo..molto supportata e leggera..infatti la batteria mi durava davvero tanto con quella rom..te la consiglio.
e dove la trovo?