anche un messaggio con natted succesfully
anche un messaggio con natted succesfully
Ciao,
io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?
recovery non installata?
a me senza installare la customrecovery in ogni caso in una recovery ci entrava. non la custom ma andava, poi non mi caricava ovviamente l'update ma riuscivo ad entrare.
io proverei a ascrivere nella sezione della custom recovery qui e controlerei passo per passo se hai fatto giusto. controlla la versione di firmware da cui parti.
io ho aggiornato ieri tutto ok.
nickbs74 (19-06-13)
io ho installato la recovery e mi dava il tuo stesso problema ( non entrava in recovery ) poi ho installato nel pc altri driver mediatek e rifatto il flash per la recovery e ha funzionato. pero ho provato a flashare una rom tramite recovery e il cell restava con la scritta thl bloccata e non partiva allora ho installato la rom di paolo quella compatibile al 100% con flash tool e ho risolto.ora installo qualsiasi rom direttamente da recovery puoi provare anche direttamente a installare con flash tool poi dopo installare quella che vuoi tramite recovery
nickbs74 (19-06-13)
nickbs74 (19-06-13)
Screenshot_2013-06-19-16-54-14.jpgScreenshot_2013-06-19-16-54-29.jpgciao paolo, ha fatto più foto di mia batteria se vedete qualcosa di strano
gli screenshot sono piccolissimi, non si riesce a leggere niente
devi convertirli in .jpg, se li lasci .png il forum li fa vedere piccoli
intanto prova a disabilitare il tether_nat (impostazioni->applicazioni->tutte->tether_jb_final e fai disattiva così intanto togliamo una cosa
thank a lot