CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 316 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche un messaggio con natted succesfully

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ma quello è stato il primo avvio ?
    no perchè a me non ci mette tutto sto tempo
    poi come ho scritto in prima pagina disabilita in impostazioni->accessibilità la voce "avvio rapido" (sempre se non l'hai già fatto)
    ecco cosa mi ero perso ieri sera. mille persone in casa nel momento sbagliato
    ora ho tolto la spunta e vola.
    per ora è il miglio telefono che ho mai avuto. poca spesa tanta resa

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per aggiornare alla 4.2.2 devi prima flashare la recovery adatta alla tua versione del firmware seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    poi una volta che hai la recovery scarichi lo zip della rom in prima pagina e segui la guida sempre in prima pagina
    per tornare indietro...si può fare anche se non ha molto senso visto i benefici che porta jb 4.2.x
    io cmq il bluetooth non lo uso quindi non so se quello che vorresti fare tu funziona oppure no, magari qualcuno che ha provato può dare maggiori info
    Ciao,
    io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickbs74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?
    recovery non installata?
    a me senza installare la customrecovery in ogni caso in una recovery ci entrava. non la custom ma andava, poi non mi caricava ovviamente l'update ma riuscivo ad entrare.

io proverei a ascrivere nella sezione della custom recovery qui e controlerei passo per passo se hai fatto giusto. controlla la versione di firmware da cui parti.

io ho aggiornato ieri tutto ok.

6. Il seguente Utente ha ringraziato spaurus per il post:

nickbs74 (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    recovery non installata?
    a me senza installare la customrecovery in ogni caso in una recovery ci entrava. non la custom ma andava, poi non mi caricava ovviamente l'update ma riuscivo ad entrare.

io proverei a ascrivere nella sezione della custom recovery qui e controlerei passo per passo se hai fatto giusto. controlla la versione di firmware da cui parti.

io ho aggiornato ieri tutto ok.
    Quote Originariamente inviato da nickbs74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho installato la recovery e mi dava il tuo stesso problema ( non entrava in recovery ) poi ho installato nel pc altri driver mediatek e rifatto il flash per la recovery e ha funzionato. pero ho provato a flashare una rom tramite recovery e il cell restava con la scritta thl bloccata e non partiva allora ho installato la rom di paolo quella compatibile al 100% con flash tool e ho risolto.ora installo qualsiasi rom direttamente da recovery puoi provare anche direttamente a installare con flash tool poi dopo installare quella che vuoi tramite recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

nickbs74 (19-06-13)

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    io ho installato la recovery e mi dava il tuo stesso problema ( non entrava in recovery ) poi ho installato nel pc altri driver mediatek e rifatto il flash per la recovery e ha funzionato. pero ho provato a flashare una rom tramite recovery e il cell restava con la scritta thl bloccata e non partiva allora ho installato la rom di paolo quella compatibile al 100% con flash tool e ho risolto.ora installo qualsiasi rom direttamente da recovery puoi provare anche direttamente a installare con flash tool poi dopo installare quella che vuoi tramite recovery
    +1 successa la stessa cosa

10. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

nickbs74 (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio

ce l'ho fatta usando il FlashTool

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Screenshot_2013-06-19-16-54-14.jpgScreenshot_2013-06-19-16-54-29.jpgciao paolo, ha fatto più foto di mia batteria se vedete qualcosa di strano

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

gli screenshot sono piccolissimi, non si riesce a leggere niente
    devi convertirli in .jpg, se li lasci .png il forum li fa vedere piccoli

intanto prova a disabilitare il tether_nat (impostazioni->applicazioni->tutte->tether_jb_final e fai disattiva così intanto togliamo una cosa
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

thank a lot

Pagina 88 di 316 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio