tutti dal Market...
![]()
Cercherò ora con il 1.5 e il nuovo kernel (senza la correzione della fotocamera)
tutti dal Market...
![]()
Cercherò ora con il 1.5 e il nuovo kernel (senza la correzione della fotocamera)
spaurus (20-06-13)
effettivamente avevo letto male nel post
scusate
Considera che la app che ho consigliato abilita Wi-Fi e dati un minuto ogni ora. Chiaro che la app è sempre attiva ma rispetto al consumo delle connessioni sempre attive...
Paolo scusa per la domanda diretta ma era solo per suffragare la tua e la mia teoria che non è un problema di ROM.
Ultima modifica di renzetti.s; 20-06-13 alle 12:14
considerando che in 8 ore di notte la batteria mi scende del 2% con il wifi attivo (quindi il consumo è praticamente dato solo dal wifi) che corrisponde allo 0,25%/ora non mi sembra consumi poi così molto il wifi
che non sia un problema "solo" della rom è palese altrimenti tutti avrebbero il problema
però potrebbe essere che non sia perfettamente compatibile con qualche app e quindi con combinazioni particolari potrebbe nascere il problema
ho letto sopra del fix per la camera del 4gb? io ho selezionato questa opzione, cosa cambiava selezionandola o meno?
in più ieri ho provato mettendo a schermo intero mi fa 12mega comunque