CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 316 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusa da 8GB

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    scusate, mi sono letto tutte le pagine, non ho mai fatto rom o flash non so nemmeno cosa siano, ma avrei bisogno di mettere questa rom o flah, quale si mette prima o dopo, non ho capito cosa fare anche con la sd card, da premettere che ho un THL W8 da (GB ed una SD da 16gb, ma per quelli come me che non sanno neanche cosa significa recovery, ti chiedo un grande sforzo paolothlw8, sarebbe quello di fare una VIDEO-GUIDA passo passo per principianti come me come entrare in recovery, poi schiacciare questo tasto, poi fare questa'altro ecc. te ne sarei grato e penso tutta la comunita e quelli che come me non sanno nulla ti tutto flash rom, nel ringraziarti anticipatamente un grosso saluta e stima per la tua disponibilita e lavoro che fai per questo forum
    Benvenuto nel gruppo modding con la rom di Paolo!

Cosa è la recovery

Per le cose specifiche del w8 invece in questa sezione modding trovi un pò tutto

Chiedere un video a Paolo per una cosa così è a mio avviso un pò eccessivo, perchè sai ci vuole molto tempo ed energie e concentrazione per seguire lo sviluppo di qualcosa, rom, kernel o script che sia...magari se qualche utente ne ha voglia la può fare lui, ma comunque trovi tutto scritto come ti ho già detto

Dai con un pò di buona volontà si trova tutto ( tasto volume + e tasto power tenuti premuti insieme per entrare in recovery ad esempio)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma per mettere questaa flash devo avere i permessi di root? e cosa sono dove posso trovare come faccio per farli sul mio THL W8. grazie

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    ma per mettere questaa flash devo avere i permessi di root? e cosa sono dove posso trovare come faccio per farli sul mio THL W8. grazie
    Per la recovery segui passo passo questa guida.

Da li il file che tu dovrai scaricare è questo ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312 ( puoi trovare conferma in impostazioni-info sul dispositivo)

Fatto quello avvia in recovery, poi dalla recovery selezioni reboot system now, a me li ha chiesto se volevo il root, ho selezionato SI e mi ha fatto il root in automatico.

Altrimenti se hai il telefono con android 4.2.1 puoi:

Scaricare la rom di Paolo, metterla nella memoria esterna, entrare in recovery con tasto volume + e tasto power, selezionare update, scegliere il file della rom di Paolo, e dovrebbe farti il root e installarti la recovery, se la selezioni da aroma

Edit: non mi ricordo come è la recovery originaria montata con la versione di android 4.2.1 però se c'è anche la voce backup fai prima un backup del sistema, se ti da la possibilità di selezionare se su memoria interna o esterna scegli esterna, altrimenti scegli interna, riavvia dopo aver fatto il backup, collega il tel al pc, copiati il backup nel pc, e poi fai gli altri passaggi sai com'è avere una copia di backup male non fa
    Ultima modifica di Rare; 09-06-13 alle 14:27

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io ho un THL W8 con 8GB ed è una versione 4.1.2 e penso di avere già questa versione andando su info dispositivo trovo numero buid: THL-W8.JB.HD.EN.COM.8P64.MT6589V1.013-20130312, se ho questa, passo in recovery con tasto volume+e spegnimento, e poi faccio quello che ha scritto paolo cioè install zip from sdcard, e poi cosa faccio? si parla di wipe cosa fare, sempre grazie

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

no devi seguire questa parte:

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Per la recovery segui passo passo questa guida.

Da li il file che tu dovrai scaricare è questo ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312 ( puoi trovare conferma in impostazioni-info sul dispositivo)

Fatto quello avvia in recovery, poi dalla recovery selezioni reboot system now, a me li ha chiesto se volevo il root, ho selezionato SI e mi ha fatto il root in automatico.
    fatto questo avrai recovery e nel caso ti accada come a me che mi ha chiesto se volevo il root avrai anche il root.

Controllato che la recovery sia effettivamente la 6.0.3.3 potrai scaricare la rom di paolo, metterla su sd esterna, entrare in recovery, selezionare install zip from external sd card, selezionare il file della rom, seguire l'aroma installer...da li avrai diverse opzioni, quando ti chiede quali wipe vuoi fare tu li dovrai selezionare tutti provenendo da 4.1, quando ti chiede invece le voci logo, boot, uboot, recovery, le selezioni o le lasci selezionate nel caso già lo siano...comunque è semplice credimi
    Ultima modifica di Rare; 09-06-13 alle 15:09

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

@rare
    Grazie per l'assistenza, oggi non sono a casa

umh tapatalk non mi mette la firma -.-
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io già entro in recovery schiacciando il tasto volume+ e spegnimento contemporaneamente mi da in giallo un po di roba compreso wype data e altri, penso di non dover fare la recovery? devo andare direttamente a fare il flash di paolo?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

no quella é la recovery stock, non va bene per flashare le ROM
    Devi prima mettere la recovery custom
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    che versione della rom hai installato ? se hai messo la 1.3.2 quale launcher hai fatto installare ?
    (immagino quello di default...si rimuove trascinandolo su rimuovi in basso a destra....per il widget meteo bisogna solo centrare il punto esatto, anche io avevo avuto qualche difficoltà cmq posso assicurare che si rimuove )
    s-voice crasha se si va nella sua configurazione
    prova ad andare in impostazioni->applicazioni->tutte->svoice e fai cancella dati
    tutto risolto

Pagina 58 di 316 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio