Paolo vorrei provare la nuova ROM sul 8giga mi puoi mandare il link grazie
Paolo vorrei provare la nuova ROM sul 8giga mi puoi mandare il link grazie
Questa ROM migliora in qualche modo le prestazioni del GPS? Penso che sia uno dei componenti piú importanti di uno smartphone e su qesti terminali é disastroso!
Mezz'ora per trovare i satelliti e li perde al primo albero sotto il quale passiamo!
Ho flashato e purtroppo non è cambiato nulla, tranne che quando ha la rete collegata (wireless) l'icona resta grigia anche quando ho il segnale pieno (prima diventava azzurra).
Per quanto riguarda i driver, su un un PC mi funziona quello MT65xx Android Phone sull'altro no, mentre non funziona su entrambi quello RNDIS che viene richiesto se abilito il tethering USB.
Consigli?
il grigio o azzuro è semplicemente questione di sincronizzazione dell'account google, diventa azzurro quando è sincronizzato
per i driver ho trovato un pack nuovo (lo 0.8), prova con questo http://mtk2000.ucoz.ru/down9/MTKUsbAll_0.8.rar
(serve winrar 5, con il 4 dice che il file è corrotto)
nickbs74 (17-09-13)
Niente da fare, i driver non vogliono sapere di installarsi in modo corretto.
Immagine_1.JPGImmagine.jpg
non saprei, io uso win 8 e i driver RNDIS li ha installati da solo senza chiedere nulla
umh...potresti provare anche con PDANet http://pdanet.co/bin/PdaNetA4126.exe
Paolo potresti postarmi il link della nuova rom? Vorrei provarla con il Bluetooth dell'automobile.
Peronio (17-09-13)
Ciao, paolo. sto testando la nuova rom (s4 3.0) che mi hai inviato tramite messaggio privato. grazie. Dopo più di un "giorno di utilizzo, non ho trovato grande fallimento nella rom. La verità è che trovo troppa differenza dalla 4.2.2 rom. sono piuttosto simili. Ben fluido, anche se la batteria, ecc. ecc Avete fatto tutti i nuovi cambiamenti? Grazie di tutto.
paolo prima che finisci volevo dirti che nei contatti quanto si spostano le lettere sulla destra per cercare un nome piu velocemente non funziona le lettere si spostano ma i nomi no. poi nella sveglia i giorni della settimana non sono in italiano se li puoi tradurre. magari tu non l hai notato scusa e grazie