CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 316 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si mi è arrivato ma non ho ancora avuto tempo di rispondere

    ......

    per la questione sms non credo ci sia qualche impostazione nella gravitybox, l'unica sarebbe provare a usare l'app mms.apk della versione 2.x che non aveva il doppio bottone...appena posso faccio qualche prova
    cmq io il W8s non l'ho mai avuto quindi per fare qualcosa per quel telefono dovevo sempre appoggiarmi al mio amico che ce l'ha...non è che posso farmelo prestare tutti i momenti
    se riesco a farmelo prestare 1-2 giorni faccio qualche prova con il nuovo kernel della 1.0.4

    .........
    grazie paolothlw8 per la tempestiva risposta
    ma questa app mms.apk della versione 2.x, la prelevo da una rom datata nella cartella system/app e la inserisco nello zip della nuova rom? dovrebbe funzionare? (non mi piace per niente ... continuo ad inviare erroneamente sms )

    con la tua rom S4 style 3.0.2 con kernel vecchio 1.0.3 ... blocco vibrazione continua, schermo nero, riavvio ... era tanto che non mi succedeva proprio mentre scrivevo un sms e non con qualche browser!! chissà se la thl ha risolto con il nuovo kernel!

    un altra cosa che capita con alcune app (le più utilizzate fb, whatsapp in primis) pur essendo attivati non mi arrivano le notifiche in tempo reale ma solo se le apro, potrebbe essere che sono linkate con link2sd?

    scusate offtopic: il w8S succhia batteria come una p......., anche senza uso intensivo non arrivo a fine giornata speriamo si inventino una cover panciuta con batteria 10000 maH :o:o ihiihihi sarebbe mitico!! conoscete qualche batteria adattabile con capacità superiore???

    last but not least ...ma lo zip che aggiorna il kernel 1.0.4, ma non varia la rom paolothlw8 S4 style (non la cambio la migliore) dove si trova?

    un saluto a tutti

  2.  
  3. #2482
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    si, puoi scaricare la versione 2.1 della rom poi dalla /system/app prendi il file mms.apk e lo metti nella zip della 3.0.2 (sostituendo quello che c'è)
    non sono sicuro al 100% che però funzioni...al limite rimetti quello originale della 3.0.2
    oppure puoi sempre usare un'altra app per gli sms tipo Go SMS o simili

    per le notifiche...si potrebbe anche dipendere da link2sd, ma una domanda...perchè usi link2sd ? è decisamente inutile sul W8s che ha già di suo 4GB di spazio per installare le app

    lo zip del kernel è qui: S4Pao_W8s_kernel1.0.4.zip (da flashare, non servono wipe)
    è valido solo per il W8s (se avete il W8 classico non flashatelo)
    con questo kernel bisogna verificare se funzionano ancora le fotocamere (anteriore e posteriore) e vedere se porta benefici al gps

    per sicurezza prima di flasharlo conviene fare un backup dalla recovery così in caso di problemi basterà ripristinarlo
    Ultima modifica di PaoloW8; 24-10-13 alle 11:03
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    ntn (24-10-13)

  5. #2483
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si, puoi scaricare la versione 2.1 della rom poi dalla /system/app prendi il file mms.apk e lo metti nella zip della 3.0.2 (sostituendo quello che c'è)
    non sono sicuro al 100% che però funzioni...al limite rimetti quello originale della 3.0.2
    oppure puoi sempre usare un'altra app per gli sms tipo Go SMS o simili

    per le notifiche...si potrebbe anche dipendere da link2sd, ma una domanda...perchè usi link2sd ? è decisamente inutile sul W8s che ha già di suo 4GB di spazio per installare le app

    lo zip del kernel è qui: .......... (da flashare, non servono wipe)
    è valido solo per il W8s (se avete il W8 classico non flashatelo)
    con questo kernel bisogna verificare se funzionano ancora le fotocamere (anteriore e posteriore) e vedere se porta benefici al gps

    per sicurezza prima di flasharlo conviene fare un backup dalla recovery così in caso di problemi basterà ripristinarlo
    grande rom thl manager ita ... ormai ci stai cornificando con zopo ahahahahah ... ho visto le caratteristiche .... un mostro!
    in questi forum ... siamo un pò tutti "malati" .... sono dei gioiellini!!

    per la app sms appena possibile proverò e vedremo ... ovviamente se esiste inserisco il rispettivo un file .odex!

    riguardo a link2sd ... lo so ... sto pensando di andare dal psicologo ... mi piace vedere tanto spazio libero!!
    anche se ti posso già dire che whatsapp non funziona anche eliminando il collegamento!

    ok per l'aggiornamento del kernel via recovery ... le fotocamere e gps sono basilari ormai in uno smartphone! almeno per me ... vedremo ti farò sapere!
    per adesso il gps mi funziona bene (sotto i 30 di potenza) e con strisciolina!
    sono lusingato ... farò il tuo beta-tester!! :o

    per il bug del blocco, black screen e riavvio ... capita di rado ... ma ancora non si sa nulla?

    grazie tanto rom manager

  6. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!, è arrivato il mio ThL W8 da 4gb ieri! neanche 5 minuti ed ho messo questa rom! che dire...fantastica! il cellulare va che è una meraviglia! unico "problema" è che questa mattina la batteria si scaricava a vista d'occhio! ( quasi l'un percento ogni 5/10 minuti, stando in stand by ) andando su Opzioni/batteria, vedevo che il 95% del consumo era dovuto dal sistema android, mi sono informato su questo forum e altrove, e da quanto ho capito, il problema deriva da qualche applicazione che non va in stand by, ma continua a lavorare a pieno! ( giusto? ), io usavo Holo Launcher HD, l'ho eliminato, e pare funzionare normalmente!
    qualcuno di voi holo launcher hd, dava questo problema, oppure ce qualche applicazione in particolare che da problemi? grazie mille!

  7. #2485
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se hai dei risvegli non voluti in standby ti consiglio di istallare wakelock detector per capire quale app sveglia il telefono.

    Qualcuno potrebbe postare come va il nuovo kernel per w8s?
    Ultima modifica di renzetti.s; 24-10-13 alle 21:34

  8. #2486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto provando, ma ti dico la verità...non ci sto capendo niente! adesso cerco qualche guida su internet grazie mille per la risposta!
    Ultima cosa, la gravitybox mi conviene aggiornarla? o lascio quella "stock"della rom di paolo?

    Aggiorno: dal programma risulta , che il maggior consumo di batteria deriva da un servizio di google, di preciso : gtalk_async_conn_com.google.android.gsf.gtalkservi ce.androidendpoint
    leggendo in giro, dicono che ha a che fare con il firewall della linea wifi...ma se lo disabilito? che succede?
    Ultima modifica di tobi06; 24-10-13 alle 22:15

  9. #2487
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Se hai dei risvegli non voluti in standby ti consiglio di istallare wakelock detector per capire quale app sveglia il telefono.

    Qualcuno potrebbe postare come va il nuovo kernel per w8s?
    Sto provando.lasciami qyalche giorno e poi ti dico.

  10. #2488
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per la gravity guarda il changelog e valuta a mio avviso si sono aggiunte cose interessanti tipo utilizzo RAM tenendo premuto il tasto home.
    Il firewall serve ad impedire che si possa entrare nel tuo router da internet. Puoi provare anche disinstallato hangout non so se realmente lo usi.
    Se vuoi ringraziare premi thanks.

  11. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntn Visualizza il messaggio
    grazie paolothlw8 per la tempestiva risposta
    ma questa app mms.apk della versione 2.x, la prelevo da una rom datata nella cartella system/app e la inserisco nello zip della nuova rom? dovrebbe funzionare? (non mi piace per niente ... continuo ad inviare erroneamente sms )

    con la tua rom S4 style 3.0.2 con kernel vecchio 1.0.3 ... blocco vibrazione continua, schermo nero, riavvio ... era tanto che non mi succedeva proprio mentre scrivevo un sms e non con qualche browser!! chissà se la thl ha risolto con il nuovo kernel!

    un altra cosa che capita con alcune app (le più utilizzate fb, whatsapp in primis) pur essendo attivati non mi arrivano le notifiche in tempo reale ma solo se le apro, potrebbe essere che sono linkate con link2sd?

    scusate offtopic: il w8S succhia batteria come una p......., anche senza uso intensivo non arrivo a fine giornata speriamo si inventino una cover panciuta con batteria 10000 maH :o:o ihiihihi sarebbe mitico!! conoscete qualche batteria adattabile con capacità superiore???

    last but not least ...ma lo zip che aggiorna il kernel 1.0.4, ma non varia la rom paolothlw8 S4 style (non la cambio la migliore) dove si trova?

    un saluto a tutti
    blocco vibrazione continua, schermo nero, riavvio, a me non capita, ho meglio è capitato un paio di volte il blocco dello schermo quando scrivi sms nell'arco di 1 mese, mentre per la durata batteria arrivo tranquillamente a fine giornata ed oltre con uso del cellulare non eccessivo, quello di mia suocera arriva a fine serata con 80% di batteria. Whatsapp funziona egregiamente i messaggi arrivano subito.

  12. #2490
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntn Visualizza il messaggio
    grande rom thl manager ita ... ormai ci stai cornificando con zopo ahahahahah ... ho visto le caratteristiche .... un mostro!
    in questi forum ... siamo un pò tutti "malati" .... sono dei gioiellini!!

    per la app sms appena possibile proverò e vedremo ... ovviamente se esiste inserisco il rispettivo un file .odex!

    riguardo a link2sd ... lo so ... sto pensando di andare dal psicologo ... mi piace vedere tanto spazio libero!!
    anche se ti posso già dire che whatsapp non funziona anche eliminando il collegamento!

    ok per l'aggiornamento del kernel via recovery ... le fotocamere e gps sono basilari ormai in uno smartphone! almeno per me ... vedremo ti farò sapere!
    per adesso il gps mi funziona bene (sotto i 30 di potenza) e con strisciolina!
    sono lusingato ... farò il tuo beta-tester!! :o

    per il bug del blocco, black screen e riavvio ... capita di rado ... ma ancora non si sa nulla?

    grazie tanto rom manager
    Allora

    inserendo il file mms.apk (prelevato dalla rom S4 v 2.1) e cambiando le solite autorizzazioni ... vecchia interfaccia sms e tutto funziona benissimo!
    non esiste alcun file mms.odex

    nota dolente ... facendo l'aggiornamento del kernel 1.0.4, sembrava funzionare ma la fotocamera posteriore effettua foto sempre sfocate!! cavolo
    non capisco cosa potrebbe essere, magari perchè quando ho installato la rom S4 3.0.2 ho utilizzato il fix swap sd!?! chissà

    per quanto riguarda il gps nessun miglioramento neanche sul nr dei satelliti beccati come prima al max 9!!

    cavolo vedrò di ripristinare tutto con il backup da recovery! anche se mai fatto!
    Spero ci siano speranze su per un nuovo zip S4 style con kernel 1.0.4 magari con il completo upgrade funziona bene anche la fotocamera!

    a presto

Pagina 249 di 316 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy