inserito in prima pagina link versione 3.0 (per il W8, versione W8s fra qualche giorno)
Peronio (18-09-13)
appena installata la 3.0....ma è tornata ad Android 4.2.1 (non so quali differenze portasse la 4.2.2)...manca l'opzione per indicare la % della batteria ed eventualmente cambiarne l'icona
imposta la velocità delle animazioni a .5x (ho scritto in prima pagina come)
poi si se usi il launcher stock (quello che gestisce le air gesture) non è molto fluido...la situazione migliora moltissimo con il launcher xperia o nova
si questa versione è 4.2.1, cambia poco o niente
ogbattery non l'ho più messo, con gravitybox si può impostare la batteria circolare con la percentuale più mille altre cose
ciao paolo. nel 4.3 rom non funziona la fotocamera. né il titolo né lenovocam. bene ... installazione con aroma, c'era qualcosa che non andava .... l'installazione del recupero e avvio a 4 GB e 16 GB. Ho thl tango 8gb
paolo, conosci l'apk "meteos mtk6589 rom edit" ? da quel che ho letto ci sono 3 versioni (per modelli con 4, 8 o 16gb di rom) e una volta installata dovrebbe permettere la scelta di come ripartire la rom
THL W8 memoria interna da 8 GB è aumentato a 2,7 BG, SD di swap ... Controllo gesto non funziona, la macchina fotografica (di default e Lenovo SuperCam). Rotto in un setup pulito e l'installazione come aggiornamento.
Scusa per il mio italiano, io sono ceco.
English:
THL W8 8GB internal memory increased to 2.7 BG, SD swap ... Gesture control is not working, the camera (default and Lenovo superCam). Broken in a clean setup and installation as the upgrade.
Apology for my Italian, I am Czech.