-
Sviluppatore Android
se il file è gallery2.apk non puoi installarlo, devi copiarlo nella /system/app e impostargli i permessi giusti (basta che guardi un'altro apk come li ha e li metti uguali)
dopo il riavvio dovresti averla
se invece il file non è quello non so
-
-
-
Posso rominarla così avrò un App aggiuntiva senza sostituire l attuale fotocamera?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
-
Sviluppatore Android
non credo che basti rinominarla per aggiungerla
-
-
paolo fatto...l ho inserita nel system e ho messo i permessi... si sono installate sia la galleria che la fotocamera però la galleria funziona, mentre la fotocamera si blocca in modo anomalo.... c e qualcosa che posso fare?
-
-
Sviluppatore Android
puoi provare a cancellare i dati applicazione
impostazioni->applicazioni->tutte->cerchi la fotocamera, la tappi e fai cancella dati
se non risolve....rimetti il gallery2.apk vecchio
-
-
niente l applicazione fotocamera non si trova nel menù applicazioni, si trova solo galleria e avevo già provato a cancellare i dati ecc ma la galleria continua a funzionare e la fotocamera no....peccato perchè dai secondi in cui si accende e poi chiude sembra buona
-
-
Androidiano VIP
ciao paolo sul mio thl w8 da 4 gb ho sempre problemi con sta caspita di memoria. dopo aver installato lo zip per aumentare la memoria interna dedicata alle app a 2.5 gb, ho avuto un bel pò di settimane di quiete..quando ad un certo punto mi da di nuovo il medesimo errore di memoria piena ma questa volta a differenza della precedenza ho piu' di 1.5 gb di memoria nell archivio interno! Poi altro avvenimento strano è il funzionamento di what's app..quando cerco di inviare le foto non me le fa inviare, sulla foto stessa appare il simbolo del download in bianco ma mi dice che è impossibile trasferire il file per qualcosa legato alla memoria!
Ho la veriosne 3.1 proverò ad installare con un full wipe la versione piu' aggiornata..vediamo un pò!!
-
-
ragazzi quando schiaccio per andare in prima pagina mi butta in un'altra pagina che non ha niente a che vedere con il nostro w8 anche a voi?????
-
-
non esiste più la prima pagina??????????????????????????????????
-
-
Paolo scusami avrei intenzione di comprare uno zopo ugualee a quello tuo me lo vendono già con il root su shopngo, volevo sapere se hai intenzione di aprire un modding anche per zopo e come ti trovi?, ciao e grazie
-
Permessi di invio