ottimo lavoro,piccolo problema con la parte audio delle registrazioni video, l audio e quasi impercettibile, usando una app esterna x registrare migliora di poco la situazione.........
Paolo dagli una botta
ottimo lavoro,piccolo problema con la parte audio delle registrazioni video, l audio e quasi impercettibile, usando una app esterna x registrare migliora di poco la situazione.........
Paolo dagli una botta
AIUTO!!!
Ho flashato per errore la rom del W8 avendo un W8S. Ora non riesco ad andare più in recovery. Come posso fare? Aiutatemi vi prego!
disperato con Sp Flash tool ho formattato il telefono. Ora non si accende, però viene riconosciuto sia da windows e sia dal tool. Help me Paolo. Speriamo sia salvabile...
Ciao Paolo un'ultima domanda e poi non ti disturbo più ma tra le impostanzioni di gravity box dove trovo l'effetto scroll? XD ho cercato come un ossesso ma nn lo trovo Q.Q
ah si ? non c'ho fatto caso...vedo che si può fare
trovi il firmware stock qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4535233
lo flashi con flash tools e dovresti risolvere (dopo devi rimettere la recovery)
immagino intendi l'effetto molla ? devi abilitarlo in fase di flash attivando in aroma la mod "bounce"
DoctorBandit (20-09-13)
Scusate una informazione qua si intende 0.5 x oppure 5xper una migliore fluidità impostate a .5x (di default sono 1x) le animazioni in impostazioni->opzioni sviluppatore (scala animazione finestra, scala animazione transizione, scala durata animatore)
no io vedo solo 0.5 1 1,5 .... sino a 5x , non vedo .5 ?!
in ogni modo ho provato a mettere 5x e ho visto che il telefono e bradipo quindi immagino che sia 0.5.
Grazie per la guida in prima pagina
Ultima modifica di antoniodapc; 20-09-13 alle 09:28
strano
Allegato 82197
si cmq è 0.5x
v.2.1 era agradable tener más contacto con transiciones de página que va a través de un poco brusco. bloquear las notificaciones de la pantalla que viene.