nella rom del W8s il kernel è quello della stock del W8s
non esistono kernel alternativi per il W8s e il kernel del W8 non va bene sul W8s
quindi per me (W8S) non riesco a vedere il vantaggio per flashare questa ROM
salve sono possessore di un thl w8s vorrei installare questa rom.. siccome sono nuovo su android non so proprio da dove inziare qualcuno potrebbe fornirmi una guida un po dettagliata per un povero noob come me?intanto ho gia fatto il root con eroot ed è andato tutto bene
ora vorrei fare un backup (così se sbaglio qualcosa lo riporto com'era) ma non ho un sd perché il w8s ha gia 32gb qualcuno che può aiutarmi? grazie
Stupido è chi lo stupido fa!
prima di tutto devi mettere la recovery custom altrimenti non puoi flashare la rom
la recovery inoltre ti permette di fare il backup completo così puoi tornare indietro (il backup si può fare anche nella memoria interna)
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
AcPichhia (11-09-13),alberto300 (10-09-13)
installato la rom sul mio w8s unico lag quando apro alcune applicazioni non tutte ma + evidente con rubrica gmail e qualche altra provato a cambiare launcher (nova ) ma niente continuo nel test grazie paolothlw8
alberto300 (10-09-13)
ah sisi, disabilitandole diventa una scheggia
cmq sto lavorando alla S4Pao 3.0 (al momento per il W8 poi dovrò vedere come fare per il W8s...visto che non ce l'ho più)
ho trovato un firmware nuovo con anche le air gesture funzionanti (ovviamente il telefono avendo un solo sensore di prossimità non può sapere se stiamo spostando la mano da sinistra a destra o il contrario, va solo in una direzione quando si scrolla...cioè basta coprire il sensore per scrollare sempre a destra) che sono cmq disabilitabili dalle impostazioni
lascio qualche screenshot
Allegato 80851Allegato 80852Allegato 80853Allegato 80854
devo ancora decidere se farmi lo sbattone di rifare a mano tutte le modifiche oppure se usare la gravitybox che fa tutte lei(fra l'altro non l'ho mai usata)
alberto300 (10-09-13),Drali (11-09-13),genge (10-09-13),roby2001 (10-09-13)
Stupenda notizia. Speriamo che la nuova Rom sia completamente compatibile con le funzioni Bluetooth per l'uso del telefono in automobile!