shopngo, gia' che ci sei, non e' che potresti chiedere alla THL che rilascino anche i sorgenti del kernel?
Sarebbe un piccolo passo per loro ma un enorme passo per noialtri!!!![]()
non so che problemi intendi con illuminazione automatica, a me prima dava schermate nere, non la uso a meno che non sia fuori casa, però ho notato che funziona, se la uso in casa lampeggia quando uso il touch.... flashtool versione 3.1034.0.119 e il firmware l'ho scaricato sul pc... e caricato tramite flashtool...
seedy (29-05-13)
ok ci proverò, però prima mi bastava tenerlo solo pochi minuti che diventava nero, lo lascio domani tutto il giorno, io uso la luminosità più bassa possibile, anche nell'ereader e nei pc.... non sopporto la luce molto intensa, e con luminosità automatica è troppo forte, però faccio una prova e ti dico![]()
cortomaltese79 (29-05-13)
Ma a qualcuno è successo che Flashtool dia questo errore? Error: initializing scatter file failed. Please ceck the name of scatter file which you load is legal.
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Già fatto... l'ho chiamata semplicemente 15052013 ma continua a darmi quell'errore
Edit: Era la ver. di Flashtool con la 3.1304.0.119 me lo ha caricato
Edit 2: per sicurezza dopo aver flashato quello del mio collega ho provato con il mio e dopo 5 minuti lo schermo si è spento e non si riaccende
ho inviato una mail alla THL per segnalargli la persistenza del bug.
Ultima modifica di cortomaltese79; 30-05-13 alle 01:07
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB