CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Impostazione volumi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=leonking;4169096]ma i valori dei volumi non si possono mettere in 1 file e scaricarlo sul telefono?.....[/QUOTE
    In quale file vengono memorizzati i volumi ?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un Thl W8 da alcuni mesi e ne sono abbastanza soddisfatto se non fosse per qualche imperfezione a cui non si riesce a trovare del tutto una soluzione (per alcune problematiche è bastato armarsi di pazienza e voglia di migliorare questo buon prodotto) nonostante i numerosi tentativi fatti (grazie anche ai suggerimenti di utenti di questo forum, in particolare Barry63 che ringrazio). Mi riferisco in particolare all'audio di questo smartphone e nello specifico al vivavoce; come detto dopo numerosi tentativi nel corso dei mesi riesco a sentire bene l'interlocutore ma dall'altra parte mi sentono malissimo (mi riferiscono di eco, voce distrurbata e rumori di sottofondo che rendono la conversazione impossibile).
    Ci sono novità in questo senso? Non leggo di significativi aggiornamenti e/o guide nuove per questo inconvenente (comune anche ad altri prodotti thl e non). Grazie.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella raga ottima guida, settati i volumi belli alti... I volumi in cuffia sn rimasti bassi e ho rivisto i parametri bravi bravi, ma da quella striscia si può anke migliorare il comparto fotografico? Sapete se si può apportare qualche miglioramento?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non del tutto d'accordo con questi settaggi per i volumi.... Avete scritto di aumentare in maniera lineare di livello in livello di 12 o 24... Ma la percezione del suono dell' orecchio non è lineare ma logaritmica..... Infatti sulle impostazioni di default l'aumento non è affatto lineare....secondo me sarebbe meglio traslare la scala predefinita aggiungendo un valore costante cosi da mantenere l'ergonomicità

  6. #65
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0nda Visualizza il messaggio
    Io non del tutto d'accordo con questi settaggi per i volumi.... Avete scritto di aumentare in maniera lineare di livello in livello di 12 o 24... Ma la percezione del suono dell' orecchio non è lineare ma logaritmica..... Infatti sulle impostazioni di default l'aumento non è affatto lineare....secondo me sarebbe meglio traslare la scala predefinita aggiungendo un valore costante cosi da mantenere l'ergonomicità
    Puoi sempre provarci... questi valori,cosi come sono,non garantiscono affatto un miglioramento effettivo.Fai le tue prove e condividi i risultati,ciao.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo la pagina ufficiale con un numero alternativo per entrare in engineer mode *#15963#*

    THL Technology Happy Life News - How to change THL Mboile Phone the volume?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato le impostazione, della prima pagina, e sembrano funzionare, ma per quanto riguarda il volume di skype cosa devo modificare? Se alzo il volume o lo abbasso non succede niente, il volume rimane costante

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni ho comprato a mia moglie un THL W100S e come altri ha il problema dell'audio troppo basso, seguendo questa procedura ma le modifiche apportate non rimangono ovviamente dopo la modifica premo set.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Segnalo la pagina ufficiale con un numero alternativo per entrare in engineer mode *#15963#*

    THL Technology Happy Life News - How to change THL Mboile Phone the volume?
    s
    ciao a tutti, ho un t100s con problemi di audio, non riesco a entrare in engineer mode digitando questi codice *#15963#* *#*#3646633#*#*
    questi codici vanno bene x tutti i THL???
    mi date un aiuto..........
    grazie
    Ultima modifica di valdo57; 08-02-14 alle 17:39

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ho problemi con l'audio del microfono poichè l'interlocutore no mi sente, chi potrebbe cortesemente dirmi come impostare il volume dei microfono, grazie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy