CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Impostazione volumi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se non conosci bene la modalità root, allora meglio non agire in modo avventato. Documentati prima e poi decidi se ne vale la pena. Per avere informazioni ti basta fare una ricerca su google con android root o magari ancora meglio con root "modello tuo telefono" otterrai molti risultati per documentarti e probabilmente guide passò passo e link al download dei tool necessari. Mi dispiace ma purtroppo io non ho il thl2015 quindi non posso fornirti una procedura affidabile e collaudata per il tuo telefono.

    Ciao.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ora vedrò. Cmq ho notato se chi mi telefona mi sta vicino entro un km sento bene. Se mi sta lontano in termini di distanza, lo sento a volume basso.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: come faccio ad abbassare il volume dello splash screen iniziale? Quale é la voce su MTK engineering mode?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP..........
    Quote Originariamente inviato da SunBlack Visualizza il messaggio
    Altra cosa: come faccio ad abbassare il volume dello splash screen iniziale? Quale é la voce su MTK engineering mode?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP.............
    Quote Originariamente inviato da SunBlack Visualizza il messaggio
    Altra cosa: come faccio ad abbassare il volume dello splash screen iniziale? Quale é la voce su MTK engineering mode?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho problemi di audio con uno zopo speed 7.
    volume basso della telefonata sia in "cassa" che con cuffia....ho provato a modificare il set di valori ma forse sbaglio...
    proverò ad usare i tuoi, ma ancora non ho ben capito come funzionino questi 6 livelli.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa...
    Ho uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro 2/16 con MIUI 7...
    Non riesco ad entrare nell'EngineerMode con quella formula numerica... Come posso fare???

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggancio a questa discussione. Ho acquistato un THL 2015a e ho riscontrato un audio in chiamata molto basso. Ho effettuato il setting con Engineer Mode MTK shortcut, ma devo dire che non ho notato miglioramenti, l'audio mi sembra sia rimasto lo stesso. Sono andato in Audio mode, ho settato i valori di Sph e Sph2 come da guida trovata qui, ma non ho ottenuto risultati significativi. Non so se ho sbagliato qualcosa.
    Ho notato però una cosa strana: se porto il telefono all'orecchio sinistro l'audio pur rimanendo basso mi sembra si senta un po' meglio rispetto a quando lo porto all'orecchio destro. Ovviamente non ho problemi di udito... ;-)
    Secondo voi come può essere possibile? Semplice sensazione? O può essere un device fallato?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy