Scusate ma questa 1.0.5 quali migliorie ha portato, qualcuno ha il change log che non lo trovo?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma questa 1.0.5 quali migliorie ha portato, qualcuno ha il change log che non lo trovo?
Mi è arrivato ieri il W8S e ha la versione 1.0.6 del 16/10/2013 ! Novità ? Posso montare quella della 1.0.5 ?
Mi sono perso qualcosa. Perché montare una versione più vecchia? Qualcosa non va nella 1.06?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ahh la recovery. Capito. Pensavo il firmware
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
qualcuno ha il stock recovery originale ? (in caso de usare la garantia e interessante di avere disponibile)
ragazzi ma questa recoveri ROM Carliv Recovery Touch 2.2 | [Custom] add the 01/27/2014 on Needrom penso che vada bene per noi! E' nuova a quanto pare. L'N9500 è molto simile al THL W8
Stefano e Satoshi, e per tutti,
se vi interessa, eccola qui
http://www.4shared.com/zip/xcqivaKece/TWRP_W8S_.html
Una volta downloadata, estraete il file "ui.zip" dal pacchetto scaricato ma senza scompattarlo, così come non dovete scompattare la recovery.
Poi, createvi nella memoria interna
/sdcard0 una cartella denominata "TWRP" in maiuscolo ma senza virgolette.
All'interno di TWRP, createne una seconda denominata "theme" senza virgolette.
Nella cartella theme andrete ad inserire il file ui.zip.
Fatto questo, alla fine flashate la Twrp recovery tramite MobileUncleTools, come ormai sapete fare tutti.
Avrete la vostra Twrp, bella e funzionante
Ciao.
Non so se si tratti o meno di memoria, io ho solo precisato e postato a beneficio di tutti la conferma/test personale che la twrp 2.5 confezionata per il W8S funziona regolarmente, anche sul mio.
E l'ho messa lì a disposizione per chi la volesse installare.
Ciao e buonanotte.
Salve,
ho il thl w8s comprato con sopra ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_201308 15
devo usare lo stesso in prima pagina oppure posso usare la versione 1.0.6?
dopo l'aggiornamento devo mettere www .thlmobilestore.com/news/thl-w8s-latest-firmware/ ?
scusate ho un po le idee confuse
A quancuno è capitato che entrando nella recovery del THL W8+ si veda un menù con solo caratteri asiatici?
Sì, se hai la recovery stock.
Hai le diciture in inglese solo nelle recoveries custom, tipo cwm e twrp, che sono anche complete di molte funzioni che la stock ovviamente non ha.
Si ho la recovery stock. Il mio numero build 20130418 con kernel 3.4.5 la più vecchia, però ho letto che non si consiglia di aggiornarla. Se ad esempio la aggiorno alla 20130625 rischio di incasinare il cell?
Infatti, lo supponevo avessi la stock.
Personalmente, io non aggiornerei nulla senza aver prima flashato una recovery custom.
Perché ti permette di fare un nandroid backup completo e, nel caso qualcosa vada storto in aggiornamenti e altre manovre di modding, puoi tornare indietro con un restore, con la stock alquanto improbabile farlo.
Quindi dovrei caricare l' ultima versione per il THL W8+ (....MT6589V1.0.7_20130625)?
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Sì, dall'elenco riportato in quella pagina, installati la recovery che corrisponde al tuo device e relativa release firmware.
Ciao.
Ciao,
no, la recovery custom NON deve avere diciture e menu con gli ideogrammi, ma tutto in english.
Sicuro di aver installato/flashato la CWM specifica per il tuo W8....??
Purtroppo è in cinese o comunque asiatica. Tutta la procedura è corretta, ho la saigonphone pronta sulla sd per aggiornare il telefono, ma entranto nella recovery con la procedura vol+acc l' unica cosa che riesco a capire è la scritta recovery al suo avvio e subito dopo il menù in Cinese...:'(
Non lo so.
Tuttavia provando a fare qualche ricerca con San Google...
Ma secondo me hai cannato nella procedura. Io proverei a ripartire da zero. Ripristino del firmware originale, root e recovery.
P.S. http://www.needrom.com/mobile/w8s-twrp/
Pare vada bene anche per il plus.
Dice bene Satoshi.
Fai l'hard reset, rifai il root (fallo con framaroot, ci metti dieci secondi e senza bisogno di pc né di drivers, lo trovi nel forum, non ricordo in quale post) e poi ti scegli attentamente la recovery APPOSITA per il tuo W8 nell'elenco che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3964885
Dai ritenta daccapo, fai come ti abbiamo accennato, e soprattutto individua la recovery giusta. Ciao.
@ blubook esattamente che modello hai e che versione di firmware monta?
Se non lo è già aggiornarlo all'ultima versione prima di fare tutta la procedura.
W8+ 16GB
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.2_20130418 (W8+ 16GB international)
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 (W8+ 16GB international)
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515 (W8+ 16GB international)
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.5_20130517 (W8+ 16GB international)
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606 (W8+ 16GB international)
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 (W8+ 16GB International)
La prima evidenziata (20130418).
Prima di fare ciò ho fatto il factory reset del terminale ed ho utilizzato al seguente procedura:
- Salvato sul telefono la Rom Saigonphone sul cell.
- USB_Vcom
- SP Flash tool e caricato lo scatter mmc relativo al 20130418
- Vol basso e tasto accensione.
- Riavvio del cell. compare la scritta recovery e successivamente entra in un menù cinese.
Ditemi se è corretto così.
Grazie
Ok io proverei così:
- fai un hard reset
- da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288922 segui le istruzioni e aggiorna all'ultima versione (1.0.7)
- fai il root
- installa la recovery
- installa la rom seguendo le istruzioni
Stasera mi ci metterò di impegno.
L' hard reset non è il factory reset?
...ne sei proprio sicuro..? ;)
Appunto.
Nel caso non lo fosse, non succede nulla, non effettua il root senza fare danni.
Se non funzionasse, ci sono diversi metodi alternativi, tipo Motochopper autoroot, ed altri che trovi su xda o qui http://gleescape.com/posts/2376
Ciao.
In sezione ci sta pure la guida per il root generico dei device mtk come il thl w8xxxxx
Allora, framaroot non va e Motochopper l' ho utilizzato. Telefono riavviato, tutto ok vedo l'app installata, debug usb abilitato.
Resta il problema che dopo l' utilizzo di flash tool ed installato scatter loading mmc del mio modello (con solo recovery spuntato) e relativo al mio Kernel, riavvio con vol-acc, entro nella recovery ed ancora menù cinese.
Per il wipe dovrei andare alla cieca, perchè quei caratteri non li so decifrare...