CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

THL W8 and Accensione con tasto home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tstoracing Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovissimo sia del forum sia dei nuovi thl w8s 2gb ra, e 32gb di rom . non funziona da display spento il tasto home e ho letto dei post precendenti senza riuscire a capire bene qual'è l'operazione da fare. leggevo anche del rootable ma non ho capito cosa si intende. aspetto con ansia che qualche geantilissimo esperto mi possa guidare a risolvere questo problema. grazie
    Queste informazioni sono in parte nel primo e secondo post della discussione sul W8s. Non essendo tu un esperto ti sconsiglio questa modifica che non è semplicissima e che comunque da un risultato non ottimale (a volte funziona e a volte no).

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io ho scaricato root browser e sono arrivato a trovare il file mtk kpd.kl ma una volta che lo apro rb text editor trovo la voce key102 HOME POI PREmo lo spazio per scendere sotto e scrivo wake in maiuscolo ma al momento del salvataggio del file mi dice che non posso salvare.cosa sbaglio e dimmi se c'è qualche errore nei passaggi

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tstoracing
    allora io ho scaricato root browser e sono arrivato a trovare il file mtk kpd.kl ma una volta che lo apro rb text editor trovo la voce key102 HOME POI PREmo lo spazio per scendere sotto e scrivo wake in maiuscolo ma al momento del salvataggio del file mi dice che non posso salvare.cosa sbaglio e dimmi se c'è qualche errore nei passaggi


    Ci deve essere una opzione che permette di montare i file di root come scrivibili. Più indietro è consigliato un altro editor.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato eroot per avere i permessi di root che pare non li avessi perchè una volta fatta l'operazione di root e installato supersu mi ha dato modo di modificare il file
    ma non ho avuto migliorie. anzi adesso il tasto home quando lo premo non mi fa tornare piu' indietro ed in piu' mi seleziona le icone sul menu' principale

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    g
    Quote Originariamente inviato da tstoracing Visualizza il messaggio
    ho usato eroot per avere i permessi di root che pare non li avessi perchè una volta fatta l'operazione di root e installato supersu mi ha dato modo di modificare il file
    ma non ho avuto migliorie. anzi adesso il tasto home quando lo premo non mi fa tornare piu' indietro ed in piu' mi seleziona le icone sul menu' principale
    hai scritto male il comando. rilegi bene la discussione. a qualcuno mi pare che era già capitato

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho letto che c'è per l'appunto la possibilità di ripristinare da beckup ma io non l'ho fatto il backup. c'è un hardrest tipo premendo una sequenza di tasti?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè il file ce l'ho integro ma anche ricopiando quello originale non funziona il tasto.

  9. #48
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file l'ho già scaricato. sto provando e riprovando ma non ho risultati. ripeto se c'è un modo per resettare da 0 il telefono ora lo posso ancora fare datosi che l'ho preso proprio stamattina

  11. #50
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    scusa ma copiando il file qual'è il problema ?
    il tasto home continua a non funzionare come nel file che avevi modificato tu (non torna alla home e selezione le icone) oppure che non accende il display con il tel bloccato ?
    perchè è abbastanza inutile perderci tempo dietro, non funziona quasi mai per sbloccare il cell (funziona sempre solo se hai il cell sotto carica)

    resettare il cell non ripristina quel file, lo ripristini flashando il firmware originale
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy