Ho appena effettuato il test in Engineer Mode, sul balcone mi ha fatto il fix dopo 2 minuti circa...
Dovrei testarlo in movimento, se tiene il fix...
Ho appena effettuato il test in Engineer Mode, sul balcone mi ha fatto il fix dopo 2 minuti circa...
Dovrei testarlo in movimento, se tiene il fix...
Infatti è stato un test molto veloce...
Riproverò più tardi se mi da problemi, anche perché il Wi-Fi sul balcone non mi arriva tanto bene e la scheda sim di test non ha la connessione dati...
Scusate come faccio ad aprire il file.kl il telefono mi dice che non è un file pdf... grazie
Per i problemi con il GPS ci sono almeno altri 3 thread.
Per favore smettiamo di spammare questo thread con argomenti che non c'entrano niente con il wake del telefono tramite tasto home.
Grazie.
Aiuto aiutatemi ho seguito la guida di paolo per il tasto home
ho modificato con vari editor di testo la stringa 102 scrivendo home wake
ho i permessi di root
il risultato e' che ora quando premo il tasto home mi seleziona il primo elemento in schermata come se fosse il tasto tab del pc
aiuto perfavore sono disperato il cellulare l' avevo comprato oggi.
Avevo creato più salvataggi del file e non so cosa era successo ma ho rifatto il file cancellando gli altri e cosa importante che non ho fatto per un' ora intera modificando e modificando.. ho cambiato le autorizzazioni e fatto il reboot ed è andato. Ora funziona anche il tasto home per sbloccare, grazie Paolo.
salve a tutti, sono nuovissimo sia del forum sia dei nuovi thl w8s 2gb ra, e 32gb di rom . non funziona da display spento il tasto home e ho letto dei post precendenti senza riuscire a capire bene qual'è l'operazione da fare. leggevo anche del rootable ma non ho capito cosa si intende. aspetto con ansia che qualche geantilissimo esperto mi possa guidare a risolvere questo problema. grazie