CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un sito che vende il w100 ha pubblicato una ROM

    www . sureshop . it / forum / viewtopic.php ? f=12&t=1896

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Dopo aver letto varie pagine su questo forum e su altri ho acquistato ieri da shopngo il THL W100 che farà da regalo di compleanno per mia moglie... Dal momento che lo ho ordinato già con il root, credo avrà un firmware antecedente al 130701 e quindi sarà più "moddabile" rispetto alle ultime versioni, permettendo di sfruttare quanto sino ad ora sviluppato. Sto giù preparandomi tutti i files/apps/drivers che mi serviranno e, purtroppo, ho scoperto che è stato cancellato da XDA il thread dove si poteva scaricare la famosa ROM di ro.edi.... qualcuno sarebbe così gentile (credo farebbe cosa gradita a molti) da riupparla da qualche parte e poi postare in queste sezione il link ?
    Grazie in anticipo e... a risentirci a presto

    Andrea aka BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Dopo aver letto varie pagine su questo forum e su altri ho acquistato ieri da shopngo il THL W100 che farà da regalo di compleanno per mia moglie... Dal momento che lo ho ordinato già con il root, credo avrà un firmware antecedente al 130701 e quindi sarà più "moddabile" rispetto alle ultime versioni, permettendo di sfruttare quanto sino ad ora sviluppato. Sto giù preparandomi tutti i files/apps/drivers che mi serviranno e, purtroppo, ho scoperto che è stato cancellato da XDA il thread dove si poteva scaricare la famosa ROM di ro.edi.... qualcuno sarebbe così gentile (credo farebbe cosa gradita a molti) da riupparla da qualche parte e poi postare in queste sezione il link ?
    Grazie in anticipo e... a risentirci a presto

    Andrea aka BigBoss1970
    Shopngo hai detto?
    Spero che sarai più fortunato di me, la mia esperienza con loro è stata assolutamente negativa

  5. #154
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli sms vengono convertiti automaticamente in MMS dopo il terzo.
    C'è un modo per evitare questo problema che comporta costi importanti?

    Grazie

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora... stamattina è arrivato il W100 per mia moglie... mi ero già preparato tutto il necessario per effettuare le tweaks suggerite in prima pagina...
    Premetto che lo ho acquistato da shopngo selezionando l' opzione "con privilegi di root".(spiegherò nell' altro thred quando, come, dove e perchè l' ho comprato lì) Mi è arrivato stamattina e subito ho visto che montava l' ultimissimi firmaware 130711 . Ho subito visto che era presente Superuser, ma per sicurezza ho scaricato immediatamente root checker ed ho verificato che effettivamente era rootato. non chiedetemi come abbiano fatto perchè non lo so...

    Mi accingo quindi ad installare la CWM di Barry63 e, come descritto, installo il pacchetto di drivers contenuto in quel poco che sono riuscito a trovare online della rom di ro.edi e cioè il file install_driver.exe contenuto nella cartella Aiodrivers/Preloader for flash .... .
    Lo installo dapprima su un netbook con win xp... l' installazione va a buon fine... riavvio, connetto il cavo usb a tel e netbook, attacco la batteria ma... niente... nessun segnale di riconoscimento dell' interfaccia nuova installata...
    Installo quindi lo stesso pacchetto sul mio pc fisso dove in una partizione ho XP in dual boot... anche qui installazione tutto ok... riavvio il pc in win xp, attacco il cavo, inserisco la batteria, il pc fa il classico suono della nuova periferica usb inserita e dopo un secondo un secondo suono di quando la usb si disconnette... apro il pannello di controllo, gestione periferiche, ripeto la procedura... appare per un secondo la periferica mediatek usb preloader e poi scompare immediatamente... cambio porta usb... riprovo... stessa cosa...
    Provo allora con un notebook con win sevent home premium... installo di drivers manualmente uno ad uno come suggerito in un post... anche qui vede la periferica per un secondo e poi si disconnette... cambio ben 3 cavi usb/micro usb, ma è sempre la solita storia.... insomma... non mi funzionano di drivers... qualche idea?

    Successivamente installo pda net, mi vede il debug usb, mi vede la sd interna dove procedo a copiare tutte le mie fot, etc... ma per il resto niente di nuovo...
    Insomma... se non riesco a far funzionare i drivers, non posso flashare la CWM... ho installato tutto il resto (mobileuncle, effettuato il fix gps, ripristinato rubrica etc...) ma non riesco a flashare la CWM perchè i pc non mi vedono il telefono....
    AIUTO !!!!
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

    [EDIT] Risolto il problema... Grazie lo stesso
    Ultima modifica di bigboss1970; 06-08-13 alle 20:11 - Motivo: RISOLTO IL PROBLEMA
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SOS SOS SOS
    dopo avere insallato la nuova rom stefdio, aptoide mi dava botte di 20-25 aggiornamenti, io ho stoppato spegnendo e da li l'adw launcher si blocca in maniera anomala...

    sono un pirla!

    come posso rimediare?! ho una cartella di backup fatta col firmware originale e la cwm di barry... aiutooooo

    edit, forse ho risolto facendo i vari wipe da cwm...
    vi raccomando non dimenticateveli, vi faccio sapere più tardi se è stabile o no.
    Ultima modifica di Pinstripe; 06-08-13 alle 20:32

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Due domande secche: per quale motivo in prima pagina c'è la patch per il browser? Cosa ha che non va quello del thl?
    La patch per il correttore ortografico la installo da cwm caricando update da zip? La mia versione è la 13.05.29, ci funziona?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Allora... stamattina è arrivato il W100 per mia moglie... mi ero già preparato tutto il necessario per effettuare le tweaks suggerite in prima pagina...
    Premetto che lo ho acquistato da shopngo selezionando l' opzione "con privilegi di root".(spiegherò nell' altro thred quando, come, dove e perchè l' ho comprato lì) Mi è arrivato stamattina e subito ho visto che montava l' ultimissimi firmaware 130711 . Ho subito visto che era presente Superuser, ma per sicurezza ho scaricato immediatamente root checker ed ho verificato che effettivamente era rootato. non chiedetemi come abbiano fatto perchè non lo so...

    Mi accingo quindi ad installare la CWM di Barry63 e, come descritto, installo il pacchetto di drivers contenuto in quel poco che sono riuscito a trovare online della rom di ro.edi e cioè il file install_driver.exe contenuto nella cartella Aiodrivers/Preloader for flash .... .
    Lo installo dapprima su un netbook con win xp... l' installazione va a buon fine... riavvio, connetto il cavo usb a tel e netbook, attacco la batteria ma... niente... nessun segnale di riconoscimento dell' interfaccia nuova installata...
    Installo quindi lo stesso pacchetto sul mio pc fisso dove in una partizione ho XP in dual boot... anche qui installazione tutto ok... riavvio il pc in win xp, attacco il cavo, inserisco la batteria, il pc fa il classico suono della nuova periferica usb inserita e dopo un secondo un secondo suono di quando la usb si disconnette... apro il pannello di controllo, gestione periferiche, ripeto la procedura... appare per un secondo la periferica mediatek usb preloader e poi scompare immediatamente... cambio porta usb... riprovo... stessa cosa...
    Provo allora con un notebook con win sevent home premium... installo di drivers manualmente uno ad uno come suggerito in un post... anche qui vede la periferica per un secondo e poi si disconnette... cambio ben 3 cavi usb/micro usb, ma è sempre la solita storia.... insomma... non mi funzionano di drivers... qualche idea?

    Successivamente installo pda net, mi vede il debug usb, mi vede la sd interna dove procedo a copiare tutte le mie fot, etc... ma per il resto niente di nuovo...
    Insomma... se non riesco a far funzionare i drivers, non posso flashare la CWM... ho installato tutto il resto (mobileuncle, effettuato il fix gps, ripristinato rubrica etc...) ma non riesco a flashare la CWM perchè i pc non mi vedono il telefono....
    AIUTO !!!!
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

    [EDIT] Risolto il problema... Grazie lo stesso
    Puoi spiegare come hai risolto?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga nella discussione della rom di stef ho messo una patch che trasforma il led di carica in led di notifica!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emacave per il post:

    avenoc (07-08-13)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare come hai risolto?
    Ciao Jeric0 !

    Siccome ho visto che, nonostante si chiami THL Modding questo thread non è seguito quasi per niente, tutte le risposte mi sono arrivate nell' altro thread e quindi lì ho postato anche la risoluzione (se di risoluzione si può chiamare)... non volevo fare crossposting e quindi metto solo il link alla pagina in cui spiego il tutto...

    https://www.androidiani.com/forum/th...dcore-152.html

    Grazie comunque...

    Andrea aka bigboss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy