CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 269 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao a questo punto fai un backup della tua attuale rom e te la salvi anche nel pc poi ti scarichi la rom di Stefdroid la metti nella SD fai i vari wipe e la installi direttamente dalla Recovery così dovresti risolvere il problema.
    Cosa sono i vari wipe? io ho solo installato estraendo dalla sd e tutto comunque è andato benone.

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Cosa sono i vari wipe? io ho solo installato estraendo dalla sd e tutto comunque è andato benone.
    Ciao i wipe servono a formattare le varie partizioni e cartelle del cell serve quando devi installare una nuova rom mod https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora... alla fine, a forza di sbattere la testa e con il preziosissimo aiuto dell' utente KuliG di XDA forum sono giunto alla risoluzione del mio problema... sembra assurdo, ma quello che facevo io era tutto giusto, solo che la guida all' installazione della recovery di Barry63 postata da qualche utente in formato pdf mi aveva tratto in inganno... in quella guida, infatti, cì è scritto di cercare in pannello di controllo=>sistema=>gestione dispositivi il dispositivo Media Tek Preloader USB VCOM .... e io lo vedevo solo per un secondo prima che si sconnettesse automaticamente... la cosa mi ha fatto dannare ed ovviamente non mi passava per la testa assolutamente di passare alla fase successiva e cioè di utilizzare SPFLashtool, in quanto non mi compariva stabilmente questa fantomatica periferica MediaTek Preloader USB VCOM...

    Solo grazie all' intervento in XDA Forum dell' utente KuliG ho capito che il comportamento di sconnettersi dopo 1-2 secondi era perfettamente normale e che SPF avrebbe riconosciuto il telefono automaticamente dopo avergli fatto caricare quello che gli interessava con il tasto Download e averlo quindi connesso via USB ed inserendo la batteria... solo in quell' istante, infatti, il telefono viene riconosciuto "definitivamente" ed il flash parte regolarmente...
    Scusate, ma questa cosa, per chi non è un flasher abituale, non era poi così automatica...
    Non sono un vero e proprio niubbo in fatto di modding di telefonini android, come potete vedere nella mia firma questo è il terzo della serie... ma quella guida con le immagini (non me ne voglia chi l' ha scritta) mi ha provocato più confusione che benefici...
    Spero la mia esperienza possa essere utile a qualcun altro e magari, nei vari post dedicati al flash delle rom moddate, sarebbe utile mettere in prima pagina chiaro il fatto che il telefono tende a fare lo scherzetto di disconnettersi automaticamente dopo 1-2 secondi, ma che la cosa è ininfluente ai fini dell' utilizzo di SPFlashtool...

    Buona Serata

    P.S. : ovviamente, ora, ho provveduto ad installare la CWM di Barry63
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bigboss1970 per il post:

    paolobiagini (06-08-13),Stefdroid (06-08-13)

  6. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Allora... [...]
    hai fatto bene a scriverlo qui, effettivamente sono stato fortunato perche a me non è capitato dato che mettevo in download su flash tool ed ero gia pronto a inserire la batteria, ho avuto problemi solo la prima volta (te pareva, quasi me la facevo nelle mutande XD) ma data l'inesperienza con flash tool non avevo ben capito, per cui rifacendo la procedura avevo risolto. Quando poi ho formattato il pc e ho riusato flash tool non ho fatto fatica, ho installato i driver (che ho integrato nella rom nel CDROM USB incluso) e me l'ha riconosciuto al volo.
    Comunque grazie per aver condiviso, benche a me non servisse ho sempre apprezzato chi (alla risoluzione di un proprio problema) condivide la soluzione (e ho sempre odiato i classici "Ho risolto grazie e ciao" XD XD ).
    ps: valuta l'ipotesi di provare la mia rom
    Il "thanks" è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    bigboss1970 (06-08-13)

  8. #1515
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Stefdroid allora ho riscaricato la tua rom e reinstallata ora la testo un pò ma sembra veramente una bomba,grazie per quello che fai e il tempo che ci perdi che non deve essere poco.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato avenoc per il post:

    Stefdroid (06-08-13)

  10. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ps: valuta l'ipotesi di provare la mia rom
    Ecchè, secondo te, non sono stato fra i primi 10 a scaricarla ? Addirittura prima che postassi il fix...
    Solo che il telefono è di mia moglie e per ora credo non intenda ridarmelo più in mano perchè ha paura che glielo "sminchi"
    Comunque se ne avrò l' occasione la proverò di sicuro a patto di riuscire, eventualmente, a tornare indietro alla sua rom originale (credo basti ripristinare il backup che farò con la recovery di Barry63, o sbaglio ? ).
    Grazie ancora per il tuo impegno nel migliorare questo già di per sè ottimo telefono.
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bigboss1970 per il post:

    Stefdroid (06-08-13)

  12. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao Stefdroid allora ho riscaricato la tua rom e reinstallata ora la testo un pò ma sembra veramente una bomba,grazie per quello che fai e il tempo che ci perdi che non deve essere poco.
    wow grazie e grazie anche a te per averla provata sono contentissimo ti sia piaciuta!

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Ecchè, secondo te, non sono stato fra i primi 10 a scaricarla ? Addirittura prima che postassi il fix...
    Solo che il telefono è di mia moglie e per ora credo non intenda ridarmelo più in mano perchè ha paura che glielo "sminchi"
    Comunque se ne avrò l' occasione la proverò di sicuro a patto di riuscire, eventualmente, a tornare indietro alla sua rom originale (credo basti ripristinare il backup che farò con la recovery di Barry63, o sbaglio ? ).
    Grazie ancora per il tuo impegno nel migliorare questo già di per sè ottimo telefono.
    Ah scusa non lo sapevo!!! Grazie grazie tantissimo anche a te
    Il "thanks" è sempre gradito

  13. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata rom 130711 ROM THL W100 official | [Official] add the 08/06/2013 on Needrom

    controllo ortografico perfetto
    root con motochopper perfetto

    smartphone perfetto

  14. #1519
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    Installata rom 130711 ROM THL W100 official | [Official] add the 08/06/2013 on Needrom

    controllo ortografico perfetto
    root con motochopper perfetto

    smartphone perfetto
    Naturalmente se aggiorno si resetta tutto, giusto?
    Il root rimane o lo devo rifare?
    Grazie per il chiarimento.

  15. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di questa ROM qualcuno l'ha provata ?

    www . sureshop . it /forum/viewtopic.php?f=12&t=1898&p=1904#p1904

Pagina 152 di 269 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy