CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Mediatek non rilascia sorgenti, tantomeno usa licenza GPL.
    ah ecco, grazie....però leggendo velocemente adesso, ho visto che per esempio i possessori dell'Acer liquid e2 che ha processore mediatek hanno fatto richiesta di supporto a cyanogenmod nel loro forum e se ho ben capito sembra che li abbiano "accolti".....poi non so, magari dipende anche dal produttore dello smartphone, boh...

edit: forse ho letto male...

edit 2: pare che da ottobre cyanogenmod supporti mediatek http: //en.miui.com/thread-8697-1-1.html
    Ultima modifica di UIillo; 13-11-13 alle 19:37

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio

edit 2: pare che da ottobre cyanogenmod supporti mediatek http: //en.miui.com/thread-8697-1-1.html
    non è esattamente così...
    faea (un costruttore al pari di zopo, thl etc) sta lavorando a una versione della cyano per i suoi modelli di cellulari
    attualmente non è ancora disponibile nulla, diciamo che probabilmente il tutto è ancora in fase alpha e i test sono fatti da un ristretto numero di persone in modo del tutto privato
    bisognerà vedere quando sarà finita (quando non si sa) se rilasceranno i sorgenti oppure no (ma credo di no, almeno non subito)

cioè probabilmente prima o poi avremo una cyano funzionante sui mediatek (tramite porting di quella faea oppure compilabile tramite i sorgenti) ma non sperateci in tempi brevi

[Official][ROM][CyanogMod][Development] in progress - Resources - Faea Mobile Forum
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono un principiante nel argomento,ho provato di installare Rom Miui postato su questo forum sul THL W100 usando CWM poi quando ha finito di installare ,ho riaviato il telefono ma non carica il SO e va in Bootloop,togliendo e rimettendo la batteria resco ad andare cu CWM ricovery mode ma siccome non avevo fatto un backup non so cosa fare ora ,ho provato ha fare anche varie Wipe ma niente.volevo sapere se il telefono è recuperabile o andato a cozze, per favore aiutatemi ,grazie

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinmarduk Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un principiante nel argomento,ho provato di installare Rom Miui postato su questo forum sul THL W100 usando CWM poi quando ha finito di installare ,ho riaviato il telefono ma non carica il SO e va in Bootloop,togliendo e rimettendo la batteria resco ad andare cu CWM ricovery mode ma siccome non avevo fatto un backup non so cosa fare ora ,ho provato ha fare anche varie Wipe ma niente.volevo sapere se il telefono è recuperabile o andato a cozze, per favore aiutatemi ,grazie
    Lo smarfon non è perso.
    Prova a flashare con SPFlashtool una delle releases di rom disponibili; qui o sulla sezioni di modding, trovi sia le rom che le guide per farlo.
    Peró, regola da non dimenticare mai: prima di qualsiasi manovra di modding, fare SEMPRE un bel backup!
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

sinmarduk (16-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille per la celere risposta,ho provato a flashare con SPFlashtool ,ma nel manuale dice che cellulare deve essere spento senza la batteria nel momento di flashare, ma quando tolgo la batteria il computer non conosce nessun dispositivo usb e quindi spflash non va avanti , si puo fare qualcosa con CWM ricovery?per che riesco ad accedere al menu di CWM, grazie ancora

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinmarduk Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la celere risposta,ho provato a flashare con SPFlashtool ,ma nel manuale dice che cellulare deve essere spento senza la batteria nel momento di flashare, ma quando tolgo la batteria il computer non conosce nessun dispositivo usb e quindi spflash non va avanti , si puo fare qualcosa con CWM ricovery?per che riesco ad accedere al menu di CWM, grazie ancora
    Se non ricordo male, la rom Stefdio 1.0 (che è ottima e stabile) è flashabile direttamente dalla cwm rEcovery.
    Verifica quanto detto, ripassandoti i post e le istruzioni, perchè se è così, sei a posto e con una rom eccezionale.
    (se vuoi ringraziare, clicca su "thanks" ).
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

9. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

sinmarduk (15-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho installato rom Stefdio con cwm ma niente , dopo riavvio c'è sempre bootloop non so cosa fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti , vendo un THL W100 nuovo ma non funzionante a causa di un tentativo di installare CUSTOM ROM (miui v).non sono riuscito a ripararlo se qualcuno è interessato lo vendo a 50 euro+10 di spedizione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per gli auricolari del thl w100 purtroppo riconosce solo i suoi originali, con altri auricolari quando ricevo una chiamata e premo il pulsante per rispondere si chiude la telefonata.
    C'è modo per far riconoscere anche gli altri auricolari tipo samsung?
    grazie

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Improvvisamente da oggi la fotocamera funziona a singhiozzo. A volte si a volte no, senza motivo apparente. In un video mi si è piantata dopo 38 sec. Se riavvio il telefono a volte torna a funzionare a volte no. Il messaggio che dà è "impossibile collegarsi a fotocamera". Questo anche se uso un'altra app per la fotocamera. Da che può dipendere?
    Anche usando altre applicazioni che avviano la fotocamera, non funziona, nè posteriore nè anteriore, nè flash
    Ultima modifica di Paolomc; 18-11-13 alle 12:14

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio