CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Raga cos è il CWM?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    E' clockwork recovery mode. Ti serve per fare il nandroid backup. Io l'ho usato per due anni sul Blade e lo confondevo con rom manager ma poi qui Barry e altri mi hanno messo sulla retta via
    Ti consente di salvare l'immagine della rom in quel momento in modo tale che se fai qualche idiozia e corrompi i files di sistema o il telefono si blocca e non funziona più bene puoi riavviarlo come se fosse nuovo. Se accoppiata con il mitico titanium backup ti consente di essere di nuovo operativo in 40 minuti dall'hard reset.
    Sperimentato più volte.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho una domanda per barry e la posto qui in modo che l'eventuale risposta possa essere utilizzata da tutti:
    dunque, se faccio un hard reset o un ripristino con cwm, considerato che ho link2sd già installato, per recuperare tutte le app che comunque sono già sulla sd è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dare il comando "recreate mount scripts"?
    Questa procedura è molto più rapida di quella con titanium immagino, in quanto quest'ultimo cercherebbe di ripristinare le app nella memoria interna e poi link2sd le sposterebbe, ma visto che le app sono già lì è meglio tentare quest'altra strada, no?
    Infine, con titanium ripristinerei solo "data only".
    Secondo te, secondo voi quando si ha link2sd installato è questa la strada da seguire? Da quel che ho letto anche lo sviluppatore dice di far così, con un semplice recreate mount scripts" considerato che quando si fa un hard reset ciò che per fortuna è sulla sd non viene toccato.
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per barry e la posto qui in modo che l'eventuale risposta possa essere utilizzata da tutti:
    dunque, se faccio un hard reset o un ripristino con cwm, considerato che ho link2sd già installato, per recuperare tutte le app che comunque sono già sulla sd è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dare il comando "recreate mount scripts"?
    Questa procedura è molto più rapida di quella con titanium immagino, in quanto quest'ultimo cercherebbe di ripristinare le app nella memoria interna e poi link2sd le sposterebbe, ma visto che le app sono già lì è meglio tentare quest'altra strada, no?
    Infine, con titanium ripristinerei solo "data only".
    Secondo te, secondo voi quando si ha link2sd installato è questa la strada da seguire? Da quel che ho letto anche lo sviluppatore dice di far così, con un semplice recreate mount scripts" considerato che quando si fa un hard reset ciò che per fortuna è sulla sd non viene toccato.
    Grazie
    Ciao Ghost,
    personalmente non ho nulla da aggiungere né da confermare, hai appreso perfettamente e dici be-nissimo. Lo sviluppatore te ne ha dato conferma.
    Hai fatto come dice marzullo: ti sei fatto domande e ti sei dato risposte.
    Corrette.
    Ciao.
    P. S. : il vero problema ce l'ho io, adesso che é arrivato a mia figlia...
    Ho fatto un post nel nostro thread.....
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost,
    personalmente non ho nulla da aggiungere né da confermare, hai appreso perfettamente e dici be-nissimo. Lo sviluppatore te ne ha dato conferma.
    Hai fatto come dice marzullo: ti sei fatto domande e ti sei dato risposte.
    Corrette.
    Ciao.
    P. S. : il vero problema ce l'ho io, adesso che é arrivato a mia figlia...
    Ho fatto un post nel nostro thread.....
    Grazie mille per la conferma. Link2sd è stupendo, mi funziona perfettamente sia sul blade che sul w100 e accoppiato al mitico titanium e a cwm costituiscono i tre pilastri fondanti della sicurezza di un palmare. In particolare grazie a link2sd il mio blade è rinato a nuova vita.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la conferma. Link2sd è stupendo, mi funziona perfettamente sia sul blade che sul w100 e accoppiato al mitico titanium e a cwm costituiscono i tre pilastri fondanti della sicurezza di un palmare. In particolare grazie a link2sd il mio blade è rinato a nuova vita.
    Eh sì, ricordo bene..
    Ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

SEGNALO che CWM ro.edi ..non si scompatta .
    Attendo notizie,grazie e saluti

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    SEGNALO che CWM ro.edi ..non si scompatta .
    Attendo notizie,grazie e saluti
    Intendi la recovery, o la rom intera di ro.edi che non si scompattano?
    Nel caso, confermo: successo anche a me, uno dei due 7zip non si scompatta.
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 14-07-13 alle 18:19

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Intendi la recovery, o la rom intera di ro.edi che non si scompattano?
    Nel caso, confermo: successo anche a me, uno dei due 7zip non si scompatta.
    Ciao.
    Non vorrei sembrare quello che va sempre contro corrente ma.... a me funzionano entrambi i file. Sia la rom che la cwm.
    Estratti con 7zip. Anche con win rar li ho estratti e funzionano.
    Riscaricateli.

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di IImanuII; 14-07-13 alle 19:10

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei installare buttonled nella guida nel primo post dice di scaricare il file HDPI quale dei tre? HDPI_JB.apk-- HDPI.PRJ.XML---HDPI.apk grazie

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare quello che va sempre contro corrente ma.... a me funzionano entrambi i file. Sia la rom che la cwm.
    Estratti con 7zip. Anche con win rar li ho estratti e funzionano.
    Riscaricateli.

Uploaded with ImageShack.us
    Manu,
    visto che a te funzionano, ed io né con 7zip né con Winrar sono riuscito ad estrarli, proposta/richiesta: potresti comprimere tu stesso i 2 pacchetti separati con Winrar, e uploadarli?
    Ti ringraziamo anticipatamente!!
    Ciao.

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio