CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem, con questa rom è lo stesso!
    Ultima modifica di evilsephirot; 23-11-13 alle 10:30

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    mi associo a giocam e faccio la stessa domanda: partendo dalla rom 130912, posso istallarla o ho posso incontrare problemi?
    @ Uillo: se ricordo bene anche tu hai di partenza la 130912, hai istallato questa customrom? hai avuto problemi? Io vorrei provarla per far resuscitare la mia fotocamera che dà segni di pazzia.

    si l'avevo installata perchè non riuscivo a riaccendere il cellulare dopo una mia cazzata...ma quando son riuscito a riaccenderlo ecc ho rimesso un backup mio con la rom stock...comunque per quei 30 minuti di utilizzo di questa rom, mi è sembrata andare bene, ma non ci ho fatto niente di che alla fine, quindi il mio parere non conta molto...

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    ho un piccolissimo problema con la CWM

    ho installato la recovery v 6.0.3.0 di Barry ed è andato tutto bene.

    Sono poi passato ad installare la CWM di Stefdroid e la procedura è stata eseguita alla perfezione, copiato file zip nella memoria interna del telefono visto che non ho ancora una SD esterna, entrato in recovery mode e seguito i seguenti passi:
    install zip from sdcard -> choose zip from internal sd card -> select StefDio_w100_130711.zip e poi dato conferma per l'installazione che parte ed arriva a conclusione.

    A questo punto riavvio il cellulare e parte il primo logo THL, dopo di che parte il logo con tutt le lettere che si uniscono e vanno a formare la scritta THL ...a questo punto come scritto anche da Stefdroid aspetto un po perche c'è testualmente scritto nella guida (wait reboot, it take mote time because is the first boot) ...

    Aspetto e non succede nulla... ho lasciato il cell per piu di un'ora e mezza sul tavolo senza toccare nulla ed è rimasto sempre fermo nella schermata del logo... dopo di che mi sono stancato ed ho spento togliendo la batteria visto che i tasti non davano segni di vita.

    Mi chiedo, dovevo aspettare ancora piu tempo? penso di no...

    A questo punto visto che molto furbescamente non ho fatto un backup ho provato ad installare le seguenti versioni di CWM:

    ThL.W100.130819.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
    tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589

    Ho estratto il contenuto dei file rar e poi ho creato un nuovo archivio zip che non contenesse cartelle annidate...cioè non c'era all'interno dell'archivio una cartella tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589 con all'interno le altre...ma nell'archivio c'erano subito le cartelle e i file...ad esempio cartella db, file boot.img, cache.img, ecc ecc

    Entro in recovery mode e seguo di nuovo i passi per installare ... ma mi da il seguente errore:

    installing: /sdcard/tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8p32.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    Intalling update...
    Installation aborted.

    Questo con tutti e tre gli archivi zip.

    Ho collegato il cell al pc e lo vede ancora quindi penso che non sia in una situazione irrecuperabile, pero prima di farcelo arrivare andando io a tentativi vorrei chiedere a voi come procedere... spero che possiate darmi una mano al piu presto perche ho urgente bisogno di ripristinare il telefono.
    Purtroppo non mi sono segnato che versione avessi del firmware ecc...se c'è un modo per poterlo vedere da recovery mode ditemelo...

    Vi ringrazio per l'aiuto e la disponibilita.

    Marco

  5. #164
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc0cram Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho un piccolissimo problema con la CWM

    ho installato la recovery v 6.0.3.0 di Barry ed è andato tutto bene.

    Sono poi passato ad installare la CWM di Stefdroid e la procedura è stata eseguita alla perfezione, copiato file zip nella memoria interna del telefono visto che non ho ancora una SD esterna, entrato in recovery mode e seguito i seguenti passi:
    install zip from sdcard -> choose zip from internal sd card -> select StefDio_w100_130711.zip e poi dato conferma per l'installazione che parte ed arriva a conclusione.

    A questo punto riavvio il cellulare e parte il primo logo THL, dopo di che parte il logo con tutt le lettere che si uniscono e vanno a formare la scritta THL ...a questo punto come scritto anche da Stefdroid aspetto un po perche c'è testualmente scritto nella guida (wait reboot, it take mote time because is the first boot) ...

    Aspetto e non succede nulla... ho lasciato il cell per piu di un'ora e mezza sul tavolo senza toccare nulla ed è rimasto sempre fermo nella schermata del logo... dopo di che mi sono stancato ed ho spento togliendo la batteria visto che i tasti non davano segni di vita.

    Mi chiedo, dovevo aspettare ancora piu tempo? penso di no...

    A questo punto visto che molto furbescamente non ho fatto un backup ho provato ad installare le seguenti versioni di CWM:

    ThL.W100.130819.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
    tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589

    Ho estratto il contenuto dei file rar e poi ho creato un nuovo archivio zip che non contenesse cartelle annidate...cioè non c'era all'interno dell'archivio una cartella tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589 con all'interno le altre...ma nell'archivio c'erano subito le cartelle e i file...ad esempio cartella db, file boot.img, cache.img, ecc ecc

    Entro in recovery mode e seguo di nuovo i passi per installare ... ma mi da il seguente errore:

    installing: /sdcard/tHL.W100.130516T1.JBV2.HD.EN.COM.8p32.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    Intalling update...
    Installation aborted.

    Questo con tutti e tre gli archivi zip.

    Ho collegato il cell al pc e lo vede ancora quindi penso che non sia in una situazione irrecuperabile, pero prima di farcelo arrivare andando io a tentativi vorrei chiedere a voi come procedere... spero che possiate darmi una mano al piu presto perche ho urgente bisogno di ripristinare il telefono.
    Purtroppo non mi sono segnato che versione avessi del firmware ecc...se c'è un modo per poterlo vedere da recovery mode ditemelo...

    Vi ringrazio per l'aiuto e la disponibilita.

    Marco
    utilizza sp flash tool, vedi guida https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3815118 ricordati di TOGLIERE IL FLAG AL PRELOADER!
    n.b. per cellulare spento si intende che devi togliere la batteria. Dopo aver dato il download, colleghi il cellulare, PRIMA con il cavetto e DOPO metti la batteria
    Ultima modifica di Paolomc; 01-12-13 alle 09:22

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    utilizza sp flash tool, vedi guida ... ricordati di TOGLIERE IL FLAG AL PRELOADER!
    n.b. per cellulare spento si intende che devi togliere la batteria. Dopo aver dato il download, colleghi il cellulare, PRIMA con il cavetto e DOPO metti la batteria

    ciao,

    sono riuscito a sistemare il cell usanto sp flash tool ed ho installato la rom ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
    . Il cellulare si è riavviato e tutto sembrava normale.

    Cosi ho provato ad installare di nuovo la CWM di Stefdroid e questa volta dopo aver completato l'installazione il cellulare si è avviato in modo normale ed ha anche installato le 110 applicazioni se non ricordo male.
    Ora ho solo una domanda, perche mi ritrovo pochissima applicazioni presenti? ad esempio mobile uncle non c'è o doveva esserci? super user?

    Vi ringrazio.

    Marco

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è che potresti fare un pacchetto che modifichi solo lo sfondo del lockscreen? Oppure se c'è un modo per modifcarlo anche manualmente sostituendo l'immagine dentro il cellulare potresti dirmelo?

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    link andati qualcuno ha ancora i file?
    grazie




    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! come consigliato apro un thread dedicato alla rom che ho customizzato partendo dall'ultimissima rilasciata da THL, la 130711.

    La rom è alla prima versione, sicuramente si possono fare moltissimi miglioramenti e penso che con i vostri consigli e i vostri aiuti possa portare questo stupendo (e veramente economico) Smartphone ai massimi livelli!

    Il changelog:



    --------------------

    Grazie a:

    Barry per la CWM e per il supporto

    Ervius per la patch del tethering

    Emacave per il supporto e la patch del led di notifica

    Paolo Biaginiper il supporto e la disponibilità

    Vixkes per il supporto e la patch dell'alone nella fotocamera

    La mia ragazza, tester e supporter

    Tutti voi del forum! che mi state dando un aiuto immenso in mille modi!

    ...e a tutti i donatori e gli utilizzatori della rom!

    ----------

    Sono accettati consigli e comunicazioni di bug, a patto che:
    1) abbiate letto con attenzione le guide e la descrizione della rom
    2) lo facciate con educazione e gentilezza.

    Link alla rom:
    ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom


    Mod:
    -------
    Grazie al GRANDISSIMO Emacave abbiamo il led di notifica!!! Non servono app, impostazioni o cose strane, installate questo pacchetto via CWM e il led di alimentazione verrà riconosciuto anche come led di notifica!
    La modifica è testata e funziona alla grande, inoltre mette a disposizione un update CWM per rimuoverlo! Verrà sicuramente implementato nella prossima versione della rom. Cosa aspettate ad installarlo?!?!?
    LEDnotifica.zip (238 KB)
    https://mega.co.nz/#!nF4DjA5B!K5KccW...UfHsgS28QQpFJ8

    per disinstallarlo invece
    RestoreLED.zip (233 KB)
    https://mega.co.nz/#!TcxHAKzT!E-q0g0...GCnhhOBJtyswz4

    -----
    Alone nella fotocamera:
    Se avete riscontrato il problema dell'alone nella fotocamera allora avete un problema di driver. Vixkes mi ha portato all'attenzione un fix che risolve il problema. E' stato messo a disposizione da un utente di HTCMania, che anche se non conosco ringrazio e vi rimando al suo file
    http://www.jottacloud.com/p/jonzalvo...28161c3883e1d0

    ------------
    Emacave ha fatto una patch per questa rom che cambia la grafica della lockscreen e le sostituisce con le icone AOSP, un secondo pacchetto permette di ripristinare la situazione precedente. I ringraziamenti vanno dritti dritti a Emacave :

    LockscreenAOSP.zip (11.1 MB)
    https://mega.co.nz/#!SIYRhQKQ!U8Awox...fwGL0-tGIO6lEU

    Pacchetto flashabile da CWM per la disinstallazione:
    RestoreLockscreenFramework.zip (11.4 MB)
    https://mega.co.nz/#!KVRznKYY!JBUGC0...LKttXrhFOUc_a0

    Led notifica:
    https://mega.co.nz/#!nF4DjA5B!K5KccW...UfHsgS28QQpFJ8

    Restore led
    https://mega.co.nz/#!TcxHAKzT!E-q0g0...GCnhhOBJtyswz4

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    Premetto non sono un maestro con i flash ma un minimo lo so fare.
    Ho tra le mani un thl w100 di un amico che ci ha smanettato portandolo all'inutilizzo.
    Succede questo : all'avvio compare la schermata di sblocco, quando si trascina il pallino per sbloccare il cell compare la prima schermata dove viene indicato di toccare l'icona delle app per accedervi... ecco già da questa schermata il telefono non permette nessuna operazione... è bloccato.
    Io ho tentato di installare la CWM da SD ma non avendo la possibilità di riavviare con la funzione di aggiornamento della rtecovery, non sono riuscito ad installarla.
    Considerando poi che dalla attuale recovery si può accedere alla sd del telefono , ma solo ad una partizione mentre con Mobile go riesco ad accederre solo alla altra.... quindi anche la strada di far partire l'installazione direttamente dalla sd del telefono.
    Ho cercato quindi di installare la CWM con flash tool, ma occorrerebbe una CWM con tanto di file scatter ( credo ) e non sono riuscito a trovarla...
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Avenoc ,ho il tuo stesso problema ,e a distanza di tre anni lo hai risolto e come ?Fammi sapere ciao.
    Gianluigi giver

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy