CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

    Ciao Ragazzi! come consigliato apro un thread dedicato alla rom che ho customizzato partendo dall'ultimissima rilasciata da THL, la 130711.

    La rom è alla prima versione, sicuramente si possono fare moltissimi miglioramenti e penso che con i vostri consigli e i vostri aiuti possa portare questo stupendo (e veramente economico) Smartphone ai massimi livelli!

    Il changelog:
    Deodexed

    Zipaligned

    Rooted

    Tweak vari (li ho testati e molti che vengono consigliati in realtà peggiorano le prestazioni per cui non li ho messi )

    Abilitato SIP VOIP

    Lockscreen sistemata, ora non ha piu quell'orribile sfondo ma usa quello del launcher. ho anche sistemato qualche trasparenza dello sblocco

    La camera è leggermente migliorata, proabilmente frutto anche dell'ultima versione THL

    Aggiornate google apps (maps, gmail), sostituito il browser con l'AOSP browser (funziona meglio e ha piu funzioni)

    Sostituito Music con Google Music

    Rimossi alcuni bloatware (non tutti, migliorerò col prossimo update)

    Il gps è perfetto, seguite la guida sotto

    Rimossi i suoni della camera e del boot

    Installata la patch per il tether di ERVIUS ora funziona con tutti gli operatori senza dover fare nulla. GRAZIE ERVIUS!

    Migliorata la luminosita, specialmente se c'è poca luce (di notte non si rischia piu di diventare ciechi XD)

    Aggiunti xPosed e GravityBox (non sono abilitati di default!)

    Aggiunta la mia app Ringtone Fixer (quando rimuovete l'SD Card o riavviate non rischiate di perdere le suonerie impostate)

    Abilitata rotazione in launcher e lockscreen (quest'ultima ritarda un pochino l'accensione, forse la rimuoverò)

    Il CDROM integrato che si può attivare dall'usb ora contiene gli ADB DRIVER e i PRELOADER driver

    E molto altro!

    Quadrant (con circa 150 app installate, il mio uso normale) al primo test mi ha dato 13239

    Ci ho messo molto lavoro, e spero di rilasciare presto altri aggiornamenti. Se ti piace considera la possibilità di donare.

    Se vuoi offrirmi un caffe, puoi aprire Ringtone Fixer e farlo da li (tramite acquisto in-app). Potete donare via paypal anche da needrom.

    GRAZIE

    --------------------

    Grazie a:

    Barry per la CWM e per il supporto

    Ervius per la patch del tethering

    Emacave per il supporto e la patch del led di notifica

    Paolo Biaginiper il supporto e la disponibilità

    Vixkes per il supporto e la patch dell'alone nella fotocamera

    La mia ragazza, tester e supporter

    Tutti voi del forum! che mi state dando un aiuto immenso in mille modi!

    ...e a tutti i donatori e gli utilizzatori della rom!

    ----------

    Sono accettati consigli e comunicazioni di bug, a patto che:
    1) abbiate letto con attenzione le guide e la descrizione della rom
    2) lo facciate con educazione e gentilezza.

    Link alla rom:
    ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom


    Mod:
    -------
    Grazie al GRANDISSIMO Emacave abbiamo il led di notifica!!! Non servono app, impostazioni o cose strane, installate questo pacchetto via CWM e il led di alimentazione verrà riconosciuto anche come led di notifica!
    La modifica è testata e funziona alla grande, inoltre mette a disposizione un update CWM per rimuoverlo! Verrà sicuramente implementato nella prossima versione della rom. Cosa aspettate ad installarlo?!?!?
    LEDnotifica.zip (238 KB)
    https://mega.co.nz/#!nF4DjA5B!K5KccW...UfHsgS28QQpFJ8

    per disinstallarlo invece
    RestoreLED.zip (233 KB)
    https://mega.co.nz/#!TcxHAKzT!E-q0g0...GCnhhOBJtyswz4

    -----
    Alone nella fotocamera:
    Se avete riscontrato il problema dell'alone nella fotocamera allora avete un problema di driver. Vixkes mi ha portato all'attenzione un fix che risolve il problema. E' stato messo a disposizione da un utente di HTCMania, che anche se non conosco ringrazio e vi rimando al suo file
    http://www.jottacloud.com/p/jonzalvo...28161c3883e1d0

    ------------
    Emacave ha fatto una patch per questa rom che cambia la grafica della lockscreen e le sostituisce con le icone AOSP, un secondo pacchetto permette di ripristinare la situazione precedente. I ringraziamenti vanno dritti dritti a Emacave :

    LockscreenAOSP.zip (11.1 MB)
    https://mega.co.nz/#!SIYRhQKQ!U8Awox...fwGL0-tGIO6lEU

    Pacchetto flashabile da CWM per la disinstallazione:
    RestoreLockscreenFramework.zip (11.4 MB)
    https://mega.co.nz/#!KVRznKYY!JBUGC0...LKttXrhFOUc_a0

    Led notifica:
    https://mega.co.nz/#!nF4DjA5B!K5KccW...UfHsgS28QQpFJ8

    Restore led
    https://mega.co.nz/#!TcxHAKzT!E-q0g0...GCnhhOBJtyswz4
    Ultima modifica di Stefdroid; 13-08-13 alle 11:12
    Il "thanks" è sempre gradito

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    avenoc (07-08-13),black sheep (20-09-13),Matt85R (29-08-13),mauro1602 (06-08-13),paolobiagini (06-08-13),Pinstripe (06-08-13),Siggei (08-10-13),teoserio (05-09-13),Vixkes (08-08-13)

  3.  
  4. #2
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    spostata in sezione THL Modding e modificato il titolo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Stefdroid (06-08-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scaricata e installata, sembra una figata... unica cosa mi ritrovo il menu delle impostazioni display un po' inglese un po' italiano (non so se era così prima).
    avevo tolto manualmente la schermata i sblocco con la vecchia rom e qui non riesco a rimetterla (per vedere se è davvero trasparente e quindi sopra allo sfondo) Niente sottolineature rosse, sensore di luminosità più sensibile (di molto) e punteggio ottenuto di 13417 (antutu).

    Ho solo cambiato lettore musicale, poi gravitybox e xposed non so nemmeno cosa siano.
    Un grazie infinito al lavoro di stefdroid.

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a ripristinare lo sblocco e confermo che è davvero trasparente! tutto perfetto, forsse solo la rotazione automatica dello sfondo non è molto simpatica, ma nel complesso come voto le darei almeno 9 a questa rom!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pinstripe per il post:

    Stefdroid (06-08-13)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    spostata in sezione THL Modding e modificato il titolo
    Grazie, sorry non avevo notato la sezione!

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    scaricata e installata, sembra una figata... unica cosa mi ritrovo il menu delle impostazioni display un po' inglese un po' italiano (non so se era così prima).
    avevo tolto manualmente la schermata i sblocco con la vecchia rom e qui non riesco a rimetterla (per vedere se è davvero trasparente e quindi sopra allo sfondo) Niente sottolineature rosse, sensore di luminosità più sensibile (di molto) e punteggio ottenuto di 13417 (antutu).

    Ho solo cambiato lettore musicale, poi gravitybox e xposed non so nemmeno cosa siano.
    Un grazie infinito al lavoro di stefdroid.
    Grazie! si il menu è cosianche nell'originale, sono le funzioni aggiunte da THL che non ha tradotto. Ho comunque capito che "Put out the screen flip" significa che (quando attivato)ti spegne ildisplay quando capovolgi il telefono. Ci ho messo un po a capirlo XD maricordo di non essere l'unico e nel forum qualcuno chiese!
    Dato che hai flashato la rom puoi riattivare la lockscreen sotto l'impostazione "sicurezza" (a meno che non la utilizzi e allora lascia perdere XD la precedente era proprio brutta, io usavo go Locker XD). Ottimo antutu
    Come lettore homesso quello più aggiornato, ne ho dovuto mettere almeno uno perche altrimenti non c'era piu niente per riprodurre i suoni, e l'altro era troppo vecchio
    Gravitybox e xPosed ti consiglio di provarli, sono una serie di tweak ottimi e compatibili col nostro w100, anche se il mioscopo è implementare un po tutte quelle funzioni cosi da evitare "aggiunte" che vanno rubare memoria.
    Grazie a te per averla provata ed aver espresso la tua opinione!

    *edit*
    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a ripristinare lo sblocco e confermo che è davvero trasparente! tutto perfetto, forsse solo la rotazione automatica dello sfondo non è molto simpatica, ma nel complesso come voto le darei almeno 9 a questa rom!
    Wow grazie! Concordo sulla rotazione, quella della lockscreen ho il dubbio che faccia tardare l'accensione del display!
    Ultima modifica di Stefdroid; 06-08-13 alle 17:09
    Il "thanks" è sempre gradito

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la rom senza fare i whipe. C'è aptoide che continuo a vedermi aggiornamenti in massa di tutte le applicazioni senza portarli a compimento.. C'entra qualcosa? Prima non lo faceva..


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom senza fare i whipe. C'è aptoide che continuo a vedermi aggiornamenti in massa di tutte le applicazioni senza portarli a compimento.. C'entra qualcosa? Prima non lo faceva..


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    uhm io non uso aptoide per cui non ho sperimentato questo problema.. possibile sia un problema di permessi? potresti provare a fixare i ermessi da cwm, oppure a reinstallare aptoide, se cosi non risolvi fammi sapere e vediamo di trovare una soluzione, ok?
    Il "thanks" è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    Pinstripe (06-08-13)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho fatto 2 pacchetti flashabili da CWM per cambiare tema...il primo installa l'apex launcher e il secondo ripristina quello di stock

    Them4StefDio.zip (2.1 MB)
    https://mega.co.nz/#!uc50ATJC!Xkhtu3...0099qRRa3VhSYw

    RestoreLauncher.zip (7.0 MB)
    https://mega.co.nz/#!3QRUWbCC!In3gcB...sVomxLFEedRWRg

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emacave per il post:

    giver (09-08-13),Matt85R (29-08-13)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    uhm io non uso aptoide per cui non ho sperimentato questo problema.. possibile sia un problema di permessi? potresti provare a fixare i ermessi da cwm, oppure a reinstallare aptoide, se cosi non risolvi fammi sapere e vediamo di trovare una soluzione, ok?
    Ciao! ho risolto, mi sono sgommato le mutande perchè ero spammato da questi aggiornamenti che mi hanno indotto (da bravo pirla) a riavviare.. cosi facendo ho corrotto qualcosa dato che appena sbloccavo la schermata saltavano avvisi di launcher interrotto in maniera anomala senza farmi usare il w100.
    Ho allora apero il cwm wipato tutto e riavviato, sembrava ok ma mancavano tutte le app, gmail, YT, musica ecc....

    Ho wipato di nuovo e fatto flash della tua rom e ora è tutto ok, root app, capre e cavoli.. Un bello spavento sventato

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ciao! ho risolto, mi sono sgommato le mutande perchè ero spammato da questi aggiornamenti che mi hanno indotto (da bravo pirla) a riavviare.. cosi facendo ho corrotto qualcosa dato che appena sbloccavo la schermata saltavano avvisi di launcher interrotto in maniera anomala senza farmi usare il w100.
    Ho allora apero il cwm wipato tutto e riavviato, sembrava ok ma mancavano tutte le app, gmail, YT, musica ecc....

    Ho wipato di nuovo e fatto flash della tua rom e ora è tutto ok, root app, capre e cavoli.. Un bello spavento sventato
    ahahaha bella sgommata XD XD Dai sono contento abbia risolto, c'è da dire che col fantastico flash tools non rischiamo mai di perdere totalmente il cell (almeno finche non si sputtana il preloader)! questo tel è davvero una bomba
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy