Stef..ES GESTORE FILE è molto meglio.L'ho installato ora e funziona benissimo con una grafica splendida.
Stef metti questo però aggiungerei "root checker".
Saluti
Visualizzazione stampabile
Stef..ES GESTORE FILE è molto meglio.L'ho installato ora e funziona benissimo con una grafica splendida.
Stef metti questo però aggiungerei "root checker".
Saluti
secondo me la cosa migliore e' una rom senza alcuna app se non quelle stock e le gapps. Non metterei neanche link2sd o es file manager in quanto poi ognuno ha i suoi gusti per il gestore file.
Metterei invece MTKNoled
tranquilli il warez non c'è e non ci sarà, sono sviluppatore anche io eh XD non avete considerato che esistono le versioni free e che funzionano egregiamente, al costo della pubblicità e di qualche funzione in meno. conosco es gestore file e lo ritengo ottimo anche io, ma come giustamente ha fatto notare timewolf ci sono persone che preferiscono una rom pulita, e ci vuole un buon compromesso tra i due. le proposte son sempre ben accette ovviamente!
root checker non ne vedo l'utilità, serve solo a sapere che si è root.. ma la rom arriva rootata XD
@Stefdroid
Ciao stef stavo pesando a fare una cosa carina con l'animazione tipo la scritta di animazione normale della thl ma poi alla fine fare una scritta che si spiaccica sopra la scritta thl con scritto StefDio v1.1 o una cosa del genere xD sarebbe una figata ahhahaha (ho provato a fala io ma non riesco a fare l'effetto della scritta che si spiaccica xD )
Ho provato la funzione Aereo, l'iconcina nella statusbar ha un colore che la rende poco visibile e sblocando il telefono chiede di inserire il pin della sim. Succede anche a voi? Altra cosa, ha senso installare link2sd? ;)
io ho appena acquistato questo stupendo telefono, il problema che mi è arrivato con una nuova rom stock la 130802, sapete dirmi se ha qualcosa che non funziona? io ho notato che i led notification
ci sto lavorando, devo conciliare rom con lavoro e vita privata
l'idea è bellissima e mi piace tantissimo! purtroppo non ho tempo di lavorarci però, grazie comunque per averci pensato e provato :D
come temevo (è comunque una cosa buona!) stanno uscendo altri aggiornamenti, e ci sarà da rifare tutte le modifiche nella nuova versione XD sto lavorando su una rom vecchia praticamente :/
boh io direi di eliminare il ribaltamento della lockscreen. e inserire qualche tweak per la batteria...
Stef ho modificato il bootlogo e siccome io ho il telefono nero l'ho fatto tutto nero invece di bianco potresti aggiungelo alla rom Allegato 76897
ci sono due file un update.zip da installare via recovery e un file boot_logo che va inserito tramite root explorer in (/system/media/images/) e sostituito con quello originale
Logo nero : https://mega.co.nz/#!91UUDKrI!J3aR0j...zLWnKgfKj9wqvA
Quì invece i file originali del logo bianco : https://mega.co.nz/#!EsNFTS5S!Oesooy...jk1-lYuWxil4Do
Deprofundis W100 habemus hard brick :(
ma si accende solo il puntino? allo schermo proprio nulla? hai flashato anche preloader per caso?
Si ho fleshato con il proloder, ho provato come da guida qui su androdiani ad aprire il cell e fare il famoso ponticello per far riconoscere il cell al pc ma quando tento di fleshare con Sp Flash la barra rossa arriva a 100% e poi esce l'errore S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL 4032 neanche con NVRAM non parte nemmeno
il preloader non andava toccato.
state andando un po of topic D: secondo me è meglio non cambiare rom se non ci sono delle vere e proprie 'modifiche' per mettere questa ho perso tutti i messaggi con la mia ragazza anche il primo che era importante perdo sempre salvatagi di app settaggi ecc.. mi tengo questa in caso poi farò dei backup ma proprio io non vi capisco a voi che cambiate ogni 5 secondi rom e dovete fare tutto da capo D: e poi quando sbagliate qualcosa e vi va in brick non vi lamentate u.u ^a smanettare troppo si diventa ciechi^
Per risolvere il tuo problema della fotocamera basta che ti ricordi che rom avevi inizialmente una dove la fotocamera andava bene poi prendere tutti i file della cartella lib (non le cartelle dentro le cartelle ma solo i file dentro la cartella lib ) creare un update.zip con quei file dentro e installarla tramite recovery e ti andrà la fotocamera ... siccome adesso è briccato non puoi farlo ma appena lo sbricchi (a me era successo nel tentativo di partizionare la memoria e lo ho sbriccato via flash tool ) fai questo procedimento e vedi che funzionerà
Ciao,
interessante questa soluzione...qualcuno l'ha testata?
Io sono uno di quelli che ancora non ha mollato definitivamente il vecchio cellu a causa dell'alone rosa sul nuovo w100.
Una domanda:per creare un file update.zip basta comprimere i file da te indicati e nominare il file "update" o serve qualche procedimento particolare?
Grazie
no devi farlo con un programma oppure se vuoi fare alla svelta scarica questo https://mega.co.nz/#!MkUlSJLb!dl42ay...9utf-jFYxjDWaw aprilo e trerai la cartella sistem e poi lib cancella la cartella lib e metti la cartella lib di un altra rom dove la fotocamera funzionava (deve funzionare per forza al 100% ) e poi installa tramite recovery e il gioco è fatto
Nella rom stock in quale file .img si trova la cartella lib e con che programma posso aprire il file .img?
Non ne ho la minima idea ahahhah devi prenderlo da una rom flashabile tramite recovery non da una con flash tool
e dai cercala da solo guarda bene che poi ci arrivi
Ora va aggiornata alla :)
Title: W100 STOCK ROM
Listed: 08/17/2013 5:39 pm
ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1
su needrom !!!!
PS ciao e grazie
Grande stef comunque siccome dopo il logo nero parte l'animazione che ha il logo bianco io avrei pensato di cambiare animazione .. nel mio ho messo la boot animation stock del galxy nexus che è perfetta perchè è scura e semplice
stef, scusa se ti lascio il consiglio a rom quasi ultimata, ma sarebbe bello se tu creassi nella tua tom un menu analogo a quella rom spagnola postata da vixkes (forum htc). intendo direi per quello che riguarda le componenti del telefono che trovi in alto a dx insieme a gps wifi, ecc.. In quella ROM sono presenti più voci per rendere tutto più immediato. Prova a darci un'occhiata per vedere come ti sembra, non è nulla che stravolga l'interfaccia.
la rotazione della lockscreen l'ho gia disattivata, era una rottura e mi ero pentito il giorno stesso della pubblicazione :(
hai chiesto in maniera specifica un menu quicksettings più completo, per l'appunto gravityBox lo "potenzia" e lo rende personalizzabile
per la camera non ti posso rispondere, ancora ci sono poche certezze a riguardo e purtroppo io ho solo un dispositivo per fare le prove
nessun problema per le domande multiple XD
ci sto lavorando sodo, ci sono alcune cose al quale non vorrei rinunciare nella rom ma che mi chiedono necessariamente piu tempo, questi giorni in contemporanea ho fatto un trasloco il che ha reso le cose sicuramente piu complesse.
dai stef aspettiamo tutti con anzia la tua nuova rom :D
ciao stef, tutto bene con lo sviluppo?
purtroppo ora che son tornato a lavoro il tempo che posso dedicare alla rom è drasticamente ridotto, non pensavo avrebbe influenzato cosi tanto, la rom a buon punto, sto sistemando il problema del debug, perche buona parte delle classi hanno il debug attivo (maledetti thl) e questo genera sicuramente un rallentamento, oltre che a intralciare il debugging di noi utilizzatori. Sto sviluppando anche unapp per la preconfigurazione, cosi da avere il sistema e i programmi base gia pronti, ma forse voglio mettere troppa carne al fuoco. Ho litigato parecchio con i sensori, e purtroppo inutilmente, non ho trovato una soluzione per farli funzionare in grazia di diòs, sembra che abbiano l'Halzeimer quando si usano app tipo Google Street. Molte mod ormai sono integrate in gravitybox e non ha nemmeno senso implementarle, direi per fortuna XD
dai stef aspetto con anzia la nuova versione anche perchè oggi ho dovuto formattare e nel frattempo ho provato la rom s4 che fa super schifo ... ma per ora la tengo perchè è l'unica che mi fa spuntare asphalt 8 nel play store visto che le altre dice che non è compatibile
We stef stai ancora lavorando sulla rom?
Comunque e uscita un nuovo firmware ma non credo sia necessario lavorare su quello, riporto il changelog:
VERSION: THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
STOCK ROM
UN-ROOTED
ORIGINAL CWM
CHANGELOG: ACTUAL CHANGE UNSURE
CAMERA: BOTH WORKING
DICTIONARY: WORKING
BOOTANIMATION: CHANGED
ANDROID MASTER KEY FIXED
Stef R.I.P :(
Ragazzi, scusate, scusate davvero, sono sommerso dagli impegni, sto facendo lavori in casa, perdipiù mi sto trasferendo, praticamente sto al pc solo la mattina in ufficio (dove per ovvie ragioni non lavoro su rom e non entro nel forum XD) mi sto letteralmente spaccando la schiena con mobili, rottami di pc (che per qualche motivo conservavo) e quant'altro. la rom è rimasta ferma perche stavo testando da altri rispositivi con lo stesso hardware i driver per i sensori, mi ero incaponito su quei maledetti sensori malfunzionanti, ma non ne avevo trovato uno decente, gira e rigira avevo sempre lo stesso problema (in cambio una volta il dispositivo era convinto di avere il giroscopio XD). Dulcis in fundo mi è anche caduto mentre lavoravo e ho spaccatouna parte dello schermo... con tutte le volte che mi è caduto è un miracolo sia ancora vivo XD per concludere.. non vi ho abbandonato (sopratutto considerando coloro che gentilmente hanno optato per la donazione) e anzi, vi penso spesso ma per adesso sono in pausa - ahimè- forzata. Per fortuna non stanno uscendo nuove rom thl (o purtroppo?) ho visto di sfuggita che qualche altro volontario sta scoprendo cose nuove in siti esteri.. dai con un po di fortuna rilasciano un altro dispositivo con il nostro hardware e android 4.3 XD