Stef..ES GESTORE FILE è molto meglio.L'ho installato ora e funziona benissimo con una grafica splendida.
Stef metti questo però aggiungerei "root checker".
Saluti
Visualizzazione stampabile
Stef..ES GESTORE FILE è molto meglio.L'ho installato ora e funziona benissimo con una grafica splendida.
Stef metti questo però aggiungerei "root checker".
Saluti
secondo me la cosa migliore e' una rom senza alcuna app se non quelle stock e le gapps. Non metterei neanche link2sd o es file manager in quanto poi ognuno ha i suoi gusti per il gestore file.
Metterei invece MTKNoled
tranquilli il warez non c'è e non ci sarà, sono sviluppatore anche io eh XD non avete considerato che esistono le versioni free e che funzionano egregiamente, al costo della pubblicità e di qualche funzione in meno. conosco es gestore file e lo ritengo ottimo anche io, ma come giustamente ha fatto notare timewolf ci sono persone che preferiscono una rom pulita, e ci vuole un buon compromesso tra i due. le proposte son sempre ben accette ovviamente!
root checker non ne vedo l'utilità, serve solo a sapere che si è root.. ma la rom arriva rootata XD
@Stefdroid
Ciao stef stavo pesando a fare una cosa carina con l'animazione tipo la scritta di animazione normale della thl ma poi alla fine fare una scritta che si spiaccica sopra la scritta thl con scritto StefDio v1.1 o una cosa del genere xD sarebbe una figata ahhahaha (ho provato a fala io ma non riesco a fare l'effetto della scritta che si spiaccica xD )
Ho provato la funzione Aereo, l'iconcina nella statusbar ha un colore che la rende poco visibile e sblocando il telefono chiede di inserire il pin della sim. Succede anche a voi? Altra cosa, ha senso installare link2sd? ;)
io ho appena acquistato questo stupendo telefono, il problema che mi è arrivato con una nuova rom stock la 130802, sapete dirmi se ha qualcosa che non funziona? io ho notato che i led notification
ci sto lavorando, devo conciliare rom con lavoro e vita privata