CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stef..ES GESTORE FILE è molto meglio.L'ho installato ora e funziona benissimo con una grafica splendida.
    Stef metti questo però aggiungerei "root checker".
    Saluti

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    secondo me la cosa migliore e' una rom senza alcuna app se non quelle stock e le gapps. Non metterei neanche link2sd o es file manager in quanto poi ognuno ha i suoi gusti per il gestore file.

    Metterei invece MTKNoled

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    tranquilli il warez non c'è e non ci sarà, sono sviluppatore anche io eh XD non avete considerato che esistono le versioni free e che funzionano egregiamente, al costo della pubblicità e di qualche funzione in meno. conosco es gestore file e lo ritengo ottimo anche io, ma come giustamente ha fatto notare timewolf ci sono persone che preferiscono una rom pulita, e ci vuole un buon compromesso tra i due. le proposte son sempre ben accette ovviamente!
    root checker non ne vedo l'utilità, serve solo a sapere che si è root.. ma la rom arriva rootata XD
    Il "thanks" è sempre gradito

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    tranquilli il warez non c'è e non ci sarà, sono sviluppatore anche io eh XD non avete considerato che esistono le versioni free e che funzionano egregiamente, al costo della pubblicità e di qualche funzione in meno. conosco es gestore file e lo ritengo ottimo anche io, ma come giustamente ha fatto notare timewolf ci sono persone che preferiscono una rom pulita, e ci vuole un buon compromesso tra i due. le proposte son sempre ben accette ovviamente!
    root checker non ne vedo l'utilità, serve solo a sapere che si è root.. ma la rom arriva rootata XD
    Quando rilascerai l'ultima release?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Stefdroid
    Ciao stef stavo pesando a fare una cosa carina con l'animazione tipo la scritta di animazione normale della thl ma poi alla fine fare una scritta che si spiaccica sopra la scritta thl con scritto StefDio v1.1 o una cosa del genere xD sarebbe una figata ahhahaha (ho provato a fala io ma non riesco a fare l'effetto della scritta che si spiaccica xD )

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato la funzione Aereo, l'iconcina nella statusbar ha un colore che la rende poco visibile e sblocando il telefono chiede di inserire il pin della sim. Succede anche a voi? Altra cosa, ha senso installare link2sd?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena acquistato questo stupendo telefono, il problema che mi è arrivato con una nuova rom stock la 130802, sapete dirmi se ha qualcosa che non funziona? io ho notato che i led notification

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Quando rilascerai l'ultima release?
    ci sto lavorando, devo conciliare rom con lavoro e vita privata
    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    @Stefdroid
    Ciao stef stavo pesando a fare una cosa carina con l'animazione tipo la scritta di animazione normale della thl ma poi alla fine fare una scritta che si spiaccica sopra la scritta thl con scritto StefDio v1.1 o una cosa del genere xD sarebbe una figata ahhahaha (ho provato a fala io ma non riesco a fare l'effetto della scritta che si spiaccica xD )
    l'idea è bellissima e mi piace tantissimo! purtroppo non ho tempo di lavorarci però, grazie comunque per averci pensato e provato
    Quote Originariamente inviato da evilsephirot Visualizza il messaggio
    io ho appena acquistato questo stupendo telefono, il problema che mi è arrivato con una nuova rom stock la 130802, sapete dirmi se ha qualcosa che non funziona? io ho notato che i led notification
    come temevo (è comunque una cosa buona!) stanno uscendo altri aggiornamenti, e ci sarà da rifare tutte le modifiche nella nuova versione XD sto lavorando su una rom vecchia praticamente :/
    Il "thanks" è sempre gradito

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    boh io direi di eliminare il ribaltamento della lockscreen. e inserire qualche tweak per la batteria...

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stef ho modificato il bootlogo e siccome io ho il telefono nero l'ho fatto tutto nero invece di bianco potresti aggiungelo alla rom nero.jpg
    ci sono due file un update.zip da installare via recovery e un file boot_logo che va inserito tramite root explorer in (/system/media/images/) e sostituito con quello originale
    Logo nero : https://mega.co.nz/#!91UUDKrI!J3aR0j...zLWnKgfKj9wqvA

    Quì invece i file originali del logo bianco : https://mega.co.nz/#!EsNFTS5S!Oesooy...jk1-lYuWxil4Do

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vixkes per il post:

    Matt85R (30-08-13),Stefdroid (18-08-13)

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy